AC Milan 2022/2023 Volume 1

Sicuramente la Juve ieri ha perso i due punti. Bene

Ho avuto il "piacere" di guardare il primo tempo.
Io fossi un tifoso della Juve farei partire immediatamente una petizione per mandare via allegri.
Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia.
Mi ha perfino fatto riconsiderare conte che è uno che lascia macerie ovunque va.
A confronto di Allegri è Ancelotti.
Incredibile pensare cosa gli hanno messo a disposizione e come fa giocare la squadra. Incredibile pensare che guardando un cm più in là del suo palmares dopato, non ha mai messo fuori un alluce dalla continassa o perché non se lo sono filato o perché ha avuto paura del flop.
Ricordiamo sempre che Allegri è stato l'unico in grado di non vincere uno scudo con Ibra ancora non ex giocatore.

Io dopo aver visto 45 minuti di Juve in cui Vlahovic la palla più pericolosa che ha toccato ha rischiato di mandarla nella sua porta, con avversario la Samp, ho avuto I conati.
 
A inizio partita ha tirato in porta (tirato si fa per dire , ha ciabattato è meglio) da posizione impossibile quando se la metteva in mezzo aveva tre dei nostri pronti a metterla in rete.
Sarebbe cambiata la partita.
Se non capisce quando può segnare e quando DEVE passarla ad un compagno meglio piazzato allora ne deve mangiare di pappa.
Poi perde palloni sanguinosi (come direbbe pellegatti) a metà campo causando due contro due pericolosissimi
Deve mettere la testa a posto e deve farlo in fretta perché a breve Origi entrerà in forma e Pioli di pazienza con Leao ne ha avuta anche troppa.
Le ultime 5 dello scorso campionato ha giocato bene , adesso sta facendo pena per me.

eh ma noi abbiamo il nostro "espertone" che dice che leao gioca bene sempre , la passa sempre , non sbaglia mai , sempre sul pezzo , iper concentrato
Che ascoltasse le parole di Sacchi su questo pseudo fenomeno.
Detto questo , bisogna anche dire che tecnicamente ha le potenzialità per diventare uno dei più forti al mondo ma deve cambiare testa altrimenti fa la fine di balotelli.
 
Sicuramente la Juve ieri ha perso i due punti. Bene

prestissimo per fare di questi discorsi ripeto per avere un quadro indicativo di come si potrebbe mettere la storia nelle prime posizioni devi attendere almeno dieci turni
 
io voglio il rinnovo di Leao e l'ho detto in tutte le salse ma se entro Gennaio non avesse rinnovato meglio metterlo subito sul mercato in premier ha molti estimatori e ci sarebbe anche il Real, portare avanti la tiritera come fatta con gli altri e perderlo a 0 sarebbe insopportabile.

P.S. pare che il Chelsea già in questo mercato si stia interessando
 
eh ma noi abbiamo il nostro "espertone" che dice che leao gioca bene sempre , la passa sempre , non sbaglia mai , sempre sul pezzo , iper concentrato
Che ascoltasse le parole di Sacchi su questo pseudo fenomeno.
Detto questo , bisogna anche dire che tecnicamente ha le potenzialità per diventare uno dei più forti al mondo ma deve cambiare testa altrimenti fa la fine di balotelli.

Vuole andarsene , quindi qualcuno gentilmente gli indichi la porta e arrivederci , chi non capisce cos'è il Milan non lo merita , fine del discorso.

https://www.ilmilanista.it/calciomercato/news-milan-leao-addio-trattativa/2/

L'indiscrezione sta rimbalzando direttamente dall'Inghilterra ed è stata lanciata dal noto ed autorevole quotidiano londinese The Times: adesso il Chelsea avrebbe messo al primo posto della sua lista della spesa proprio Rafael Leao. Sarebbe lui il prescelto per rinforzare il reparto avanzato dei Blues. Ma c'è di più. Molto di più.
Milan, 95 milioni per Leao?
Il Times infatti sottolinea che il Milan avrebbe già fissato il prezzo del portoghese a 95 milioni di euro e soprattutto che la trattativa tra i due club sarebbe già in corso. Nello specifico, i rossoneri avrebbero incontrato il Chelsea lo scorso fine settimana, con gli inglesi che avrebbero anche offerto qualche contropartita tecnica a Maldini. Oltretutto, sempre secondo la stessa fonte, lo stesso Leao e il suo entourage starebbero spingendo per un trasferimento immediato a Londra, particolare che - se confermato - potrebbe davvero far precipitare la situazione.

Se ci danno 95 milioni e Ziyech accompagno io leao alla malpensa :yes:
 
Vuole andarsene , quindi qualcuno gentilmente gli indichi la porta e arrivederci , chi non capisce cos'è il Milan non lo merita , fine del discorso.

https://www.ilmilanista.it/calciomercato/news-milan-leao-addio-trattativa/2/

L'indiscrezione sta rimbalzando direttamente dall'Inghilterra ed è stata lanciata dal noto ed autorevole quotidiano londinese The Times: adesso il Chelsea avrebbe messo al primo posto della sua lista della spesa proprio Rafael Leao. Sarebbe lui il prescelto per rinforzare il reparto avanzato dei Blues. Ma c'è di più. Molto di più.
Milan, 95 milioni per Leao?
Il Times infatti sottolinea che il Milan avrebbe già fissato il prezzo del portoghese a 95 milioni di euro e soprattutto che la trattativa tra i due club sarebbe già in corso. Nello specifico, i rossoneri avrebbero incontrato il Chelsea lo scorso fine settimana, con gli inglesi che avrebbero anche offerto qualche contropartita tecnica a Maldini. Oltretutto, sempre secondo la stessa fonte, lo stesso Leao e il suo entourage starebbero spingendo per un trasferimento immediato a Londra, particolare che - se confermato - potrebbe davvero far precipitare la situazione.

Se ci danno 95 milioni e Ziyech accompagno io leao alla malpensa :yes:

85 + Ziyech da cedere subito anche perchè a sinistra avremmo sia Rebic che de Keteleare e avremmo soldi per un buon centrocampista e un altro centrale di difesa
 
Se M&M vendono Leao a 8 giorni dalla chiusura del mercato vuol dire che sono degli incapaci. Che senso avrebbe ? Sulla destra Rebic è inutile e CDK non è il suo ruolo e nel caso poi come trequartista metti Diaz ?!? Zyech ha 29 e sarebbe stato ottimo al posto di Messias.
Ok a vendere Leao ma lo fai un mese fa e mi prendi Kvara o qualcosa di simile. Comunque aspettiamo……questa notizia mi sembra una follia
 
Non mi sembra il caso di dare via Leao adesso :rolleyes:

Leggo che per il difensore la trattativa più avanzata è quella per il tangacoso:eek: dagli highlights che ho visto mi sembra troppo falloso per essere uno forte poi sperem:

A saperlo che Casemiro voleva andare via lo si poteva prendere noialtri:cool:
 
io voglio il rinnovo di Leao e l'ho detto in tutte le salse ma se entro Gennaio non avesse rinnovato meglio metterlo subito sul mercato in premier ha molti estimatori e ci sarebbe anche il Real, portare avanti la tiritera come fatta con gli altri e perderlo a 0 sarebbe insopportabile.

P.S. pare che il Chelsea già in questo mercato si stia interessando

vediamo se cambia qualcosa con Cardinale sulla politica degli ingaggi e pure delle cessioni xché con Eliott
c'è stata la tendenza a portare i contratti a scadenza e perdere a zero i giocatori piuttosto che provare a venderli quando
si capiva che tirava brutta aria

al momento c'è in ballo anche Bennacer, giocatore che non è forse unico come Leao ma per noi molto importante
tra l'altro giovanissimo, potrebbe essere il perno del ns centrocampo con Tonali x almeno 6, 7 anni e non sarebbe bello
vederlo partire x 500k euro l'anno di differenza tra lui e società
 
non so come finirà con Leao, ma se la dirigenza impone un tetto salariale che è la metà rispetto ai top team, c'è poco da fare, il campioncino appena può se ne va... del resto le cenerentole come noi devono ancora fare mercato con un occhio al bilancio...:rolleyes:
nel caso specifico, se l'intento era di monetizzare, tanto valeva scatenare un'asta ancora a giugno, magari portavamo a casa qualcosa in più...
 
Io leao lo terrei sempre. Non li prendiamo mica noi gli 85milioni ma li prende elliot redbird. Facile che con quei 85 milioni non comprano nessuno
 
non so come finirà con Leao, ma se la dirigenza impone un tetto salariale che è la metà rispetto ai top team, c'è poco da fare, il campioncino appena può se ne va... del resto le cenerentole come noi devono ancora fare mercato con un occhio al bilancio...:rolleyes:
nel caso specifico, se l'intento era di monetizzare, tanto valeva scatenare un'asta ancora a giugno, magari portavamo a casa qualcosa in più...

Vorrebbero pagare Leao meno di Maguire :D
 
il nome del giorno x il centrocampo è Onana, 22 anni una ventina di partite in ligue 1 col bordeaux l'anno scorso con annessa retrocessione
il bordeaux vuole 10 che sono un pò troppi x uno che nessun club francese di ligue 1 ha ritenuto di salvare dalla B
ovviamente il milan vuole spendere molto meno ...

alla fine rimpiangeremo Meité :confused


ps ma a voi piace la terza maglia ?
 

Allegati

  • AC_Milan_Third_kit_2022-23-ki5H-U4402001749140IaD-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg
    AC_Milan_Third_kit_2022-23-ki5H-U4402001749140IaD-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg
    30,1 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
Ho avuto il "piacere" di guardare il primo tempo.
Io fossi un tifoso della Juve farei partire immediatamente una petizione per mandare via allegri.
Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia.
Mi ha perfino fatto riconsiderare conte che è uno che lascia macerie ovunque va.
A confronto di Allegri è Ancelotti.
Incredibile pensare cosa gli hanno messo a disposizione e come fa giocare la squadra. Incredibile pensare che guardando un cm più in là del suo palmares dopato, non ha mai messo fuori un alluce dalla continassa o perché non se lo sono filato o perché ha avuto paura del flop.
Ricordiamo sempre che Allegri è stato l'unico in grado di non vincere uno scudo con Ibra ancora non ex giocatore.

Io dopo aver visto 45 minuti di Juve in cui Vlahovic la palla più pericolosa che ha toccato ha rischiato di mandarla nella sua porta, con avversario la Samp, ho avuto I conati.


:eek::eek:


Togli Tonali e Bennacer e sostituiscili con qualcuno a Tua scelta tra Zakaria, Locatelli, Rabiot, Pogba e vediamo se il risultato non cambia.
 
il nome del giorno x il centrocampo è Onana, 22 anni una ventina di partite in ligue 1 col bordeaux l'anno scorso con annessa retrocessione
il bordeaux vuole 10 che sono un pò troppi x uno che nessun club francese di ligue 1 ha ritenuto di salvare dalla B
ovviamente il milan vuole spendere molto meno ...

alla fine rimpiangeremo Meité :confused


ps ma a voi piace la terza maglia ?

La strategia è chiara: investi 5-6 mln e noccioline di ingaggio e ti porti in casa un centrocampista grande e grosso con tanta quantità e poca qualità giusto per mandare via Baka e poi farlo giocare qualche minuto quando bisogna alzare le barricate o in coppa Italia. Non hai limiti di presenze come per Baka e sai quello che ti può dare.

Ps: a me no!
 
85 + Ziyech da cedere subito anche perchè a sinistra avremmo sia Rebic che de Keteleare e avremmo soldi per un buon centrocampista e un altro centrale di difesa

Esatto , Rebic a sx , Ziyech a dx e DKT dietro la punta ma all'occorrenza anche a dx/sx come faceva l'anno scorso e coi soldi ti prendi un signor centrocampista e un signor
centrale di difesa , peccato che sta cosa era da fare un mese fa , ora chi trovi sul mercato a 8 giorni dalla chiusura?
 
La strategia è chiara: investi 5-6 mln e noccioline di ingaggio e ti porti in casa un centrocampista grande e grosso con tanta quantità e poca qualità giusto per mandare via Baka e poi farlo giocare qualche minuto quando bisogna alzare le barricate o in coppa Italia. Non hai limiti di presenze come per Baka e sai quello che ti può dare.

Ps: a me no!

infatti è così
neanche a me
 
Esatto , Rebic a sx , Ziyech a dx e DKT dietro la punta ma all'occorrenza anche a dx/sx come faceva l'anno scorso e coi soldi ti prendi un signor centrocampista e un signor
centrale di difesa , peccato che sta cosa era da fare un mese fa , ora chi trovi sul mercato a 8 giorni dalla chiusura?

averlo fatto un mese fa con 50 55 forse si poteva prendere il pacchetto Lang CDK due giovanissimi che si conoscono benissimo e giocano a memoria e la fascia sinistra avrebbe avuto due titolari di livello

comunque la speranza del rinnovo è l'ultima a morire vedremo
 
Sarò schematico:

Leao me lo terrei, altro che darlo via.

Penso il rinnovo sa legato alla storia della multa.

La 3a non piace ma è l'unico verde possibile e se non erro siamo gli unici a poter avere la 3a verde, è stato proibito avere quel colore per la maglia, a parte chi ha il verde come colore base tipo Sassuolo.

Più che altro perchè usino questo colore, ci sarebbe da chiedersi.
 
Gli inglesi dicono che leao ha chiesto la cessione. Si parla di 100 milioni.
Mah
 
Indietro