100 euro al giorno

Target100Mila

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
716
Punti reazioni
13
Chi pensa che con 10.000 euro su un conto è possibile fare almeno 100 euro di gain nette?

Chi lo pensa, come ritiene più saggio muoversi?
Non mi riferisco a sclping, ma solo ad operazioni intraday.
Lasciamo stare anche le valute.

se avete ipotesi , e non c@zz@te, esponetele.

Grazie
 
Chi pensa che con 10.000 euro su un conto è possibile fare almeno 100 euro di gain nette?

Chi lo pensa, come ritiene più saggio muoversi?
Non mi riferisco a sclping, ma solo ad operazioni intraday.
Lasciamo stare anche le valute.

se avete ipotesi , e non c@zz@te, esponetele.

Grazie

Scusa Target
ma a chi te lo insegna in tasca che gli viene???

Non so se ti sei mica posto il problema...
ma manco hai chiesto per piacere.
:wall::D

E perdiana.
 
  • Like
Reazioni: Bu$
Chi pensa che con 10.000 euro su un conto è possibile fare almeno 100 euro di gain nette?

Chi lo pensa, come ritiene più saggio muoversi?
Non mi riferisco a sclping, ma solo ad operazioni intraday.
Lasciamo stare anche le valute.

se avete ipotesi , e non c@zz@te, esponetele.

Grazie

Ma non ce l'avevi già fatta sta domanda con 30.000 euro :mmmm: siam già scesi a 10.000 ?:confused:

Bye;)
 
Chi pensa che con 10.000 euro su un conto è possibile fare almeno 100 euro di gain nette?

Chi lo pensa, come ritiene più saggio muoversi?
Non mi riferisco a sclping, ma solo ad operazioni intraday.
Lasciamo stare anche le valute.

se avete ipotesi , e non c@zz@te, esponetele.

Grazie


E perchè con 10000?

Il problema non è il capitale di partenza ma fare i gain e qui casca l'asino.

Esempio con i CFD per operare sul BUND bastano 700 € di margine con un pip equivalente a 10€ ,quindi bastano 10 pips al giorno e sei a posto,provaci con soli 1000€ e poi ridiamo o (di sicuro) piangiamo.

C'è un broker che chiede solo 450 € di margine per il Bund sui CFD.
 
questi Km Zero ne sanno una più del diavolo.... :D
 
E perchè con 10000?

Il problema non è il capitale di partenza ma fare i gain e qui casca l'asino.

Esempio con i CFD per operare sul BUND bastano 700 € di margine con un pip equivalente a 10€ ,quindi bastano 10 pips al giorno e sei a posto,provaci con soli 1000€ e poi ridiamo o (di sicuro) piangiamo.

C'è un broker che chiede solo 450 € di margine per il Bund sui CFD.

:mmmm:....scusa un domanda ,a parte che io per mettere un bund me ne chiedono 5 mila circa a pezzo,ma vabbè si vari da piatta a piatta........ma con i CDF(...so cosa sono ma mai maneggiato uno)....cioè con 700 euro hai lo stesso rapporto di 10 euro a punto che sul contratto futures normale?.......
 
:mmmm:....scusa un domanda ,a parte che io per mettere un bund me ne chiedono 5 mila circa a pezzo,ma vabbè si vari da piatta a piatta........ma con i CDF(...so cosa sono ma mai maneggiato uno)....cioè con 700 euro hai lo stesso rapporto di 10 euro a punto che sul contratto futures normale?.......

:o e je danno pure du' euri de resto :D
 
i 20.000 che mancano se li è lossati :D

No, fortunatamente nessun loss :)

E per rispondere a rene, penso che 30.000 euro siano troppi.
10.000 euro rispetto ai 100 di gain attesi è la cifra più adatta.

Cmq a parte le solite c@zz@te, qualcuno ha qualche idea/strategia?
 
Cmq a parte le solite c@zz@te, qualcuno ha qualche idea/strategia?

No a parte le solite c@zz@te non mi viene in mente nulla ,potrei suggerirti un bancomat così puoi arrivare a 250 euro al giorno ,ma appunto fa parte delle solite .... :D

Bye;)
 
No, fortunatamente nessun loss :)

E per rispondere a rene, penso che 30.000 euro siano troppi.
10.000 euro rispetto ai 100 di gain attesi è la cifra più adatta.

Cmq a parte le solite c@zz@te, qualcuno ha qualche idea/strategia?


Puoi girarla come vuoi pure non dormirci la notte ma l'unico modo è questo:

Comprare basso e rivendere alto oppure vendere alto e ricomprare basso provaci.
 
E perchè con 10000?

Il problema non è il capitale di partenza ma fare i gain e qui casca l'asino.

Esempio con i CFD per operare sul BUND bastano 700 € di margine con un pip equivalente a 10€ ,quindi bastano 10 pips al giorno e sei a posto,provaci con soli 1000€ e poi ridiamo o (di sicuro) piangiamo.

C'è un broker che chiede solo 450 € di margine per il Bund sui CFD.
...:D...bada ke ci sono brokers ke con 4/500 euro tradi il bund VERO..e nn ti spellano vivo con lo spread..con 2,5/3 euro a trade completo te la cavi...:cool:...
 
ma i CFD non li avevano proibiti per il buco nell'ozono?
 
ma i CFD non li avevano proibiti per il buco nell'ozono?
...:rolleyes:...quando si accorgeranno ke i cfd..alias(Contracts For Deretano):D..x un trade completo gli pelano 30 euro + 1 tik spesso e volentieri xkè è così o pomì..cioè 30 euro quando gli va bene sennò 40/50 euro quando si sliquefa a determinate ore..avranno già seccato il conticino..xò con tanta esperienza in+...:D...
 
:mmmm:....scusa un domanda ,a parte che io per mettere un bund me ne chiedono 5 mila circa a pezzo,ma vabbè si vari da piatta a piatta........ma con i CDF(...so cosa sono ma mai maneggiato uno)....cioè con 700 euro hai lo stesso rapporto di 10 euro a punto che sul contratto futures normale?.......

5000? e chi sono sti ladri Directa ne chiede mi pare 3000 € ma questi sono margini per chi opera sul mercato reale.

Se hai il denaro per i margini ti conviene sempre operare con il mercato reale perchè non ci sono spread ma se non hai 3000€ e vuoi operare sul Bund devi usare i CFD dove non hai commissioni ma hai uno spread di tre pips (tre tick) lo stesso vale per gli altri indici con diversi spread a seconda del broker.


Questo fa anche da sostituto d'imposta
ActivTrades | Indici & Finanziari Margini

Questo invece che io lo considero il migliore anche per i suoi grafici avanzati (tipo prorealtime)

Marginazione a livelli | Margini bassi IG

Purtroppo non fa da sostituto d'imposta altrimenti avrei già aperto il conto.

Se fossi Directa farei un accordo con IG per quanto riguarda i CFD.
 
Puoi girarla come vuoi pure non dormirci la notte ma l'unico modo è questo:

Comprare basso e rivendere alto oppure vendere alto e ricomprare basso provaci.

...non è l'unico modo c'è anche:

compro alto e rivendo ancora più in alto
vendo basso e ricompro ancora più in basso

provaci!
 
5000? e chi sono sti ladri Directa ne chiede mi pare 3000 € ma questi sono margini per chi opera sul mercato reale.

Se hai il denaro per i margini ti conviene sempre operare con il mercato reale perchè non ci sono spread ma se non hai 3000€ e vuoi operare sul Bund devi usare i CFD dove non hai commissioni ma hai uno spread di tre pips (tre tick) lo stesso vale per gli altri indici con diversi spread a seconda del broker.

tre ticks sul Bund sono 30 euro, non mi pare un'idea brillante usare un CFD al posto del futures

visto che si fa a gara a chi lo ha più piccolo (il margine :) ) vi dico che con IW sono 2030euro

ah, una volta mi avevano spiegato una tecnica fichissima che riguardava entrare o uscire dal mercato ai max e ai minimi ma non l'ho mai capita bene, forse con google si trova qualcosa :D
 
Indietro