speriamo bene, noi siamo speciali per rilanciare squadre (e mister) in difficoltà![]()
Tra Genoa e Cagliari voglia di vincere pari alla paura di perdere. I locali più vicini al gol ma non è bastato. Liverani per ora salva la panchina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
speriamo bene, noi siamo speciali per rilanciare squadre (e mister) in difficoltà![]()
direi partita di discreto livello: il Cagliari, come è giusto che fosse dopo le ultime prove, ha alzato le barricate pensando soprattutto a non prenderle; il Genoa nonostante una supremazia territoriale abbastanza netta ha confermato le sue difficoltà realizzative. Tuttavia ha creato 4 o 5 occasioni da gol e il portiere avversario è stato uno dei migliori in campo, quindi non condivido le critiche di molti, rivolte soprattutto a Blessin: la difesa è solida, la squadra è propositiva anche se soffre quando ha di fronte squadre molto chiuse, ci mancano i gol di Coda e per ora i giovani attaccanti (Ekuban e Yeboah) non si sono dimostrati all'altezza
(comunque se ieri sera fosse finita 2-0 nessuno avrebbe avuto da obiettare)
Ma quelli della Lega di serie B che mi mettono il SüdTirol nello stesso orario in cui al Santiago Bernabeu si consuma “El Clasico” mi costringono a far zapping compulsivo.
…vabbè va speriamo in due vittorie esterne![]()
Una perlomeno l’abbiamo azzeccata,Possibile una vittoria del Sud Tirol (in vantaggio nel pt) senza possibilità vedo invece il Barcellona a Madrid. Nel sistemino snai avevo addirittura messo la vittoria secca del Real, peccato che la sconfitta del Bari me l'abbia fatto saltare. Assurdo per un tifoso giallorosso!
Ieri in diretta gol ci sono stati due gravi errori arbitrali, per fortuna senza conseguenze per i risultati: la seconda ammonizione di Bani ma soprattuto l'inesistente rigore a favore del Benevento, con trollato anche al Var!
Come detto hanno vinto tutte le big ma è il Genoa che ho visto con maggiore personalità. Il Bari ha perso la prima partita, la Reggina la terza, ma i calabresi mi sono sembrati ancora vivi. Più che vivace la Ternana che in spensieratezza si sistema al primo posto. Buona la vittoria esterna del Frosinone ma il Venezia mi pare meriti una classifica migliore per quanto esprime.
Intanto la classifica si allunga e qualcuno potrebbe iniziare a mettere da parte i sogni di gloria.
Ennesima partita di sofferenza, almeno per i tifosi, sbloccata solo a pochi minuti dalla fine grazie ad un assist dall’evergreen Casiraghi e dal tapin vincente sottoporta di Carretta. Squadra che spesso arretrata troppo davanti alla propria area, dobbiamo migliorare molto la gestione della palla.
Bisoliiiii…![]()
La mia è una valutazione in parte anche da tifosoTrovare il pelo nell'uovo nella prestazione di ieri del Sud Tirol mi sembra ingeneroso. La squadra non è da primi posti e dall'essere considerata (per le Snai) la peggiore del gruppo a trovarsi in un'ottima posizione di classifica è stato un bel salto. Ieri c'erano degli avversari alla feroce caccia di punti e anche un pareggio fuori casa sarebbe stato da accettare di buon grado. Al termine della gara Baldini si è dimesso, da capire il perchè, forse a Perugia - come in qualche altra piazza - pensavano di avere una squadra da playoff e invece stanno vedendo lo spettro della C.
Facendo delle valutazioni sul piano del gioco finora peggio di tutte ho visto Perugia e Como, il Pisa appena un gradino sopra. Poi vengono Cosenza e Spal che nella prossima avranno lo scontro diretto. A Venezia e Palermo concedo ancora chance per una classifica migliore mentre il Benevento potrebbe essere risucchiato. Con la terza vittoria consecutiva il Modena si è intanto tirato fuori.
Con i bibitari la città ha una sorta di odio & amore le cui radici derivano essenzialmente dall’altro sport molto seguito, Hockey su ghiaccio. Le sfide contro i bibitari del Salisburgo sono leggenda cosi come le vittorie che orgogliosamente ci appuntiamo al petto. Indelebili. Detto questo però se Dietrich Mateschitzm patron della Red Bull volesse investire nel SüdTirol FC io lascerei una porta ben spalancata ad eventuali proposte. La solidità finanziaria e la propensione ad investire nello sport da parte della Red Bull non si discutono. Nel calcio oltre al Leipzig (Lipsia) annoverano i NewYork RB, Salzburg RB, Red Bull Brasil, ecc.. insomma io sarei pronto a stendere il tappeto rosso (Bull) sopratutto se poi ci costruiscono una Red Bull Arena tutta nuova. Sognare non costa nulla, intanto però… piedi per terra, volare basso e pedalare.Ma è reale l'interessamento della Red Bull per il Sudtirol? Un po' mi farebbe piacere e un po' invece no, perchè saremmo una succursale del Leipzig ed inoltre dovremmo cambiare logo, di cui sono particolarmente affezionato.
A favore ci sarebbero pesanti investimenti nella squadra che la porterebbero in Serie A nel giro di pochi anni, e probabilmente anche a fare campionati di metà classifica o qualcosa in più...Certo, lo Stadio andrebbe rivisto dopo solamente pochi anni e dopo gli enormi milioni spesi, e probabilmente spostato altrove....(Laives zona Galizia, anche se così facendo sposteresti l'eventuale flusso di gente fuori dalla città di Bolzano, e probabilmente anche i soldi che questi portano...).
un Red Bull Sudtirol, in Serie A credo che porterebbe allo stadio persone da un po' tutta la regione e non basterebbero di certo i 5500 posti a sedere attuali.
Comunque se non avessimo cominciato il campionato senza allenatore, forse nelle prime 3 partite in paio di punticini li avremmo fatti, e a quest'ora saremmo in zona play off se non al primo posto. Ma accontentiamoci così. Sorrido per il Venezia di Javorcic, che se non avesse incontrato noi allo sbando, a quest'ora avrebbe 5 punti...peccato che abbiamo perso la partita proprio allo scadere con autogol fortuito di Zaro...
Con i bibitari la città ha una sorta di odio & amore le cui radici derivano essenzialmente dall’altro sport molto seguito, Hockey su ghiaccio. Le sfide contro i bibitari del Salisburgo sono leggenda cosi come le vittorie che orgogliosamente ci appuntiamo al petto. Indelebili. Detto questo però se Dietrich Mateschitzm patron della Red Bull volesse investire nel SüdTirol FC io lascerei una porta ben spalancata ad eventuali proposte. La solidità finanziaria e la propensione ad investire nello sport da parte della Red Bull non si discutono. Nel calcio oltre al Leipzig (Lipsia) annoverano i NewYork RB, Salzburg RB, Red Bull Brasil, ecc.. insomma io sarei pronto a stendere il tappeto rosso (Bull) sopratutto se poi ci costruiscono una Red Bull Arena tutta nuova. Sognare non costa nulla, intanto però… piedi per terra, volare basso e pedalare.
Nel frattempo per dimostrare il buon interesse ci volessero allungare qualche giocatore in prestito (gratuito e non oneroso) che tengono in panchina a Lipsia e/o Salzburg, noi accogliamo ben tutti ehh…![]()
Alla fine però il sole ha fatto capolino tra le nuvole e…Sudtirol - Parma sarà una partita "uggiosa"![]()
Alla fine però il sole ha fatto capolino tra le nuvole e…
un raggio di sole è bastato per trasformate in oro il tiro di Hans (Nicolussi Caviglia)
Settimo risultato consecutivo positivo
SüdTirol - Parma 1-0