AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

Come dico sempre io non vendo sogni, ma solide realtà:yes:[/QUOTE

"Solide realtà" che per fortune ns e tue, non si concretizzano mai...;)

Ps. Mi permetto di darti un consiglio, vai a scuola da Heart, non ne sbaglia una ultimamente...

Veramente io ne ho sbagliata solo una l'anno scorso. Ad essere precisi.
Ed è stato un evento miracoloso e irripetibile.
La verità è con me.
 
Come dico sempre io non vendo sogni, ma solide realtà:yes:

"Solide realtà" che per fortune ns e tue, non si concretizzano mai...;)

Ps. Mi permetto di darti un consiglio, vai a scuola da Heart, non ne sbaglia una ultimamente...

Veramente io ne ho sbagliata solo una l'anno scorso. Ad essere precisi.
Ed è stato un evento miracoloso e irripetibile.
La verità è con me.





.................Questi sono i Quote giusti, altrimenti non si capisce più una fava.
 
certo nel Milan a turno riposano tutti tranne Theo che pare non abbia sostituti visto che nessuno si fila Ballo Tourè :yes:

domani speriamo di vedere uno spezzone di Lazetic :o
 
certo nel Milan a turno riposano tutti tranne Theo che pare non abbia sostituti visto che nessuno si fila Ballo Tourè :yes:

domani speriamo di vedere uno spezzone di Lazetic :o

Io infatti ho imprecato non poco a saperlo in campo a risultato acquisito in CL
 
I quote ***** due....nn si capisce più niente.
 
Theo ha un fisico super. OK!
Si vede in partita quando ti fa i migliori sprint sempre alla fine delle partite, quando gli altri sono stanchi e non riescono più a stargli dietro :cool:
Secondo me è un bradicardico come me :p Io giocavo meglio sempre i secondi tempi, quando mi ero scaldato e gli altri calavano.
 
Nessuno ne parla ma a me sembra un grave errore della dirigenza mettere Florenzi in lista champions anche se è infortunato.Non si poteva mettere qualcun altro in lista al posto di Florenzi?
 
Nessuno ne parla ma a me sembra un grave errore della dirigenza mettere Florenzi in lista champions anche se è infortunato.Non si poteva mettere qualcun altro in lista al posto di Florenzi?

No perchè Florenzi rientra tra i giocatori cresciuti nel vivaio italiano. Non si poteva inserire al suo posto Vrankx o Thiaw
 
No perchè Florenzi rientra tra i giocatori cresciuti nel vivaio italiano. Non si poteva inserire al suo posto Vrankx o Thiaw
Potevano mettere un giovane della Primavera a questo punto.Visto che abbiamo pochi ricambi in attacco qualche attaccante della Primavera poteva starci.
 
Potevano mettere un giovane della Primavera a questo punto.Visto che abbiamo pochi ricambi in attacco qualche attaccante della Primavera poteva starci.

a parte che la nostra primavera fa abbastanza schifo...penso che i giocatori sotto una certa età nelle giovanili da qualche anno possano giocare tutti (potrei sbagliarmi).

In ogni caso piuttosto si adatta qualcuno della prima squadra che mettere un primavera senza nessuna esperienza in prima squadra, così diretto in champions
 
Nella Lista B possono essere inseriti, senza limitazioni, i giocatori nati dall’1 Gennaio 1998 in avanti e che hanno fatto parte della squadra per almeno un periodo di due anni dal 15esimo anno di età in poi

Da un articolo del 2021.

modificato:

La nostra lista B comprende

Portieri: Nava, Jungdal; Difensori: Paloschi, Coubis, Bozzolan, Bartesaghi, Bakoune; Centrocampisti: Zeroli, Gala, Foglio; Attaccanti: El Hilali, Longhi, Alesi.
 
Nella Lista B possono essere inseriti, senza limitazioni, i giocatori nati dall’1 Gennaio 1998 in avanti e che hanno fatto parte della squadra per almeno un periodo di due anni dal 15esimo anno di età in poi

Da un articolo del 2021.

modificato:

La nostra lista B comprende

Portieri: Nava, Jungdal; Difensori: Paloschi, Coubis, Bozzolan, Bartesaghi, Bakoune; Centrocampisti: Zeroli, Gala, Foglio; Attaccanti: El Hilali, Longhi, Alesi.

Benvenuto! Soprattutto perché hai l'aria di uno che bada al sodo e non spara capzate :p :D:D: OK!
 
Noi vogliamo uomini, prima che calciatori :cool:

16.09.2022 11:30 di Francesco Finulli
Il momento d'oro di Pobega: dopo il gol in Champions si avvicina la laurea MilanNews.it

Tommaso Pobega sta vivendo sicuramente un momento d'oro. Nonostante sia ancora agli inizi della sua carriera rossonera da professionista, il centrocampista triestino non dimenticherà tanto facilmente questa settimana in cui ha trovato il primo gol con il Milan, per giunta in Champions League. Dopo tanta gavetta tra Ternana, Pordenone, Spezia e Torino, Pobega è toranto alla casa base e con il lavoro si sta ritagliando uno spazio all'interno delle rotazioni del Milan di Pioli, Campione d'Italia. Un anno che potrebbe concludersi ancora meglio, perché Tommaso è a soli due esami di distanza dalla laurea in Economia e Commercio, corso seguito online.
 
a parte che la nostra primavera fa abbastanza schifo...penso che i giocatori sotto una certa età nelle giovanili da qualche anno possano giocare tutti (potrei sbagliarmi).

In ogni caso piuttosto si adatta qualcuno della prima squadra che mettere un primavera senza nessuna esperienza in prima squadra, così diretto in champions
Allora l'errore è stato a monte.Si poteva prendere Belotti anzichè Origi e gli stipendi sono piu' o meno uguali e al posto di Origi si metteva un altro straniero in lista champions
 
Allora l'errore è stato a monte.Si poteva prendere Belotti anzichè Origi e gli stipendi sono piu' o meno uguali e al posto di Origi si metteva un altro straniero in lista champions

Nulla contro Belotti, ma Belotti è abbastanza scarso non a caso si è accasato a fine Agosto con un contrattro annuale. Origi, oltre all'esperienza si vede che ha totalmente un altro passo, deve solo capire di passare il pallone...Origi inoltre può giocare anche al posto di Leao. Che il milan abbia un problema sulla punta purtroppo era ed è evidente...fosse dipeso da me avrei fatto lo sforzo per Scamacca che secondo me è perfetto per il nostro gioco
 
Noi vogliamo uomini, prima che calciatori :cool:

16.09.2022 11:30 di Francesco Finulli
Il momento d'oro di Pobega: dopo il gol in Champions si avvicina la laurea MilanNews.it

Tommaso Pobega sta vivendo sicuramente un momento d'oro. Nonostante sia ancora agli inizi della sua carriera rossonera da professionista, il centrocampista triestino non dimenticherà tanto facilmente questa settimana in cui ha trovato il primo gol con il Milan, per giunta in Champions League. Dopo tanta gavetta tra Ternana, Pordenone, Spezia e Torino, Pobega è toranto alla casa base e con il lavoro si sta ritagliando uno spazio all'interno delle rotazioni del Milan di Pioli, Campione d'Italia. Un anno che potrebbe concludersi ancora meglio, perché Tommaso è a soli due esami di distanza dalla laurea in Economia e Commercio, corso seguito online.

Tanto auguri a Tommaso per il futuro in rossonero, ottimo ragazzo, totale abnegazione per il lavoro e zero balle in testa nonostante fosse in prestito secco al Toro.
Oggi come oggi non è così scontato.
 
Indietro