A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXII)

certamente un suo pubblico l'aveva e non gli facevano mancare calore
 
Spero che questo pochino di verde ti faccia passare i dolori che hai nel di dietro :D

Forse non hai capito, che io questa discesa l'ho prevista prima di te.........con la differenza che non sparo min.kiate come te, che dai 5000 di indice.........

Ho scritto chiaramente che dopo la fine di sta gamba ribassista, si salirà sino ai 20k...........

Devi essere razionale ragazzo.........e non sparare min.kiate con ogni nick che ti ricicli :D
 
Ftse mib 5'

Non molta fiducia in quel supportino statico blu ;)
 

Allegati

  • FtseMib_2016-05-04_5m.png
    FtseMib_2016-05-04_5m.png
    74,1 KB · Visite: 569
Forse non hai capito, che io questa discesa l'ho prevista prima di te.........con la differenza che non sparo min.kiate come te, che dai 5000 di indice.........

Ho scritto chiaramente che dopo la fine di sta gamba ribassista, si salirà sino ai 20k...........

Devi essere razionale ragazzo.........e non sparare min.kiate con ogni nick che ti ricicli :D

Vedi la differenza tra te e me sta che io ho messo una data precisa con un mese di anticipo mentre te fai parte di tutti quelli che dicono prima o poi si scende non specificando quando :D Allora cosa fai dopo aver visto che ci ho preso in pieno con il time ?Tiri fuori questa storia del nick e multi nick perché hai perso ogni credibilità dicendo che dal 29/04 si sarebbe saliti a palla :D
 
Al primo test del supporto a 17940-45 ha tenuto, ora riprova...
Se sfonda può scendere bene...
 
Aiuto dagli USA...per ora il supporto ha tenuto ma siamo debolucci, sempre li

Come non detto sugli aiuti esterni
Dax in accellerazione ribassista..
 
Ultima modifica:
buongiorno :)

poca vola

attendo paziente le mosse di lorSignori :D

poco da dire se non che il mio amato gold torna a 1280

e sul FX sto facendo qualche trade su euro e audusd

p.s.

x chi segue i titoli singoli

segnalavo tempo fa e continuo a segnalare l'arbitraggio mps/crg

nessuno l'ha sfruttato?

e sì che era un ottimo system :yes:
 
Xbear vedi che sei solo un codardo :D I post dove c'è scritta la verità non li quoti né tantomeno rispondi perché altri qui non lo sappiano :D
 
Buongiorno a tutti,
ho osservato per un po' il book di UCG (perdonami Ing se parlo sempre di lei), vedo movimenti da giornate "clou". I volumi mi sembrano sostenuti e soprattutto passano contratti importanti, belli carichi. Quindi potrebbe accadere qualcosa...buona giornata a tutti ora purtroppo devo staccare...a dopo
 
se non sale scende

questo è sicuro :)

17700 supporto dinamico che potrebbero testare in caso continui questo affondo sotto 17900
IMHO
 
Ultima modifica:
A guardare i volumi mi viene da pensare alla calma piatta, non so se prima della tempesta o meno
Cmq stiamo riprovando a testare il supporto...per la 2° volta oggi
DAX - 0,50% e Future S&P500 -0,25%
 
Respinto per la 2° volta
Tecnicamente si può già considerare doppio minimo ?
x me sarebbe più attendibile un RH come sehgnale inversione

ma si cmq una qualche rilevanza ce l'ha anche un doppio minimo tenendo anche conto dei volumi

es.

ucg 47 milioni a quest'ora potrebbero essere molti stasera in close rispetto agli ultimi 3gg

vedremo
 
vedo che i nuovi leva7 sp&nasdaq nn li usa nessuno

anche questio paritti dai 100 euro :rotfl:
 
Buongiorno a tutti :)
Dià, è venuta per caso pure a te la tentazione di tirare la parallela alla viola per il min del 2-5?
A me si. :D
Meno male che abbiamo resistito. ;):D

se perdono il minimo di ieri, che era secondo tg short multi, ci siamo costretti :)

Long considererei solo intra, rotto solo R 1 , impulsività limitata, almeno x ora
 
VIX orario

se perdono il minimo di ieri, che era secondo tg short multi, ci siamo costretti :)

Long considererei solo intra, rotto solo R 1 , impulsività limitata, almeno x ora

Perfettamente d'accordo :yes: . Aggiungo solo che da metà seduta di ieri siamo in congestione, forse preparatoria di qualcosa come ha detto pivell8.
A dopo
:bye:

Edit:
ps. Vi lascio il VIX orario
 

Allegati

  • Volatility S&P 500(Oraria)20160504110947.png
    Volatility S&P 500(Oraria)20160504110947.png
    36,6 KB · Visite: 262
Ultima modifica:
eur-usd

la respinta over 160

ha generato retest a 146-148

dax vicino ormai al test daily

9862 min
 
Persa x un attimo, poi rimbalzo di quasi 100 pts
Cmq a sentire sono tutti ribassisti in generale sulle Borse principali (USA ed Europa)

Gli USA mi pare abbiano girato solo ieri le ema al ribasso. Comandano loro. Quando le rigirano si riparte davvero. Fino ad allora: finte.
 
Indietro