2019 Tiscalando nello Spazio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mo vediamo s'è 'na finta:D
 
Fasullo rialzo torna sempre indietro
 
La black list della Consob – Lab-IP
Black List Consob, aggiornamento di gennaio 2019 | SoldiOnline.it
"Con l’ingresso di Trevi Group sono salite a 22 le società inserite nella Black List Consob. In forte diminuzione l’indebitamento netto di Tiscali ..."
In forte diminuzione l’indebitamento netto di Tiscali, che è passato da 177,7 milioni a 136,2 milioni di euro: la compagnia telefonica ha beneficiato dell’incasso della prima tranche prezzo prevista dall’accordo di cessione da parte della controllata Aria, per circa 52,3 milioni di euro. ...
 
La black list della Consob – Lab-IP
Black List Consob, aggiornamento di gennaio 2019 | SoldiOnline.it
"Con l’ingresso di Trevi Group sono salite a 22 le società inserite nella Black List Consob. In forte diminuzione l’indebitamento netto di Tiscali ..."
In forte diminuzione l’indebitamento netto di Tiscali, che è passato da 177,7 milioni a 136,2 milioni di euro: la compagnia telefonica ha beneficiato dell’incasso della prima tranche prezzo prevista dall’accordo di cessione da parte della controllata Aria, per circa 52,3 milioni di euro. ...

Credo che per uscire dal Black list ci voglia ancora moltissimo, guardate la lista delle 22 società in black....
 
Credo che per uscire dal Black list ci voglia ancora moltissimo, guardate la lista delle 22 società in black....

Per uscire dalla BL deve essere anche la società che ne fa richiesta di uscire…..:cool::yes:
 
PUCCHIO …. mi sai dire il perché dall'informativa di Tiscali dal 30/11/2018 alla sezione patrimoniale e crediti è ricomparsa ISTELLA ? grazie ….

non saprei ma qualcuno dovrebbe saperlo,Miki rossoverde ecc.
 
Ma si è bloccata?... Come non detto... Erano 40 minuti che era ferma allo stesso prezzo
 
Non è neppure detto che uscendo dalla Black list faccia grossi numeri, guardate IOL (ex Seat)
 
Indietro