AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragionava per paradosso.. secondo te i tifosi gobbi dopo l'ennesimo scudetto vinto (senza mettere cl in bacheca..) facevano i salti di gioia o erano talmente assuefatti che manco gliene fregava? Un po' come la Ferrari ai tempi di Schumi: fantastico alle prime vittorie, un po' noiso dopo l'ennesimo trionfo.
ho capito ma ti rendi conto che noi sono anni che non vinciamo un azzo? sì ok il 2022 ma è accaduto dopo 11 anni che ne dobbiamo aspettare altrettanti? poi con la Juve il paragone non ci azzecca perchè mai vinceremo 9 scudi di seguito quindi l'americano inizi a vincere e poi ne parliamo
 
ho capito ma ti rendi conto che noi sono anni che non vinciamo un azzo? sì ok il 2022 ma è accaduto dopo 11 anni che ne dobbiamo aspettare altrettanti? poi con la Juve il paragone non ci azzecca perchè mai vinceremo 9 scudi di seguito quindi l'americano inizi a vincere e poi ne parliamo
Infatti è un paradosso che la gioia esplosa per una vittoria inattesa come quella del 2022 sia più grande di quella per un filotto di scudetti. Anche tutta questa esaltazione interista è dovuta al fatto che nelle ultime decadi erano abituati ad essere dei perdenti. E non sarei pessimista come te, data l'attuale situazione dei cugini minorati.
 
Tu predichi bene, ma razzoli male..
Se uno ti sta antipatico ti comporti esattamente come quelli che accusi, ma se ti piace gli altri non capiscono mai niente. La realtà è che ci vuole pazienza sempre con tutti, e tempo. E poi bisogna cercare sempre la mentalità, come dice il caro Kjaer.
Tre righe inutili. Al solito attacchi la persona che non conosci Senza entrare nel merito .Dopo decenni e decenni di partite Sempre viste con passione ma anche con occhio critico penso di saperne di piu' di Ravezzani a cui ho scritto e che mi ha risposto in maniera sciatta.Anche gente come Pelegatti capiscono poco perché amano la squadra ma non amano il calcio .Io quelli che dicono di non seguire la Nazionale li considero non intenditori ma solo tifosi.A me interessa esaminare tizio Caio in un contesto diverso che non sia la squadra solita .I romanisti mi odieranno ma ho visto tutte le partite della Nazionale e una o due dal vivo e dico che Totti fuori dalla confort zone romanista era un giocatore complessivamente normale con grandi pregi e grandi difetti .Da 6 e mezzo ad essere generosi.Pero' guardavo in maniera analitica le sue giocate e non davo 7 solo perché segnava un gol o faceva un assist
 
Secondo Mediaset la scelta di Fonseca sarebbe dovuta anche dalla sua disponibilità di accettare le decisioni del club sul mercato.
Quindi un ragioniere e uno scout faranno il mercato, se lo faranno, e lui muto, un aziendalista a tutti gli effetti.
Mediaset sul Milan é attendibile come lo era la Pravda sui raffreddori di Breznev Andropov e Chernenko. :o :rolleyes:
 
Infatti è un paradosso che la gioia esplosa per una vittoria inattesa come quella del 2022 sia più grande di quella per un filotto di scudetti. Anche tutta questa esaltazione interista è dovuta al fatto che nelle ultime decadi erano abituati ad essere dei perdenti. E non sarei pessimista come te, data l'attuale situazione dei cugini minorati.
quelli si accingono a rinnovare Lautaro altro che minorati
 
Bonera guiderà il Milan in Australia dove giocheremo un'amichevole contro la Roma, sarò pazzo ma io sceglierei Bonera anche dopo insomma scommessa per scommessa scommetto su un milanista vero e soprattutto da scoprire chissà che non sia un nuovo Capello :cool:
 
Bonera guiderà il Milan in Australia dove giocheremo un'amichevole contro la Roma, sarò pazzo ma io sceglierei Bonera anche dopo insomma scommessa per scommessa scommetto su un milanista vero e soprattutto da scoprire chissà che non sia un nuovo Capello :cool:
riuscirebbe a farsi ammonire pure dalla panchina
 
io non sono tanto preoccupato x l'allenatore xché so che un ds di polso e competente come d'ottavio
farà rigare dritto lui, lo staff e la squadra.... :P
 
Ultima modifica:
Docu 94
"Qui c'è una cosa da dire, quella difesa fu inventata da Liedholm che iniziò a farli giocare a zona quando io ero il suo secondo, cosa che a quei tempi nessuno faceva, e fu quella la fortuna prima di Sacchi e poi mia" Fabio Capello
"Van Basten mi parlava spesso della difesa del Milan e di come fosse impossibile fargli gol. D'altra parte una casa si costruisce dalle fondamenta non dal tetto." Koeman

"Spesso facevamo allenamenti con i 4 difensori contro 10 e non ci facevano mai gol" Panucci

parole sante, ma gliele hanno dette a Cardi e C ?
 
Ultima modifica:
chi suggerisci insomma tra i nomi che portano questi?
I miei nomi sono in ordine
Prima fila: Conte (ma è del napoli pare) Sarri (ma leggo che si scaccola)
Seconda fila: De Zerbi (ma con pochettino che va via potrebbe andare al chelsea)
Terza fila: Cardinale che come Silvio dice "attaccareeee"
 
I miei nomi sono in ordine
Prima fila: Conte (ma è del napoli pare) Sarri (ma leggo che si scaccola)
Seconda fila: De Zerbi (ma con pochettino che va via potrebbe andare al chelsea)
Terza fila: Cardinale che come Silvio dice "attaccareeee"
massi..................................Conte? eddai! :D visto i nomi possibili io mi impunto su Bonera 1 è milanista 2 è uomo di campo 3 quando ha guidato il Milan abbiamo vinto (1-3 a Napoli Novembre 2020)
 
OGGI ALLE 12:22PRIMO PIANO
di REDAZIONE MILANNEWS
fonte dai nostri inviati Antonio Vitiello e Antonello Gioia

E' terminato pochi istanti fa l'incontro a Casa Milan tra la dirigenza del Diavolo e tre dirigenti dello Stoccarda. Oltre che di Serhou Guirassy, centravanti autore di 30 gol in 30 partite in questa stagione che piace ai rossoneri da diverso tempo (lo hanno cercato a lungo anche durante lo scorso mercato invernale), le due dirigenze hanno parlato anche di altri calciatori che fanno parte della rosa della squadra tedesca che ha chiuso al secondo posto l'ultima Bundesliga.
L'incontro fra le parti è durato poco più di un'ora e terminato intorno alle 12.15. Presente fra i dirigenti rossoneri anche il capo dell'area sportiva Geoffrey Moncada.


Nel prossimo mercato estivo, il Milan ha alcune priorità assolute, vale a dire un grande centravanti, un difensore centrale e un centrocampista fisico da piazzare davanti alla difesa.

Questo però non può essere “il centravanti” che aspettiamo :o

Perché allora mi tengo Origi :D
 
Tuttosport - Feyenoord interessato a Simic. Ha il contratto in scadenza con il Milan il prossimo anno e c’è stallo sulle cifre per il rinnovo

Questa sarebbe una ******* grossa come il mareKO!
 
Midfielders aged 23 or less with the most progressive passes per 90 in Europe's top 5 leagues this season by Wyscout.
🇫🇷
Yacine Adli - 11.15
🇦🇷
Enzo Fernández - 8.74
🇲🇦
Oussama Targhalline - 8.58
🇩🇪
Angelo Stiller - 8.4
🇩🇪
Florian Wirtz 8.09
🇪🇸
Pedri - 7.89
🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
Billy Gilmour - 7.85
 
Docu 94
"Desailly non voleva giocare centrale nella finale nonostante fosse il suo ruolo naturale xché il modo di difendere del Milan era troppo complicato, bisognava pensare x 90 minuti, era terrorizzato" Costacurta

Fu provato da Capello contro la fiorentina e il milan perse 2 a 0: Capello entrò nello spogliatoio e disse "ragazzi ho capito tutto, vinceremo la coppa" Tenne Desailly davanti alla difesa xché senza i due centrali titolari era ancora piu importante avere una diga disumana come lui e spostò al centro Maldini assieme a Galli.... (Panucci)

meditate dirigenti meditate.......
 
Docu 94
"Desailly non voleva giocare centrale nella finale nonostante fosse il suo ruolo naturale xché il modo di difendere del Milan era troppo complicato, bisognava pensare x 90 minuti, era terrorizzato" Costacurta

Fu provato da Capello contro la fiorentina e il milan perse 2 a 0: Capello entrò nello spogliatoio e disse "ragazzi ho capito tutto, vinceremo la coppa" Tenne Desailly davanti alla difesa xché senza i due centrali titolari era ancora piu importante avere una diga disumana come lui e spostò al centro Maldini assieme a Galli.... (Panucci)

meditate dirigenti meditate.......
amen
 
Tre righe inutili. Al solito attacchi la persona che non conosci Senza entrare nel merito .Dopo decenni e decenni di partite Sempre viste con passione ma anche con occhio critico penso di saperne di piu' di Ravezzani a cui ho scritto e che mi ha risposto in maniera sciatta.Anche gente come Pelegatti capiscono poco perché amano la squadra ma non amano il calcio .Io quelli che dicono di non seguire la Nazionale li considero non intenditori ma solo tifosi.A me interessa esaminare tizio Caio in un contesto diverso che non sia la squadra solita .I romanisti mi odieranno ma ho visto tutte le partite della Nazionale e una o due dal vivo e dico che Totti fuori dalla confort zone romanista era un giocatore complessivamente normale con grandi pregi e grandi difetti .Da 6 e mezzo ad essere generosi.Pero' guardavo in maniera analitica le sue giocate e non davo 7 solo perché segnava un gol o faceva un assist
Sembri mia moglie, Belinda :5eek: :D:D:D
Con te non si può esprimere un’opinione diversa, perchè hai sempre ragione tu e tim offendi se qualcuno la pensa diversamente :bow: Ti dimentichi persino che io su Adli la penso quasi come te.
Comunque la prova della tua somma competenza risiede nell’affermare che Totti era un giocatore normale :ambulanza::cincin::pop:
 
Mediaset sul Milan é attendibile come lo era la Pravda sui raffreddori di Breznev Andropov e Chernenko. :o :rolleyes:
Milan, Fonseca è il prescelto per la panchina

Milan, il prescelto è Fonseca: allenatore convinto dal progetto rossonero

Fonseca Milan: allenatore CONVINTO dal progetto, spuntano i passaggi per la firma! C’è un ASPETTO che sta facendo la differenza

Altro che, questo sarà il nostro prossimo allenatore per la gioia di cartonati e gobbi, perché sanno che ci siamo già autoesclusi per la vittoria finale.
Caso più unico che raro la società cambia guida tecnica e invece di migliorare peggiora...
 
Milan, Fonseca è il prescelto per la panchina

Milan, il prescelto è Fonseca: allenatore convinto dal progetto rossonero

Fonseca Milan: allenatore CONVINTO dal progetto, spuntano i passaggi per la firma! C’è un ASPETTO che sta facendo la differenza

Altro che, questo sarà il nostro prossimo allenatore per la gioia di cartonati e gobbi, perché sanno che ci siamo già autoesclusi per la vittoria finale.
Caso più unico che raro la società cambia guida tecnica e invece di migliorare peggiora...
attendiamo, attendiamo...pensiamo positivo...almeno adesso che possiamo vivere di speranza :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro