AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ricordo che pirlo fu svenduto dall'Inter al Milan e ti ricordo ancora che l'anno prima del passaggio alla Juve il 95 per cento dei tifosi milanisti lo prendeva in giro dandogli del faccia da Pirlo . Ti ricordo che Gigi Riva fini' a cagliari perche' nessuna squadra lo voleva . Giocatori disprezzati che poi sono stati scoperti grandi ce n'è in quantita' . Fidati del tuo di giudizio , non della massa . Io immodestamente mi fido piu' del mio giudizio che di quello massificato . Per me Adli ha tutto quanto serve per diventare un regista fantastico . Certamente se lo fan giocare a sprazzi, se al primo errore lo crocifiggono, se gioca in una squadra sbilanciata in avanti e il centrocampo è a due, se si prende un gol e la colpa e' sempre sua, allora neanche Messi riuscirebbe ad emergere . D'altra parte, senza andare troppo lontano, da noi Chala era considerato un giocatore scarsetto e non ce n'è fregato nulla che andasse all ?inter. Adesso è fra i primi tre centrocampisti europei e mondiali . Potrei giurare che se fosse ancora al milan sarebbe maltrattato come prima e considerato come Adli .

A me Chala e' sempre piaciuto e per me hanno fatto un grosso errore a lasciarselo scappare, sinceramente non sapevo neanche fosse cosi' criticato fino a che non sono arrivato sul FOL (non ho social, sono all'oscuro di questi movimenti di opinione :D)
Poi molti dicono che al Milan non giocava cosi' (ruolo a parte) ma io non sono molto d'accordo, poteva essere il nostro 10 per anni. Pero' Chala effettivamente ha sempre fatto il titolare con tutti gli allenatori e qualcosa vuole pur dire: un conto e' l'opinione dei tifosi e un conto quella degli addetti ai lavori.

Su Adli vedremo, ti ricordo che abbiamo la cena in ballo:DMa alla fine deve giocare, e' inutile che stia al Milan a scaldare la panca: meglio per lui e la sua carriera che dimostri quello che puo' fare. Il problema e' che, anche se fai un bell'anno all'Empoli o al Bordeaux, non e' detto che lo puoi fare al Milan o in squadre di questo livello.
Io non lo venderei, per tirare su 10 milioni mi tengo Adli a fare il primo cambio. Ma dipende piu' che altro da lui.
 
A me Chala e' sempre piaciuto e per me hanno fatto un grosso errore a lasciarselo scappare, sinceramente non sapevo neanche fosse cosi' criticato fino a che non sono arrivato sul FOL (non ho social, sono all'oscuro di questi movimenti di opinione :D)
Poi molti dicono che al Milan non giocava cosi' (ruolo a parte) ma io non sono molto d'accordo, poteva essere il nostro 10 per anni. Pero' Chala effettivamente ha sempre fatto il titolare con tutti gli allenatori e qualcosa vuole pur dire: un conto e' l'opinione dei tifosi e un conto quella degli addetti ai lavori.

Su Adli vedremo, ti ricordo che abbiamo la cena in ballo:DMa alla fine deve giocare, e' inutile che stia al Milan a scaldare la panca: meglio per lui e la sua carriera che dimostri quello che puo' fare. Il problema e' che, anche se fai un bell'anno all'Empoli o al Bordeaux, non e' detto che lo puoi fare al Milan o in squadre di questo livello.
Io non lo venderei, per tirare su 10 milioni mi tengo Adli a fare il primo cambio. Ma dipende piu' che altro da lui.
Il discorso è che, andando in squadre minori diventi minore anche tu . Grandiosa la scelta di DKT di andare all'Atalanta ed ecco che i pulcino nero è diventato un cigno . Cmq la critica fa abbastanza schifo . DKT fa una partita sontuosa con la roma scherzando in dribbling uno dei piu' arcigni difensori italiani e allora ovazioni , tre giorni dopo, mancando scamacca, vien chiamato a fare il centravanti con la difesa piu' arcigna della serie A e la tocca poco. E allora la critica a dirne di cotte e di crude rimangiandosi quello detto tre giorni prima . Non capiscono i caz.zoni che in tre giorni un calciatore non si trasforma da fuoriclasse in ciabatta . E' il contesto che conta . In quel ruolo non poteva che fallire , non ha giocato male , non ha semplicemnte potuto fare il suo gioco abituale . Ricordo una finale della Juve con l'Amburgo . Platini centravanti a un certo punto. Non tocco0' letteralmente palla e tutti i giornali a dire che platini aveva deluso ed era LE ROI non un pirletta qualsiasi . Ci sono pochi che sanno veramente di calcio gli altri sono di una superficialita' tremenda . Io penso che Pioli avesse delle grosse riserve su Adli a mio vedere sbagliatissime. Lo fece esordire per un tempo a verona nel campionato scorso , non gioco' affatto male e lo umilio' tirandolo fuori dopo un tempo . La classica maniera per distruggere un giocatore . poi non gli fece piu' vedere il campo e fine campionato gli chiese di andarsene . Adli ha dimostrato quest' anno di valere molto, ma Pioli rientrato Krunic dall'infortunio ( dico Krunic ) tolse di nuovo Adli . Solo per questo merita l'esonero anche se a me piace abbastanza come allenatore
 
La verità: e cioè che Pioli ha fatto un miracolo ad arrivare secondo con sta rosa.

L’anno prossimo non arriveremo né primi né secondi né probabilmente terzi.
L'ottimismo regna sovrano in riva al lago :D:D:D
 
Il discorso è che, andando in squadre minori diventi minore anche tu . Grandiosa la scelta di DKT di andare all'Atalanta ed ecco che i pulcino nero è diventato un cigno . Cmq la critica fa abbastanza schifo . DKT fa una partita sontuosa con la roma scherzando in dribbling uno dei piu' arcigni difensori italiani e allora ovazioni , tre giorni dopo, mancando scamacca, vien chiamato a fare il centravanti con la difesa piu' arcigna della serie A e la tocca poco. E allora la critica a dirne di cotte e di crude rimangiandosi quello detto tre giorni prima . Non capiscono i caz.zoni che in tre giorni un calciatore non si trasforma da fuoriclasse in ciabatta . E' il contesto che conta . In quel ruolo non poteva che fallire , non ha giocato male , non ha semplicemnte potuto fare il suo gioco abituale . Ricordo una finale della Juve con l'Amburgo . Platini centravanti a un certo punto. Non tocco0' letteralmente palla e tutti i giornali a dire che platini aveva deluso ed era LE ROI non un pirletta qualsiasi . Ci sono pochi che sanno veramente di calcio gli altri sono di una superficialita' tremenda . Io penso che Pioli avesse delle grosse riserve su Adli a mio vedere sbagliatissime. Lo fece esordire per un tempo a verona nel campionato scorso , non gioco' affatto male e lo umilio' tirandolo fuori dopo un tempo . La classica maniera per distruggere un giocatore . poi non gli fece piu' vedere il campo e fine campionato gli chiese di andarsene . Adli ha dimostrato quest' anno di valere molto, ma Pioli rientrato Krunic dall'infortunio ( dico Krunic ) tolse di nuovo Adli . Solo per questo merita l'esonero anche se a me piace abbastanza come allenatore
Tu predichi bene, ma razzoli male..
Se uno ti sta antipatico ti comporti esattamente come quelli che accusi, ma se ti piace gli altri non capiscono mai niente. La realtà è che ci vuole pazienza sempre con tutti, e tempo. E poi bisogna cercare sempre la mentalità, come dice il caro Kjaer.
 
Veramente il proprietario ha detto che se vince sempre la stessa squadra, diventa noioso perché scontato. E io sono d'accordo.
beh si metta comodo perchè si annoierà moltissimo (parlo di Cardinale) a veder vincere gli altri se queste sono le premesse :D
 
il nuovo coach si saprà chi sarà entro la prossima settimana? non vorrei (e non mi sorprenderebbe) che la cosa la portino avanti fino a Giugno inoltrato se non la fine dello stesso mese e che diventi un mistero del tipo 3 di fatima vedere cosa successe due anni fa per il rinnovo di Maldini/Massara anche se all'epoca c'era Elliott (decisamente meglio di questo) nella cabina di comando.
 
il nuovo coach si saprà chi sarà entro la prossima settimana? non vorrei (e non mi sorprenderebbe) che la cosa la portino avanti fino a Giugno inoltrato se non la fine dello stesso mese e che diventi un mistero del tipo 3 di fatima vedere cosa successe due anni fa per il rinnovo di Maldini/Massara anche se all'epoca c'era Elliott (decisamente meglio di questo) nella cabina di comando.
può essere che si arrivi ai primi di giugno perchè c'è un amichevole con la roma a fine maggio.
 
Dai che comincia una nuova narrazione, da oggi RedBird diventa il "vero" ( non è più un prestanome) fondo che gestisce il Milan, ma è povero perchè il loro ha più soldi... son passati da Zhang forever, poi è arrivata PIMCO con 1000mila miliardi, oggi c'è OAKtree (fino a ieri i "cattivoni" che pretendevano addirittura che venisse ripagato il debito, oggi invece ricchissimi.. ) possibile ingollarsi qualsiasi cosa dica Ramazzotti? :D :D
Io sto alla finestra e aspetto. Anzi, sto come il famoso cinese, sulla riva del fiume :D
 
probabilmente gli toglieremo il passaporto e lo lasceremo li come un barbone in modo che non possa chiedere nulla sull'ultimo anno di contratto

1716362483178.png
 
può essere che si arrivi ai primi di giugno perchè c'è un amichevole con la roma a fine maggio.
seriamente lasciassero il frate..................................................................................................... dobbiamo accontentarci del meno peggio tra i peggiori
 
Non esiste più alcun dubbio, contatto definitivo nella notte tra #ThiagoMotta e la #Juventus con precontratto firmato! Complimenti alla #Juventus che prende un ottimo Tecnico... "e al #Milan e alla sua Dirigenza", capaci di lasciare che un Allenatore del genere, contattato addirittura a Gennaio e che prenderà 1 Milione in meno di #Pioli... sia stato letteralmente abbandonato e lasciato ad una Società concorrente, per l'assurda convinzione di poter tenere un Allenatore che tutto il mondo sapeva essere arrivato al capolinea da mesi!
#vergogna
 
Secondo Mediaset la scelta di Fonseca sarebbe dovuta anche dalla sua disponibilità di accettare le decisioni del club sul mercato.
Quindi un ragioniere e uno scout faranno il mercato, se lo faranno, e lui muto, un aziendalista a tutti gli effetti.
 
beh si metta comodo perchè si annoierà moltissimo (parlo di Cardinale) a veder vincere gli altri se queste sono le premesse :D
Ragionava per paradosso.. secondo te i tifosi gobbi dopo l'ennesimo scudetto vinto (senza mettere cl in bacheca..) facevano i salti di gioia o erano talmente assuefatti che manco gliene fregava? Un po' come la Ferrari ai tempi di Schumi: fantastico alle prime vittorie, un po' noiso dopo l'ennesimo trionfo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro