• Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Poppeo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per gli uomini è diverso... l'uomo bello non mi dice nulla. A me piacciono i "tipi" :o
    Penso che una persona non bella alla fine sia più spronata a lavorare sulla sua personalità e questo, alla fine, ripaga. :)
    Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
    Madò... che ovvietà che ho detto :(
    :wall: :specchio:

    ;)
    mi spiace, ma tu fregatene non dare soddisfazioni simili, i forum sono fatti per dialogare e per evolvere le proprie cognizioni, perche' privarti di tale opportunita' quando c'e' la funzione ignore
    dai torna
    Bene, meglio così....:o
    Grazie per l'augurio, che ricambio.
    Buonanotte!:bye:
    Mi si è bloccato il computer il 22 scorso e solo ora posso rispondere al tuo messaggio. Carissimo non potresti essere il mio papa' ma al massimo mio fratello minore (sono una stagionatella già in pensione). Grazie per le belle parole e tanti auguri per uno splendido 2012.
    ma grazie, sei gentilissimo. ricambio di cuore e con simpatia. un augurio di buona fine anno e di un anno a venire che possa essere quantomeno sereno. per il resto nn c'è certezza, ma mai dire mai. auguri :)
    25 anni, sempre in trincea - soldato semplice e ne sono sempre stata fiera
    Ti sei perso solo una caterva di offese, tra un racconto pruriginoso e l'altro...:o

    Ciao:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro