AAPL - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL ) Volume cinque

520$, se non sbaglio, era un supporto statico importante.
Questo significherebbe che oggi il titolo deve reagire oppure la situazione potrebbe precipitare nel breve periodo.
 
ieri ho comprato 1000 euro in leva 1-10 di apple.. a 524 speriamo bene io credo in un rimbalzo minimo intorno ai 540 $ se i mercati rimbalzano a dicembre torna a 600$ babbo natale che compra tanti tanti i phone...:D
 
ma entro quando bisognava prenderle per il dividendo? 7 11? o 15 11?

Ciao,

Ho appena contattato la mia banca (Intesa) e mi hanno confermato che la cedola è stata pagata da APPLE, ma per le azioni internazionali il pagamento è un po ritardato.

Mi hanno anche detto che lo stacco è avvenuto il 7/11/2012(pagabile dal 15/11/2012). Mentre io sapevo(estratto dal sito APPLE) Stacco il 12/11/2012.

Dividend Declared
On October 25, 2012, Apple’s Board of Directors declared a cash dividend of $2.65 per share of the Company’s common stock. The dividend is payable on November 15, 2012, to shareholders of record as of the close of business on November 12, 2012.
 
ieri ho comprato 1000 euro in leva 1-10 di apple.. a 524 speriamo bene io credo in un rimbalzo minimo intorno ai 540 $ se i mercati rimbalzano a dicembre torna a 600$ babbo natale che compra tanti tanti i phone...:D


scusa, ma tu sei proprio fuori di melone
 
Domanda niubba, non è che per puro caso queste vendite su apple sono prese di profitto in previsioni di un crollo degli indici ?

Mi spiego meglio, se sai che stai per prendere legnate su molti fronti, metti fieno in cascina, ovvero vendi i gioielli di famiglia e compri roba "sicura" (threasuries ad esempio).
Nel 2008 in fondo non fu apple ad avere problemi, ma le azioni precipitarono causa panico forse, ma immagino anche per la necessità delle varie banche e fondi di investimento di ripianare le perdite e coprire i buffi.

Se così fosse.... si presenterebbe una ottima occasione per un nuovo ingresso appena il fenomeno si presenti (ovviamente piangendo per gli altri problemi nel mentre)
 
Siamo sui -15% dalla comunicazione delle stime al ribasso per il Q1 2013
Può essere un buon punto di partenza
 
quasi quasi metto un ordine di acquisto a 501 stop loss a 498 magari fra qualche giorno lo prende e becco il rimbalzo:)
 
Io aspetterei un'inversione prima di entrare.
 
qua la cosa m puzza.. a no.. sn io che m sto cac.. addosso...:rolleyes:
 
sn le 17 e già abbiamo superato i 15 mil di pezzi...
 
:mmmm: FB +23% in 5gg ..... gli investitori preferisco "faccia di libro"??? :eek:
 
dopo le mazzate prese ultimamente, entro solamente se vedo una settimana verde.
 
:D
:D
:D

Friday Apple Rumors: Apple Could Launch TV Device Soon

An analyst says a cable provider is estimating its broadband impact

Nov 16, 2012, 2:14 pm EST | By Christopher Freeburn, InvestorPlace Writer
 
Indietro