AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi esiste un problema Tomori per Pioli visto che ormai lo ha panchinato, ok sono scelte che spettano a lui ma mi dovrebbe spiegare perchè vuole giocare con la porta vuota anzi occupata da un avversario
 
troppo comodo tradire nei momenti bui, l'eventuale cappotto va ingoiato fino all'ultima pallonata c'è l'altare e c'è la polvere con la cacca del cane, sempre milan è :terrore:

non siate risultatopatici :asd:
Io ho visto giocare "cose" così nella mia vita:

132435754_1541098756085258_4062659480403196634_n.jpg


Semplicemente, dopo tanti anni, non ho più voglia di farmi del male sperando in chissà quale miracolo.
Stasera si prende una imbarcata epocale, non vedo perché dovrei farmi il fegato a vedere un massacro.
 
Io ho visto giocare "cose" così nella mia vita:

Vedi l'allegato 2876991

Semplicemente, dopo tanti anni, non ho più voglia di farmi del male sperando in chissà quale miracolo.
Stasera si prende una imbarcata epocale, non vedo perché dovrei farmi il fegato a vedere un massacro.
Io avevo rimosso.
 
quindi esiste un problema Tomori per Pioli visto che ormai lo ha panchinato, ok sono scelte che spettano a lui ma mi dovrebbe spiegare perchè vuole giocare con la porta vuota anzi occupata da un avversario
Tomori è infortunato.
 
Formazione della gazzetta

...................Tata
Calabria -kjaer-Kalulu-Theo
......Krunic - tonali - pobega
....Salamella - Giroud - leao
(Diaz / Rebic)
Pare invece difesa a 3 con Gabbia , Leao in panchina, Origi e Giroud titolari.
 
Stanno decisamente sparando a caso, ne hanno già pubblicate 7 di formazioni, prima o poi qualcuno c'azzecca...
 
mahhhh ….
per me stasera il Milan porta a casa i tre punti !!!
è un po’ come in borsa .. succede sempre l’incontrario di quello che ci si aspetta ! :cool:
 
Se veramente sarà questa, non la capisco proprio
Stasera si perde SEMPRE e COMUNQUE, qualunque cosa metta in campo.
Certo, con questa formazione rischia la panchina, perchè sarà facile addossargli tutte le colpe per la difesa a 3 e l'assenza di Leao dall'inizio.
 
impossibile pobega titolare, c'è bennacer fuori. Deve tenersi opzioni dalla panchina, giocherà krunic tonali e pobega entra a partita in corso. Se si rompe uno tra tonali pobega e krunic chi entra? bakayoko? :D
 
impossibile pobega titolare, c'è bennacer fuori. Deve tenersi opzioni dalla panchina, giocherà krunic tonali e pobega entra a partita in corso. Se si rompe uno tra tonali pobega e krunic chi entra? bakayoko? :D
Infatti, pare giocherà Messias nel centrocampo a 5....
 
Credo che alla base del disastro delle ultime partite ci sia quella decisione di mandarli in ritiro di 20-30 giorni fa
L'avranno presa talmente male che si sono rivoltati contro ed ecco i risultati....
la società ha capito di aver esagerato e adesso non si permette più nonostante le ultime prestazioni disastrose ma ormai la situazione è degenerata
io invece credo che la squadra abbia capito che la dirigenza non ha nessuna intenzione di investire per far crescere sempre più il Milan e farlo diventare un top team,, e che Pioli è perfettamente allineato con la dirigenza... da qui i vari mal di pancia... mi aspetto un fuggi fuggi dei migliori quest'estate...
 
Madonna che fegato che avete a vederla. Che fegato.
Colpo a sorpresa cdk in porta?
vuoi vedere che fa meglio di quello che abbiamo ora? P.S. non si tratta di fegato è che non si può vedere il Milan prendere quei gol e compromettersi le partite nei primi 10 minuti in più oggi gli interisti a S.Siro saranno in larghissima maggioranza visto che giocano in casa
 
io invece credo che la squadra abbia capito che la dirigenza non ha nessuna intenzione di investire per far crescere sempre più il Milan e farlo diventare un top team,, e che Pioli è perfettamente allineato con la dirigenza... da qui i vari mal di pancia... mi aspetto un fuggi fuggi dei migliori quest'estate...
che questi non vogliono investire lo si è capito da quest'estate visto che hanno messo sul piatto solo 40 mln dopo che ne hanno incassato quasi 350 mln aggiungiamo che di quei 40 ne abbiamo speso 35 per un pacco belga
 
si racconta che a Crotone giocasse lì.............................................................non so se sia vero.

Messias e' un attaccante, a Crotone l'ho visto giocare da 10 in appoggio alla punta oppure piu' esterno ad accentrarsi col sinistro. A centrocampo non ce lo vedo, ma ormai mi pare di capire che siamo agli esperimenti.
Vedremo stasera.
 
mi sono giocato il grosso sulla vittoria larga dell'inter e qualcosina sulla vittoria larga del Milan... poi salta fuori uno sterile 1-1...:o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro