A.t.

-virginia ha scritto:
:yes: :yes: OK! Gianni

grazie zio :bow: :bow:

cordata del FOL quasi al completo ;) :D


avete visto che volumi nell'ultim'ora?...secondo me ora stappano la bottiglia ....attenzione :cool:
 
andres84 ha scritto:
avete visto che volumi nell'ultim'ora?...secondo me ora stappano la bottiglia ....attenzione :cool:

Con un mercato così tonico è ancora ai valori di fine 2004!
Ne deve fare di strada :angry:
 
gparrilla ha scritto:
Con un mercato così tonico è ancora ai valori di fine 2004!
Ne deve fare di strada :angry:


be' allora chiusura di....m....ancora una volta non riesce a stare sopra 9,35....in chiusura..quantomeno dopo una dolorosa battaglia in chiusura ce l'ha fatta a chiudere sopra 9,3....ora stiamo a vedere cosa accadrà domani...certo o domani o mai più
 
andres84 ha scritto:
be' allora chiusura di....m....ancora una volta non riesce a stare sopra 9,35....in chiusura..quantomeno dopo una dolorosa battaglia in chiusura ce l'ha fatta a chiudere sopra 9,3....ora stiamo a vedere cosa accadrà domani...certo o domani o mai più


tu che ne pensi Zio?
 
-virginia ha scritto:
:yes: :yes: OK! Gianni

grazie zio :bow: :bow:

cordata del FOL quasi al completo ;) :D

:'(:'(:'(:'(:'(
:no::no::no::no:
:angry::angry::angry:
un paio di telefonate, una riunoncina e... ho perso il controllo della situazione ....:specchio::specchio::specchio:

tutte scuse. solo colpa mia :wall::wall:

speriamo domani vada meglio. in ogni caso in c.lo alla balena a tutti quelli già dentroOK!:clap::clap::clap:
 
andres84 ha scritto:
tu che ne pensi Zio?

...la penso come la pensavo tranne che per quanto mi riguarda mi hanno consentito d provare l'acquisto non sulla forza ma su test e tenuta di un livello e di una trendline che come segnalato mi pareva affidabile...

...meglio così naturalmente ed ora aspettiamo gli eventi...l'unica cosa non sono d'accordo sul quella tua affermazione " o domani o mai più"...ho imparato che la pazienza è una delle doti indispensabili se si vuole fare il trader...quando è possibile naturalmente ;)

ZioRufus
 
ZioRufus ha scritto:
...la penso come la pensavo tranne che per quanto mi riguarda mi hanno consentito d provare l'acquisto non sulla forza ma su test e tenuta di un livello e di una trendline che come segnalato mi pareva affidabile...

...meglio così naturalmente ed ora aspettiamo gli eventi...l'unica cosa non sono d'accordo sul quella tua affermazione " o domani o mai più"...ho imparato che la pazienza è una delle doti indispensabili se si vuole fare il trader...quando è possibile naturalmente ;)

ZioRufus


Bentrovato Zio, buon anno
OK! OK!

oggi mi dedico a Fiat e Bulgari, possoooooooooo ???? :bow: :bow:
 
entrato
vediamo
 
pfm2 ha scritto:
entrato
vediamo
non è la configurazione tecnica che mi preoccupa....ma i volumi...comunque up trend per ora
 
ZioRufus ha scritto:
Visto il ritracciamento a 9.24 e test della trendline rialzista di brevissimo formatasi ho appena provato l'acquisto con stop stretto se dovesse perdere la trendline rialzista gialla di brevissimo appunto visibile sul giornaliero...


...vediamo un pò...su tenuta si dovrebbe andare a ritestare la turchese in area 9.35-40...

Proviamo... :)


...allora la tenuta c'è stata e il ritest della turchese in area 9.38-40 anche....ora vediamo se finalmente avviene questo benedetto break ;)

ZioRufus
 

Allegati

  • ms.gif
    ms.gif
    16,3 KB · Visite: 187
ZioRufus ha scritto:
...allora la tenuta c'è stata e il ritest della turchese in area 9.38-40 anche....ora vediamo se finalmente avviene questo benedetto break ;)

ZioRufus


il break c'è stato ed anche con dei bei volumoni...ora c'è da vedere se ci ritorna sopra definitivamente e chiude sopra 9,4.....sarebbe una bella inversione di trend e segnale super buy..chiusura short aperti e via con la biscia secondo me ci potrebbe anche essere l'annuncio di endemol nei prossimi giorni
 
Buongiorno.
Stamattina ho avuto problemi di adsl. Vedo che i .40 sono stati brekkati :yes:
 
andres84 ha scritto:
il break c'è stato ed anche con dei bei volumoni...ora c'è da vedere se ci ritorna sopra definitivamente e chiude sopra 9,4.....sarebbe una bella inversione di trend e segnale super buy..chiusura short aperti e via con la biscia secondo me ci potrebbe anche essere l'annuncio di endemol nei prossimi giorni


....aspettiamo la chiusura per ora tutto procede e va come deve andare ma ripeto...è la chiusura che ci dirà se il break c'è stato o meno...

...io torno nel pomeriggio...sistemati un pò di alert e di ordini...a dopo

ZioRufus
 
ZioRufus ha scritto:
....aspettiamo la chiusura per ora tutto procede e va come deve andare ma ripeto...è la chiusura che ci dirà se il break c'è stato o meno...

...io torno nel pomeriggio...sistemati un pò di alert e di ordini...a dopo

ZioRufus


qualcosa bolle in pentola era tempo che non si vedevano tanti volumi sulla biscia...se si rompesse con 10ml di pezzi....sarebbe un ottimo break...certo forse la quota è alta ma se si procede con questi scambi è possibile arrivarci...siamo già ad un milione :eek:
 
buongiorno a tutti, anche io in mediaset...

Intanto :
MARKET TALK: Mediaset, Euromobiliare alza rating a buy
MILANO (MF-DJ)--Euromobiliare ha incrementato il rating di Mediaset da hold a buy ed il target price a 10,2 euro da 9,6 alla luce della debole performance del 2006 e delle prime indicazioni positive in termini di consumi. Il recente deciso incremento della fiducia dei consumatori a detta degli analisti potrebbe infatti significare una ripresa dei consumi e degli investimenti pubblicitari. Al momento Euromobiliare conferma la stima di raccolta al +3,5% sull'intero anno ma migliora le stime 2007 del 2% in termini di Ebit e del 3% a livello di utile netto in quanto riduce la previsione di incremento dei costi (da +2% a +0,5%) alle guidance della societa'. Mediaset +0,58% a 9,37 euro. fus (END) Dow Jones Newswires January 12, 2007 04:23 ET (09:23 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 
SavyAn ha scritto:
buongiorno a tutti, anche io in mediaset...

Intanto :
MARKET TALK: Mediaset, Euromobiliare alza rating a buy
MILANO (MF-DJ)--Euromobiliare ha incrementato il rating di Mediaset da hold a buy ed il target price a 10,2 euro da 9,6 alla luce della debole performance del 2006 e delle prime indicazioni positive in termini di consumi. Il recente deciso incremento della fiducia dei consumatori a detta degli analisti potrebbe infatti significare una ripresa dei consumi e degli investimenti pubblicitari. Al momento Euromobiliare conferma la stima di raccolta al +3,5% sull'intero anno ma migliora le stime 2007 del 2% in termini di Ebit e del 3% a livello di utile netto in quanto riduce la previsione di incremento dei costi (da +2% a +0,5%) alle guidance della societa'. Mediaset +0,58% a 9,37 euro. fus (END) Dow Jones Newswires January 12, 2007 04:23 ET (09:23 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.


potrebbe aprirsi un bel rally secondo me ...già da oggi potrebbe andare a livelli importanti...visto i volumi..
 
orson ha scritto:
ciao a tutti
ciao ZioRufus.... ci si incontra spesso ultimamente eeh.:)

post 198 in poi.....

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=719393&page=7&pp=30

....eh si... ;)


Aggiornamento giornaliero...chiusura al limite dei 9.4...se si dovesse confermare sopra primissimo obiettivo veloce a mio parere la blue in area 9.55-60 il cui superamento darebbe con molta probabilità la conferma per i nostri obiettivi in area 9.9-10 prima e 10.35-40 poi come detto ad inizio thread...

..al ribasso come detto da monitorare eventualmente la trendlien rialzista di breve gialla


ZioRufus
 

Allegati

  • ms.gif
    ms.gif
    19,2 KB · Visite: 76
ZioRufus ha scritto:
....eh si... ;)


Aggiornamento giornaliero...chiusura al limite dei 9.4...se si dovesse confermare sopra primissimo obiettivo veloce a mio parere la blue in area 9.55-60 il cui superamento darebbe con molta probabilità la conferma per i nostri obiettivi in area 9.9-10 prima e 10.35-40 poi come detto ad inizio thread...

..al ribasso come detto da monitorare eventualmente la trendlien rialzista di breve gialla


ZioRufus

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Indietro