A A A: folista fenomeno improvvisamente scomparso - le aspettava a 0,70 - cercasi !!!

domani chiude gap,0,964 se no nsbaglio?
 
bene anche oggi le mie previsioni si sono avverate ...............adesso mi aspetto momenti terribili per il titolo .................... il target è da raccapriccio .
 
bene anche oggi le mie previsioni si sono avverate ...............adesso mi aspetto momenti terribili per il titolo .................... il target è da raccapriccio .

Beh, prevedere un ribasso del 4% quando il mercato fa -3,15% non mi sembra strano. Mi sa tanto che su questo titolo nessuno ci capisca molto e comunque sono pochi quelli che ci guadagnano. Beati loro.
 
Beh, prevedere un ribasso del 4% quando il mercato fa -3,15% non mi sembra strano. Mi sa tanto che su questo titolo nessuno ci capisca molto e comunque sono pochi quelli che ci guadagnano. Beati loro.

peccato che non sei attento ................visto che io l'ho previsto ieri e non oggi :cool:
 
Questo è vero e l'ho detto anche io che tra 0,96 e 1,02 sta in terra di nessuno... Momento critico di compressione.

innanzitutto qui non conoscono la parola gap è taNti hanno comprato stamattina credendo che fosse un bel prezzo ....................ma non sanno che i gap si chiudono ? :confused:.....................arrivano da marte ?:confused::confused:
 
non se ne parla eh...

senti tu non mi sembri tanto sintonizzato su questo pianeta :confused:................divaghi sempre in cose diverse da quelle che sono la specificità del titolo :mmmm:,.....secondo me le hai in carico sopra 3 euri e hai perso un po il controllo diciamo così :mmmm:
 
innanzitutto qui non conoscono la parola gap è taNti hanno comprato stamattina credendo che fosse un bel prezzo ....................ma non sanno che i gap si chiudono ? :confused:.....................arrivano da marte ?:confused::confused:

Perché non glielo spieghi allora invece di cercare solo di demoralizzarli?
 
Indietro