A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXV)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buongiorno

avendo il dow rotto area supportiva abbiamo logicamente aperto come ci si apettava

gold a tgt 1325-1328 OK!

wilde

i miei complimenti erano x l'intuizione che hai avuto sul dax poi come spesso dico fare at e fare trading sono 2 cose molto diverse e possono anche portare a risultati diversi :)


per assurdo l'in e l'out a mio avviso "contano poco" serve la "gestione" della posizione è quella purtroppo la parte + difficile :)

cmq seguiamo il segnale short avuto in open sul mancato recupero dei 120-150 e poi dei minimo 000-050 OK!
 
sono pronto a comprare se scendono ancora

vi attendo :)

potrebbe essere una trap?

certamente ma io ci provo lo stesso :confused::yes:

vediamo alle 11,00 la close
 
i volumi li fa eni ma a ws ven i financials erano i meno venduti

vediamo a che gioco giocano

eurosell poco fa con spike a 1,124

allora lo rompiamo sto 680-700?
 
FTSE MIB 15' orario e daily

Buongiorno :)

tf 15'
qualcuno ha iniziato a comprare (vedasi seconda candela e suo volume)ma ancora la pressione ribassista è forte. Probabilmente non molleranno intraday fino a quando non vedranno che vogliono fare le rekkie. Ricordatevi cmq che i grossi non comprano mai sui minimi ma iniziano prima date le quantità che devono muovere senza darlo a vedere. Attenzione a non voler anticipare l'entrata sul rimbalzo, si prova a saltare sull'impulso eventualmente annunciato da pattern orario di candele. In ogni caso stop stretti e prodotti che li consentano (futures o etf). Con i certificati in leva che non li consentono, è un attimo e ci si trova incastrati.

tf orario e daily
è in atto tentativo di violare t line verde di tutto il movimento post brexit. Supporto zona 840 apparentemente bucato ma sono solo poco più un centinaio di punti , mi aspetto almeno un tentativo di reazione alla sua violazione (non foss'altro come ritraccio dell'impulso short).

Supporto successivo a 540. Un pullback al tentativo di violare la verde è da aspettarsi ma poiché niente è sicuro settiamo gli stop.
L'altro a 16215 è ancora lontano.
 

Allegati

  • FtseMib_2016-09-12_15m1.png
    FtseMib_2016-09-12_15m1.png
    64,2 KB · Visite: 11
  • FtseMib_2016-09-12o1.png
    FtseMib_2016-09-12o1.png
    79,5 KB · Visite: 12
  • FtseMib_2016-09-12.png
    FtseMib_2016-09-12.png
    66,1 KB · Visite: 16
rimangono deboli sulla close delle 11,00 senza arrivare ai supporti dove li attendevo

financials ancora "fermi"

ok aspetto ancora
 
Provo long 722 stop 691

Niente da fare, ho provato ad anticipare sul doppio minimo. Dalle 10:30 fino ad ora si sono fermati in un range strettissimo, violato dall'impulsino che mi ha preso lo stop. Ma non è stato per ora un ulteriore affondo. Vediamo se è un accumulo per il rimbalzo intraday.
A dopo
 
Ing. è così pieno d'ipotetici supporti che è davvero impossibile (per me) capire cosa e quando potrebbe accadere. L'unico punticino fermino l'ho sulla rottura dei 16440-60 se rompono decisi dovrebbero essere dolori :confused:
 
Ing. è così pieno d'ipotetici supporti che è davvero impossibile (per me) capire cosa e quando potrebbe accadere. L'unico punticino fermino l'ho sulla rottura dei 16440-60 se rompono decisi dovrebbero essere dolori :confused:

Io avrei 606. Potrei aspettarlo lì
 
Sottopongo a Voi bravi i seguenti fibo

16651 61,8
16472 76,4
16183 100

In linea di massima coinciderebbero con quelli di Ste.

Ing, che ne pensi?
 
Sottopongo a Voi bravi i seguenti fibo

16651 61,8
16472 76,4
16183 100

In linea di massima coinciderebbero con quelli di Ste.

Ing, che ne pensi?

Il mio problema è: ai fini del calcolo prendere o no in considerazione la shadow inferiore (se esiste) della candela in basso e la superiore (se esiste) di quella in alto?
 
Sottopongo a Voi bravi i seguenti fibo

16651 61,8
16472 76,4
16183 100

In linea di massima coinciderebbero con quelli di Ste.

Ing, che ne pensi?

Il mio problema è: ai fini del calcolo prendere o no in considerazione la shadow inferiore (se esiste) della candela in basso e la superiore (se esiste) di quella in alto?
Lo 0 dove stà? Di quale movimento vuoi vedere i fibo? :mmmm:
 
Credo che lo 0 sia in corrispondenza dei massimi della scorsa settimana (17397).

Questo è quello relativo al movimento di stamane.
E' da vedere però se è un pullback della rottura t line verde o falsa rottura. per ora è da considerare pullback.
:)
 

Allegati

  • FtseMib_2016-09-12o2.png
    FtseMib_2016-09-12o2.png
    81,8 KB · Visite: 15
Sottopongo a Voi bravi i seguenti fibo

16651 61,8
16472 76,4
16183 100

In linea di massima coinciderebbero con quelli di Ste.

Ing, che ne pensi?

Il mio problema è: ai fini del calcolo prendere o no in considerazione la shadow inferiore (se esiste) della candela in basso e la superiore (se esiste) di quella in alto?

Considerare sempre le shadow ;)
 
Indietro