A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXI)

Da oggi dopo i gain settimana scorsa mollato tutto.
Solo per la curiosità sono stato tratto in inganno dal grafo di Puzzola, c'era uno spike evidentissimo. Poi l'apertura di wally ha sparigliato tutto. O forse il grafo era sbagliato.
 
Da oggi dopo i gain settimana scorsa mollato tutto.
Solo per la curiosità sono stato tratto in inganno dal grafo di Puzzola, c'era uno spike evidentissimo. Poi l'apertura di wally ha sparigliato tutto. O forse il grafo era sbagliato.

Scusami Puzzola, lo spike c'era davvero.
 
Scusami Puzzola, lo spike c'era davvero.

figurati ...posto per confrontarmi e migliorami non per dare posizioni in o out, quello lo si fa con convinzione personale sapendo di prenderci o di prenderle :boxe:
cmq finchè non abbattiamo il minimo di stamani per me la ripartenza è possibile se non d'obbligo dopo la lunga correzione da Draghi :specchio:
 
cmq finchè non abbattiamo il minimo di stamani per me la ripartenza è possibile se non d'obbligo dopo la lunga correzione da Draghi :specchio:


Si spera...salvo notizie (più o meno negative) da ogni parte del Mondo...x la ns Borsa questo equivale quasi sempre a scendere rapidamente
Cmq pare che riproviamo a testare i minimi di oggi...
 
spero sbagliare

ultimissima salita non così impulsiva

a dopo
 
FTSE MIB orario

Buonasera :)
SMA 5-20 hanno crossato? No, e allora?
E'stato rotto l'ex supporto dinamico blu, ora diventato resistenza? No, e allora?
 

Allegati

  • FtseMib_2016-04-04opic1.png
    FtseMib_2016-04-04opic1.png
    88,5 KB · Visite: 37
In trincea sulla linea dei 17600, con tutto che scende, dalle altre principali Borse, al Petrolio ed all' oro.
Inizia bene la settimana...
 
Buonasera :)
SMA 5-20 hanno crossato? No, e allora?
E'stato rotto l'ex supporto dinamico blu, ora diventato resistenza? No, e allora?

Bentornato Ing!!!:):clap:
Grazie!!
Non avendo a disposizioni strumenti short, allora resto sul marciapiede della stazione ad aspettare (un pò come i cinesi sulla sponda del fiume):)
 
Tenere d'occhio le rekkie se rompono o se stanno facendo finta ;)

Cliente, devo andare.
:bye:
 

Allegati

  • DJ_2016-04-04o.png
    DJ_2016-04-04o.png
    64,5 KB · Visite: 10
un altro pò di pazienza e ci siamo
 
Tenere d'occhio le rekkie se rompono o se stanno facendo finta ;)

Cliente, devo andare.
:bye:

:no:no::no::no:
Ormai sembra cè un "riprezzamento" dei listini, ognuno va per conto suo, forse siamo un po legati noi europei, ma non stiamo seguendo wally, almeno cosi vogliono farci credere.

Purtroppo la verita è questa, personalmente non ci credo, prima dopo tireranno i guinzagli e tutto si riallinea, ma comunque non ascoltate perchè questo è solo fantatrading.

Il nuovo fol fa schifo, come si fa a disabilitare i messaggi per ogni volta che qualcuno ti quota?
 
:no:no::no::no:
Ormai sembra cè un "riprezzamento" dei listini, ognuno va per conto suo, forse siamo un po legati noi europei, ma non stiamo seguendo wally, almeno cosi vogliono farci credere.

Purtroppo la verita è questa, personalmente non ci credo, prima dopo tireranno i guinzagli e tutto si riallinea, ma comunque non ascoltate perchè questo è solo fantatrading.

Il nuovo fol fa schifo, come si fa a disabilitare i messaggi per ogni volta che qualcuno ti quota?

In che verso?
KO!
 
Se il 500 rompe i massimi come io penso, secondo te cosa facciamo?
 
un altro pò di pazienza e ci siamo

So che eri per una fine delle correzione complessa in terna plas... O meglio ti aspetti la C a salire...

Ma che bottom ipotizzi?

Oggi sono riuscito a fare un po' di trading e ho abbassato pmc del fib di 200 punti a 17860 fortunatamente... Ma sempre un pir.la resto per questa operazione
 
Se il 500 rompe i massimi come io penso, secondo te cosa facciamo?

Secondo me un quazzo; come le altre volte il nostro anemico FTSE MIB non farà un quazzo.
L'FTSE IT Mid Cap è molto più rappresentativo e salirà.

Non scrivo mai e vi seguo sempre - però sto FTSE MIB m'ha rotto proprio i ******s; non vale niente e non è rappresentativo dell'economia. E' un cxxo di ETF banche con piccole dosi di calmanti industriali incorporati
 
ipotizzo sempre stessa cosa postata gg fa.una correzione che appena finira consenta un up importante. ps sto nuovo fol x me fa pena
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi leggo da tempo ma non ho mai scritto e lo faccio ora per chiedervi un parere.
Sapendo che in borsa i scenari si ribaltano velocemente, cosa pensate possa fare il mib ovvero si riprenderà o continuerà questo trend?
Grazie
 
mah ho dato un`occhiata a ucg e ho visto una diminuzione dei volumi daily e un rsi10 (un po piu veloce) che comincia davvero a far paura

nessun segnale di inversione cmq al mmt

quindi x adesso mi atterei al trend senza cercare nessun anticipo.

sul mib cosa dire?

nulla il 4h rimane sell e scendiamo lentamenmte

il rendez vous col dow di cui parlavo qualche gg fa è arrivato DOW 17785 ADESSO

NO COMMENT :mad:

a domani
 
Indietro