A A A: folista fenomeno improvvisamente scomparso - le aspettava a 0,70 - cercasi !!!

Ma la volete finire tutti quanti? Qui telecom verra' circoncisa dal governo facendo passare la rete a fibre ottiche presso una struttura ad hoc per salvaguardare la rete in rame.....tutto qui....stop.
 
con il metodo dei flussi di cassa scontati il valore è quello ...............ma bisognerebbe scorporare ..................cosa che non vedo fare :cool:

Il metodo ....il valore è quello...quale? mi scrivi 2 numeri...o ti chiedo Troppo?!!!
 
Il metodo ....il valore è quello...quale? mi scrivi 2 numeri...o ti chiedo Troppo?!!!

non fare lo straniero ,se il titolo capitalizza circa 11 mld e le transazioni si chiudono a circa 5,5 l'ebitda il valore che viene lo sappiamo fare tutti, i debiti li conosciamo etc ...............per far uscire più valore bisogna scorporare .
 
non fare lo straniero ,se il titolo capitalizza circa 11 mld e le transazioni si chiudono a circa 5,5 l'ebitda il valore che viene lo sappiamo fare tutti, i debiti li conosciamo etc ...............per far uscire più valore bisogna scorporare .

lo straniero.-....vedi che copi quello che scrivono gli altri, e spari stronz.ate! non serve scorporare......a FREGNACCIARo...sei un caz.z.zaro!
 
No scorporo, no party....si fara' con la cdp......qualcosa di diverso...e telef restera' bloccata il cavaliere esulta e noi lo ...........
 
lo straniero.-....vedi che copi quello che scrivono gli altri, e spari stronz.ate! Non serve scorporare......a fregnacciaro...sei un caz.z.zaro!

la fi.ca sta a lui come il caz.z sta al cervello :d
 
i gap sono anche in salita,tipo 1,045
si chiudono e vero peropuo passare tempo.
 
lo straniero.-....vedi che copi quello che scrivono gli altri, e spari stronz.ate! non serve scorporare......a FREGNACCIARo...sei un caz.z.zaro!

senti mi sembra di avertelo già detto :cool: se vuoi tenere una conversazione devi fare la persona educata .................altrimenti vai a imparare un po di educazione poi torna .
 
a wall street non le vogliono neanche gratis ...............brutti momenti aspettano le borse nel prossimo futuro .
 
senti mi sembra di avertelo già detto :cool: se vuoi tenere una conversazione devi fare la persona educata .................altrimenti vai a imparare un po di educazione poi torna .

da una persona che dice cose non vere ed insensate, se permetti, non ho nulla da imparare....
Se gentilmente fai un'analisi seria e concreta, allora ti darò ascolto e rispettero, anche se metterai target di -5€.
Se invece devi scrivere tanto per scrivere, è meglio che vai a lavorà...sempre che tu abbia più di 18 anni.
Cordialità.
USF
 
Ciao usf, ma a parte gli scherzi io ora la vedo molto strana sta cosa pubblicata dai giornali oggi su telco.....qua berlusca fara' qualche cazz.ata per causa di telefoni ca ma ci fottera' come e' successo per i piccoli az. di alitalia....che ne dici?
 
Ciao usf, ma a parte gli scherzi io ora la vedo molto strana sta cosa pubblicata dai giornali oggi su telco.....qua berlusca fara' qualche cazz.ata per causa di telefoni ca ma ci fottera' come e' successo per i piccoli az. di alitalia....che ne dici?

ma vedi alla fine allora vince il fregnarolo...alitalia Bruciava cassa. Telecom Produce 11.miliardi di € di EBITDA......no dico 11MILIARDI DI EURO....ha la rete che solo quella ne vale 15-18€....ha Tim che ne vale altri 20, i pali di tim, tim brasil, hansanet TiSparkle, .....e poi Navarro Vals Va alla Fondazione Telecom sapendo che Telecom Fallisce?
Io Ci credo. Non vuol dire che andrà bene...ma non mi venga a dire il Fregnacciaro che sarà la nuova Alitalia....perchè è un Cazz.a..ro.
 
brutto segnale quest'oggi , domani chiude il gap
 
Indietro