750 miliardi di euro per il QE, patto di stabilità sospeso, eurobond in arrivo

secondo voi,se oggi in videoconferenza c'era draghi sarebbe andata diversamente?
 
Giuseppi non conta niente. Hai presente quando prima di iniziare la battaglia mandavano uno a cavallo
a formulare le richieste al nemico? Ecco ... quello e' Giuseppi.
Magari ce lo mandano indietro con la testa mozzata. :asd:

ma dai...... fino ad ora aveva fatto così bene, :D a cominciare da quando aveva inaugurato la sua azione al summit dove cercava un posto in prima fila e nessun lo ha cacato tanto da finire spedito in piccionaia, e da li un crescendo che fa impallidire il guglielmo tell di rossini:o
 
visto il soggetto penso che alla fine si riconduca tutto a questo:

-Se mi lasci m'ammazzo, hai 10 giorni per ripensarci!
-Ammazzate
-Ma no dai stavo a scherza, restiamo amici

vediamo...tempo 10 giorni...
 
Eh sarebbe un sogno che si avvera se venisse dato seguito reale e concreto a quelle parole. Magari non facendolo da soli ma insieme a francia e spagna sarebbe tutto più semplice, chiaramente parlando di una seconda unione monetaria. Chissà magari ci sarebbe anche il benestare già dato da parte degli USA contro i tedeschi.

ti straquoto!!!
 
Eh sarebbe un sogno che si avvera se venisse dato seguito reale e concreto a quelle parole. Magari non facendolo da soli ma insieme a francia e spagna sarebbe tutto più semplice, chiaramente parlando di una seconda unione monetaria. Chissà magari ci sarebbe anche il benestare già dato da parte degli USA contro i tedeschi.

C'e' sicuro. Draghi non parla a vanvera. E se Draghi s'e' esposto vuol dire che e' coperto.
 
tutta scena quella di Conte, come quando nelle risse gridi:"mantenetemi" ma non c'è nessuno dei tuoi amici dietro :D
 
quindi la frase da duro "facciamo da soli" significa che siamo arrivato allo "sforzo corale" bersaniano?
 
certo farsi sculacciare da olanda e austria non è molto edificante.
 
C'e' sicuro. Draghi non parla a vanvera. E se Draghi s'e' esposto vuol dire che e' coperto.

quando ho letto le dichiarazioni di draghi ho subito pensato che parlasse così perchè lui forse sarebbe diventato il nuovo pdc, invece potrebbe esserci sotto un qualcosa di più grosso... speriamo! :D
 
Ultima modifica:
quindi la frase da duro "facciamo da soli" significa che siamo arrivato allo "sforzo corale" bersaniano?

qualcosa dovrà pur succedere.... certo i precedenti fanno pensare che facesse più allusione a qualche pratica di autoerXXXXXX che altro :D Però prima stavamo andando avanti negli stenti, ora se continuiamo cosi ci vanno a scatafascio 100 anni di sviluppo industriale.... possibile che non si faccia niente e non ci sia una reazione? voglio vederla in modo positivo.
 
qualcosa dovrà pur succedere.... certo i precedenti fanno pensare che facesse più allusione a qualche pratica di autoerXXXXXX che altro :D Però prima stavamo andando avanti negli stenti, ora se continuiamo cosi ci vanno a scatafascio 100 anni di sviluppo industriale.... possibile che non si faccia niente e non ci sia una reazione? voglio vederla in modo positivo.

16 ml di penesionati et simili al retributivo, 4 ml di statali, 1 ml o più di rdc et simili, poi ci sono cassaintegrato etc... un marea di gente che vive sulle spalle dello stato. Un paese straindebitato con larghe inefficenze nella macchina amministrativa. non oso pensare quale possa essere la reazione
 
16 ml di penesionati et simili al retributivo, 4 ml di statali, 1 ml o più di rdc et simili, poi ci sono cassaintegrato etc... un marea di gente che vive sulle spalle dello stato. Un paese straindebitato con larghe inefficenze nella macchina amministrativa. non oso pensare quale possa essere la reazione

Invece io non oso e non voglio immaginare dovre andremo a finire continuando in QUESTA situazione e con QUEST'EUROPA.
 
più che altro, quanto serve per i danni da covid19?

Italia... diciamo 250 mld
 
Indietro