2019 Tiscalando nello Spazio

Che ne pensate?

Penso che la cosa positiva è che a breve ci sarà ok banche e leasing, quindi la prima cosa che vedremo è un ulteriore abbattimento del debito che scenderà sotto i 100 milioni.

Di desta qualche preoccupazione l'eventuale nuova immissione di azioni e ulteriore diluizione, che però credo e spero sia già scontato dal mercato visto che si era già parlato di prestito ponte....

Può essere che per il week end diano accordo ristrutturazione....spero.
 
Cavolo ancora azioni?

ma quante ne vogliono avere in giro?

ormai è carta straccia
 
"Le obbligazioni potranno essere convertite su richiesta dei sottoscrittori dopo due mesi dall’emissione e su richiesta dell’Emittente a scadenza. Il prezzo di conversione è pari all’85% della media ponderata per volume -dei prezzi delle azioni dell'Emittente registrati alla chiusura delle negoziazioni degli ultimi 10 giorni lavorativi precedenti la data di richiesta di conversione"
 
"Le obbligazioni potranno essere convertite su richiesta dei sottoscrittori dopo due mesi dall’emissione e su richiesta dell’Emittente a scadenza. Il prezzo di conversione è pari all’85% della media ponderata per volume -dei prezzi delle azioni dell'Emittente registrati alla chiusura delle negoziazioni degli ultimi 10 giorni lavorativi precedenti la data di richiesta di conversione"

Quindi se i Russi vogliono mediare il loro pmc convertono le obbligazioni in azioni, è loro interesse che l'azione non salga prima di convertirle… :angry::censored::cool:
 
Riservato ai soli soci meditate gente meditate
 
Ciao termico, ricordi che ti avevo consigliato di aspettare il 155 per rientrare? ... alla fine è arrivato.
Buon gain

purtroppo il lavoro mi ha impedito di seguire. sono fuori .

dopo le bastonate prese se non posso seguire non compro per evitare di incastrarmi ancora . comunque compro per le briciole rispetto a quello che ho perso. Mi servirebbe un altra vita per recuperare
 
Esatto in questo momento con l'arrivo dei soldi di Fastweb non penso che hanno bisogno delle obbligazioni Russe...

tra poco arriva Murdoch a mettere un po' di soldi nelle casse di Tiscali :D
 
tra poco arriva Murdoch a mettere un po' di soldi nelle casse di Tiscali :D

C'è già un altro che continua a sparare sta cosa....
Ma ci credete veramente oppure è una delle tante sparate giornaliere?

Cmq se così fosse si dovrebbe sapere a breve... Entro un paio di mesi massimo in quanto Sky vuole iniziare con le linee per Aprile Maggio...

Che dire... Speriamo, ma non voglio illudermi ancora una volta...
 
C'è già un altro che continua a sparare sta cosa....
Ma ci credete veramente oppure è una delle tante sparate giornaliere?

Cmq se così fosse si dovrebbe sapere a breve... Entro un paio di mesi massimo in quanto Sky vuole iniziare con le linee per Aprile Maggio...

Che dire... Speriamo, ma non voglio illudermi ancora una volta...

Cioè davvero potete pensare che arriva Murdoch atterra a Elmas e chiede di Tiscali?
 
Indietro