AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Umiliati.
Sta saltando tutto quello di buono che di era fatto.
14 gol presi in 7 partite.
Squadra da rifare e molti giocatori da cambiare.
 
Io ne voglio prendere 6 cosí qualcuno in società si sveglia , anche se doveva farlo questa estate, e magari si sveglia pure qualche tifoso che non aveva capito nulla dei problemi di questa squadra. Anche quando vinceva
 
Mica ho detto questo, anzi, per me il problema N 1. è Pioli, sempre detto anche nel momento della vittoria.

Ma chi ha voluto Dest?


ma lascia perdere Dest che è una riserva
anche Theo sta facendo male, è proprio la squadra completamente squilibrata
 
stiamo dando grandi soddisfazioni a tutti gli ex :asd:
 
però ci consoliamo con i conti quasi in ordine... :D :rolleyes:
 
Io ne voglio prendere 6 cosí qualcuno in società si sveglia , anche se doveva farlo questa estate, e magari si sveglia pure qualche tifoso che non aveva capito nulla dei problemi di questa squadra. Anche quando vinceva


quando vinceva c'era un equilibrio differente ora siamo messi in campo malissimo , allo sbaraglio
e quando poi sei fuori forma questi sono i risultati

di sto passo non andiamo in CL quest'anno
 
io l'avevo detto (non so cosa ma una frase del genere in queste situazioni ci sta sempre bene)
 
Penso con terrore al prossimo derby tra 2 settimane.
 
Mamma che stecca che si è preso il povero Calabria !!!
 
Direi che la parola esonero non deve essere più un taboo
 
purtroppo i nodi vengono al pettine... era solo questione di tempo...
 
Pioli continuava a dire "usate la testa" ai suoi peccato che il primo a non usarla è lui.
I motivi li ho spiegati prima e comunque li hanno capiti tutti anche tra i tifosi , l'unico a continuare a vivere nel suo mondo è lui.
 
Comunque, a parte le battute, dobbiamo ritenerci fortunati.
In un anno così disastroso lo scudetto è andato (inaspettatamente e soprattutto meritatamente) al Napoli.
Pensate alla beffa di una seconda stella magari rubata dai cugini. Anche lo scudo alla Juve lo avrei patito.
Giusto così e onore al Napoli che ha giocato un calcio fantascientifico e soprattutto ha fatto un mercato pazzesco. Chapeaux a Giuntoli e a ADL.
 
Non abbiamo la controprova, ma veramente con un Vranckx in più ed un Diaz in meno forse avremmo risultati diversi, tanto davanti non facciamo più niente anche con 4.
 
non è solo la formazione che lascia scoperti centrocampo e difesa
è pure la preparazione che evidentemente ha caricato troppo
 
perchè pensi che il Sassuolo sarà una passeggiata?
Beh se facciamo male anche col Sassuolo mi aspetto che succeda qualcosa, ad es. Pioli esonerato .
Ci sono in ballo , oltreche l’umiliazione di fare queste figure con lo scudetto ancora cucito sulla maglia, i mln della CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro