AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembri mia moglie, Belinda :5eek: :D:D:D
Con te non si può esprimere un’opinione diversa, perchè hai sempre ragione tu e tim offendi se qualcuno la pensa diversamente :bow: Ti dimentichi persino che io su Adli la penso quasi come te.
Comunque la prova della tua somma competenza risiede nell’affermare che Totti era un giocatore normale :ambulanza::cincin::pop:
Bisogna avere ogni tanto il coraggio di esprimere opinioni contro corrente .Io una frase cretina come quella dell' avvocato ..Zidane è piu' bello che utile non l'avrei mai detta e infatti ha cambiato casacca e ha preso in mano il Real cambiandolo da cima a fondo .E non avevo dubbi .Totti e' molto celebrato ma di lui direi che nei grandi appuntamenti è quasi sempre mancato .E' mancato in Corea ed è perfino mancato nel 2006 di cui si ricorda solo un rigore .Poi vi sfido a trovarmi una sola partita di Champions o Uefa importante decisiva in cui è stato il grande protagonista .Che poi avesse tecnica e potenza non lo discuto ma nella Roma che ha vinto lo scudo è stato sostituito nella partita chiave e ai mondiali vinti e' stato sostituito .Questi son fatti le tue solo parole
 
Milan, Fonseca è il prescelto per la panchina

Milan, il prescelto è Fonseca: allenatore convinto dal progetto rossonero

Fonseca Milan: allenatore CONVINTO dal progetto, spuntano i passaggi per la firma! C’è un ASPETTO che sta facendo la differenza

Altro che, questo sarà il nostro prossimo allenatore per la gioia di cartonati e gobbi, perché sanno che ci siamo già autoesclusi per la vittoria finale.
Caso più unico che raro la società cambia guida tecnica e invece di migliorare peggiora...
Scommetto che non sarà cosí ;)
 
intanto un commento letto altrove su guirassy
Utente 1:
Già bollato come nuovo Belotti, e sono d'accordo.
Non perché io lo conosca ma perché come ti salta in mente di
sostituire Giroud con un 28enne alla prima stagione buona della
carriera?
Speriamo siano solo colloqui informativi.

risposta utente 2
Io non capisco una cosa: se dessero l'area tecnica in mano ad uno
scimpanzè probabilmente riuscirebbe a fare meglio di questi dementi.
 
Docu 94
"Desailly non voleva giocare centrale nella finale nonostante fosse il suo ruolo naturale xché il modo di difendere del Milan era troppo complicato, bisognava pensare x 90 minuti, era terrorizzato" Costacurta

Fu provato da Capello contro la fiorentina e il milan perse 2 a 0: Capello entrò nello spogliatoio e disse "ragazzi ho capito tutto, vinceremo la coppa" Tenne Desailly davanti alla difesa xché senza i due centrali titolari era ancora piu importante avere una diga disumana come lui e spostò al centro Maldini assieme a Galli.... (Panucci)

meditate dirigenti meditate.......

Be', non e' che c'e' tanto da meditare.
E' meglio avere due forti in difesa e un mediano forte davanti invece che due pippe dietro e uno scarso davanti alla difesa :D
 
erede pefetto
1716389722574.png
 
Se arriva Fonseca, smetto di scrivere in questo thread. Promesso.
Sarei troppo "negativo" e inca**ato.
E, visto che pare sia questione i momenti, ne approfitto per andare oltre al tifo e all'odio (sportivo) per l'Inter per dire che:
i fondi sono il male del calcio. Siamo in un forum di finanza e sappiamo bene come e perché agisce un fondo.
Fondi e tifo sono inconciliabili. Viva la Germania (dove le squadre appartengono per almeno il 50+1% ai tifosi) e la Spagna (dove le due big sono dei tifosi).
Io sono disposto ORA a comprare una tessera/quota/altro del Milan e partecipare alle votazioni per la dirigenza per insediare i migliori milanisti a dirigere la squadra. Ovviamente voterei Maldini e la sua "cordata".
 
Se arriva Fonseca, smetto di scrivere in questo thread. Promesso.
Sarei troppo "negativo" e inca**ato.
E, visto che pare sia questione i momenti, ne approfitto per andare oltre al tifo e all'odio (sportivo) per l'Inter per dire che:
i fondi sono il male del calcio. Siamo in un forum di finanza e sappiamo bene come e perché agisce un fondo.
Fondi e tifo sono inconciliabili. Viva la Germania (dove le squadre appartengono per almeno il 50+1% ai tifosi) e la Spagna (dove le due big sono dei tifosi).
Io sono disposto ORA a comprare una tessera/quota/altro del Milan e partecipare alle votazioni per la dirigenza per insediare i migliori milanisti a dirigere la squadra. Ovviamente voterei Maldini e la sua "cordata".
io ti seguirei a ruota sulla quota milan.
Tuttavia, al di la di tutto aspetto a giudicare verametne fonseca anche se quello che ho letto/ascoltato non mi piace. Certo dopo un'annata così non sarebbe una bella presentazione da parte della dirigenza
 
Se arriva Fonseca, smetto di scrivere in questo thread. Promesso.
Sarei troppo "negativo" e inca**ato.
E, visto che pare sia questione i momenti, ne approfitto per andare oltre al tifo e all'odio (sportivo) per l'Inter per dire che:
i fondi sono il male del calcio. Siamo in un forum di finanza e sappiamo bene come e perché agisce un fondo.
Fondi e tifo sono inconciliabili. Viva la Germania (dove le squadre appartengono per almeno il 50+1% ai tifosi) e la Spagna (dove le due big sono dei tifosi).
Io sono disposto ORA a comprare una tessera/quota/altro del Milan e partecipare alle votazioni per la dirigenza per insediare i migliori milanisti a dirigere la squadra. Ovviamente voterei Maldini e la sua "cordata".

Io non me intendo molto di questi azionariati popolari, ma alla fine mi sembrano piu' simbolici che altro.
Se dovessimo diventare soci, scegliere i gestori e ripianare anche le eventuali perdite vorrei proprio vedere se scegliamo Conte o Bonera ;)
 
io ti seguirei a ruota sulla quota milan.
Tuttavia, al di la di tutto aspetto a giudicare verametne fonseca anche se quello che ho letto/ascoltato non mi piace. Certo dopo un'annata così non sarebbe una bella presentazione da parte della dirigenza
Guarda che nel Cagliari Fonseca giocava bene:asd::asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro