Aaron Young

Crazy4Arts

Nuovo Utente
Registrato
27/11/15
Messaggi
84
Punti reazioni
5
Ciao a tutti,
ma cosa ne pensate di questo artista americano?
A me intriga abbastanza e lo reputo oltretutto un buon potenziale in termini economomici.
Aspetto vostre opinioni.
 
seguo questo artista da anni e devo dire che ha avuto il suo momento di gloria qualche anno fa, gallerie "cool" , mostre , party fighi; poi come sempre ormai accade nel mercato internazionale , che sempre di più assomiglia a quello del fashion, la moda cambia e cambiano anche gli artisti, ora lo vedo un pò in declino i gusti sono cambiati ora va un altro genere di artisti e sinceramente non so che ne sarà di lui e delle sue sgommate su lamiera
 
image.jpg

Fashion lo è sicuramente viste le foto che ci sono in rete (in alcune e' vestito da 007).
Poi l'artista nn lo conosco e quindi nn posso giudicare.
 
Quando ho visionato in rete mi sono detta... "però, meglio l'artista dei suoi lavori", comunque risultano vendite di tutto rispetto anche nel periodo 2014-2015 range 15 - 30 K $, per i pannelli con disegni circolari in gomma bruciata, che assieme al "ciclo del fumo" mi sembrano gli unici con una certa continuità.

Trovo tutto molto "californiano" e molto "costruito", dall'immagine e stile dell'artista, alle performances con bikers e skateboard, alle citazioni culturali, al percorso commercial-espositivo, quanto meno fino a un paio d'anni fa, negli ultimi tempi in effetti un pò scomparso.
 
Indietro