stoalbar

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Il solo di piano è molto simile a quello di Bartok (allegro barbaro, ovviamente)

    Come sai, sono dell'altra sponda ... :eek: .... nel senso che tra classica e jazz ..... jazz per tutta la vita ..... :o:D

    Ciao ;)
    Sempre di Bartok, ma leggerissimamente riadattato :eek: (ma proprio di un niente :o) preferisco questo

    YouTube - ‪ELP - The Barbarian (Live).‬‏


    :D
    :no: nn contano i

    almeno x me nn crearono la ri-voglia :no::o
    Invece una sola-singola-unica-ma-non-ultima Mb rossa equivalse a:

    [IMG]

    :o
    :clap::clap: resisti... :yes:OK!;) per me 2 anni e' stato il periodo piu' lungo tra una sigaretta e l'altra... Nn farti manco passare per la testa la frase: chissa' che gusto ha ora?
    :mmmm: :confused: :mbe: :nono: :wtf:

    :sbav:

    :cool::no:
    :eek: son quelle cose che ti mettoni di buon umore vero? Io di solito mi stresso parecchio, fumo come un turco e... parlo come un turco :o
    :bsod:
    :D ahime'... tutti quelli che conosco... han gia' votato...:D (io ho votato ben prima delle 10 ;))
    tra l'altro tutti eran capaci solo di votare cosi': :yes:
    (una paresi credo)
    :p:D
    Vista... nemmeno se mi danno dei soldi :o:D
    Seven... debbo ancora vedere bene a prima vista nn mi piace, troppe icone... io la prima cosa che faccio dopo i format C: e': settare le finestre con "visualizza Dettagli" :D
    Odio le icone, incasinano e basta :yes: (e lo dico io che adoro le faccine :rolleyes::D) :wall:
    Purtroppo hai ragione :yes::(

    Io tremo davvero al solo pensiero di dover cambiare PC :rolleyes:
    (e oramai lo dovro' fare, comincia ad essere vecchiotto, mi sembra 5 anni :yes:)
    mah... cosi' a naso cmq direi di no :no:, io ho XP tra l'altro e sempre installato robe a 32 bit :yes:
    E ancora: il 64 mi ha sempre ricordato il Commodore 64, quindi roba preistorica... :o:D (biiiibiribipiiiiiiii biribipiiiiii il registratore che installava i prog in streaming :p:D)
    ma ti sembran domande da sabato pomeriggio? :mmmm::o
    Mi hai gettato un'ansia senza limiti addosso :o:D
    E ho anche qualche tic ora...:( (la testa che sbanda a sinistra a colpetti :D)
    Per nn parlare della sudorazione :no:

    Cmq: sai che nn lo so :no:
    ciao caro, grazie per le belle parole!
    Ed Straker è fatto così, ci vuole pazienza, :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro