100 euro al giorno

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:mmmm:

sarà dura per fare tutti quei soldi lì...i soldi si fanno quando ci sono soldi da fare :cool:
 
:mmmm:

sarà dura per fare tutti quei soldi lì...i soldi si fanno quando ci sono soldi da fare :cool:

beh ti diro... 100 tutti i giorni magari no pero ho un metodo per farne almeno 50 60 per 200 giorni in un anno, facciamo 50 esentasse...
 
100€ al giorno, e che ci vuole! E' una miseria.
Il problema e' che lui vuole fare l'1% al giorno...
 
E che ci vuole, c'è chi ne fa 500 in un ora:

 
A sto punto inizio a sentirmi alieno!

Con un mini lotto, nel trade più piccolo che ho fatto finora (e anche stupido devo dire :wall: ma le regole del mio piano sono regole), ho fatto 32.35 euro mentre dormivo.

Questo con un metodo basato su candele daily, ossia la cosa più lenta che ci sia. Altri miei colleghi del gruppo, BEN più capaci e con trade migliori ottengono guadagni ben superiori e possono avere aperti 3 trade alla volta.
 

Allegati

  • 2013-02-12_EURAUD_D_01.png
    2013-02-12_EURAUD_D_01.png
    20,3 KB · Visite: 25
  • 2013-02-13_EURAUD_D_01.png
    2013-02-13_EURAUD_D_01.png
    20,8 KB · Visite: 29
  • 2013-02-13_EURAUD_HST.jpg
    2013-02-13_EURAUD_HST.jpg
    24,8 KB · Visite: 30
...:rolleyes:...quando si accorgeranno ke i cfd..alias(Contracts For Deretano):D..x un trade completo gli pelano 30 euro + 1 tik spesso e volentieri xkè è così o pomì..cioè 30 euro quando gli va bene sennò 40/50 euro quando si sliquefa a determinate ore..avranno già seccato il conticino..xò con tanta esperienza in+...:D...
...:rolleyes:...mah..!!..è stato citato di tutto..bund/fib/cfd..percentuali da fondi..:D..il solito 3d del capzo...:ambulanza:...:D...
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    64,6 KB · Visite: 427
  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    81 KB · Visite: 423
Ultima modifica:
I futures hanno spesso una leva piuttosto forte. Ovviamente se ti va in stop loss anche quelli vengono belli paffuti :D

si tratta di riuscire ad avvicinare quanto prima lo stop al prezzo di carico, il che richiede un punto di ingresso favorevole

ieri la prima operazione mi si è stoppata quasi subito


oggi sono ad un pelo dallo stop alla pari :mad:
 
si tratta di riuscire ad avvicinare quanto prima lo stop al prezzo di carico, il che richiede un punto di ingresso favorevole

ieri la prima operazione mi si è stoppata quasi subito


oggi sono ad un pelo dallo stop alla pari :mad:

E lo so, ma con certe capoccie tipo ZB e CL per quanto stringi lo SL di soldi ne vanno via sempre tanti.
 
....'stardi :mad:

due stoppate :mad:
.​
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    61 KB · Visite: 402
Chi pensa che con 10.000 euro su un conto è possibile fare almeno 100 euro di gain nette?

Chi lo pensa, come ritiene più saggio muoversi?
Non mi riferisco a sclping, ma solo ad operazioni intraday.
Lasciamo stare anche le valute.

se avete ipotesi , e non c@zz@te, esponetele.

Grazie


Certo che se fai damande del genere le c@zz@te un po' te le devi aspettare anche perchè pensare di poter fare l'1% netto al giorno quindi triplicare come minimo il capitale tutti gli anni fa pensare a una propensione a credere quantomeno alle favole :D:D:D

Ti auguro di trovare il metodo vincente fino a quel momento se vuoi sentire delle c@zz@te scrivimi e sarò generoso ;)
 
Indietro