AC Milan 2022/2023 Volume 1

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Può giocare sia alto che basso , vedremo come lo utilizzerà Pioli

sì ma adesso ho letto cher Dest è un vice Calabria io pensavo giocasse avanzato cioè che fosse un ala destra. dico Cardinale non potrebbe fare un ultimo sforzo e assicurarci Ziyech dal Chelsea e al limite Girare Messias al Monza nel quale verrebbe accolto a quattro braccia?

Heart perchè non ti fidi del tuo idolo , perchè? :D:D:D
 
Pazzesco , prestito gratuito fino a giugno 2023 , gli pagano però i 7 netti di stipendio

Guarda per me Vlahovic era fondamentale per due motivi , il primo che finalmente avremmo avuto un centravanti giovane e integro da 20 gol stagionali , il secondo che saremmo stati a posto per i prossimi 10 anni

A costo di non fare mercato per due/tre sessioni io 75 per Vlahovic li avrei spesi eccome.

Io per lui avrei rinunciato a 5 sessioni di mercato e non scherzo , però c'era anche la grana ingaggio , 7 milioni netti significava aumentare il famoso tetto ingaggi da 4,5 con tutte le conseguenze del caso...
 
Bene, questi ultimi 3 innesti mi incuriosiscono.
Se faranno bene (in questo mi sento ottimista) la prossima sessione di mercato partirebbe da -32 pippi (costo dei due riscatti).
Non penso che intanto si riesca a vincere la champions quindi il budget totale potrebbe rimanere vicino a quello attuale. Rimarrebbero a disposizione ca 15 pippi per sistemare la questione punte e la fascia dx (alta o bassa a seconda di dove verrà piazzato Dest).


………..forse sono andato troppo avanti…………..
 
sì ma adesso ho letto cher Dest è un vice Calabria io pensavo giocasse avanzato cioè che fosse un ala destra. dico Cardinale non potrebbe fare un ultimo sforzo e assicurarci Ziyech dal Chelsea e al limite Girare Messias al Monza nel quale verrebbe accolto a quattro braccia?

Vedrai che pur di toglierci di dosso la pochezza della nostra attuale ala destra + riserva lo mettono lì.
 
Vedrai che pur di toglierci di dosso la pochezza della nostra attuale ala destra + riserva lo mettono lì.

Figurati se pagano 3.8 mln netti di ingaggio per tenerlo in panca. Salamella tornerà a fare quello per cui è stato ingaggiato ossia il terzino destro. Non ha la stoffa per fare l'ala.
 
Figurati se pagano 3.8 mln netti di ingaggio per tenerlo in panca. Salamella tornerà a fare quello per cui è stato ingaggiato ossia il terzino destro. Non ha la stoffa per fare l'ala.

l'ingaggio di Messia? io a quello ho pensato inoltre a Monza c'è Stroppa che lo aveva già allenato.
 
Ultima modifica:
Figurati se pagano 3.8 mln netti di ingaggio per tenerlo in panca. Salamella tornerà a fare quello per cui è stato ingaggiato ossia il terzino destro. Non ha la stoffa per fare l'ala.

Salame come riserva di Calabria mi va BENISSIMO.
 
Mercato di prospettiva

Sto Dest sembra interessante :) Vrankx non ho visto nulla comunque ora numericamente stiamo meglio con giovani che speriamo vogliano emergere

Personalmente speravo in un centrocampista già pronto

Se Rebic ha le pigne nel cervello prego accompagnarlo all uscita:mad: con dispiacere ma ciao ciao
 
Cercatene peso e altezza e scoprirete che ha proprio il fisico da difensore..:o:o:D:D
 
Mi fate scompisciare dalle risate :D

Comunque Paolo vi ha letto , si è inc.azz.ato , è volato a barcellona ed ha preso Dest quindi vi prego , in futuro...continuate cosi!!! :clap::clap::clap:

Paolino ha un discreto c/c ma i milioni li ha sdoganati quello nuovo, buon segno direi OK!
vediamo adesso cosa pensa di fare con Leao e Benn :yes:
 
Indietro