A che punto siamo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

qui è tutto artigianale :o
 
Bottiglione di lambrusco


IMG_20240415_190514.jpg
 
Ma sei matto!!!!
Guarda che il Belgio è la patria della birra.
Solo per questo è conosciuta :asd:
Si dovrebbe bere solo birre belghe e qualche stout irlandese
Che ci vuoi fare, io sono per le bionde (;)),birre beverine, magari non filtrate, ma non oltre i 5,5 gradi.
D'altronde tu bevi la ceres... :D
 
Che ci vuoi fare, io sono per le bionde (;)),birre beverine, magari non filtrate, ma non oltre i 5,5 gradi.
D'altronde tu bevi la ceres... :D

Io bevo tutto è diverso.
La Tripel Karmeliet è una bionda.
Questa è una bionda ottima
La Chouffe - Wikipedia

poi se tu bevi solo birre leggerine da bambinetti è un tuo problema :clap::clap:
 
I gradi alcolici li gusto di più con altre bevande.

Se è una questione di gradazione.
Certamente meglio bere le stout irlandesi che le classiche bionde beverine
C'è ne stanno diverse di stout da 4 gradi.
 
Tre buone belghe che si trovano nei pub sono Kwak, Bonne Esperance e Leffe.

Buone tutt'e tre 😋, x me. Ci sono pure nella GD.
Idem la Grimbergen della fenice, la Chimay e la Chouffe
 
Ultima modifica:
Buone tutt'e tre 😋, x me. Ci sono pure nella GD.
Idem la Grimbergen della fenice, la Chimay e la Chouffe

Da supermercato un po' grossino anche Hoegaarden, Blanche de Namur e Blanche de Bruxelles.

Eccetera eccetera
 
Un nostro apista per fortuna non beve alcolici con tanto di punto esclamativo.
Tutti gli altri le fortune ;)

Altri che rispondono massimo una birra :o
Io una birra manco mi accorgo, se poi è la prima questione di minuti pochissimi minuti.

Tutti bevono alcolici, ma poi guidano?
 
Anche il rider (noto alcolizzato) beve ceres 🤣
Dal minuto 3 (qualche secondo prima)

p.s. Cruciani che non sa nemmeno che i bangladini vendono le birre:asd:(fortuna che è un viveur :asd:) è una vita che fanno questo anche a Milano con capienti frigoriferi self-service e prezzi onestissimi, i migliori

 
Indietro