AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non me intendo molto di questi azionariati popolari, ma alla fine mi sembrano piu' simbolici che altro.
Se dovessimo diventare soci, scegliere i gestori e ripianare anche le eventuali perdite vorrei proprio vedere se scegliamo Conte o Bonera ;)
I soci votano il presidente e gli organi societari, o meglio associativi. Si presentano della cordate, e chi ha una quota/tessera/ecc. vota. Chi prende più voti vince. Dopo tot anni, si rivota.
Esempio: si presentano Moncada/Furlani vs Maldini/Massara. ciascuno ha presentato tot firme per candidarsi. il giorno tot si vota.
Chi voti? eheheh
 

Esonero Pioli, arrivata la comunicazione UFFICIALE del Milan al tecnico: FINISCE la sua avventura in rossonero​

cropped-MilanNews24-512-80x80.png

Pubblicato
13 minuti fa
su
22 Maggio 2024
Di
Redazione Milannews24
 
I soci votano il presidente e gli organi societari, o meglio associativi. Si presentano della cordate, e chi ha una quota/tessera/ecc. vota. Chi prende più voti vince. Dopo tot anni, si rivota.
Esempio: si presentano Moncada/Furlani vs Maldini/Massara. ciascuno ha presentato tot firme per candidarsi. il giorno tot si vota.
Chi voti? eheheh

Marotta :P
 
Ma neanche l'ultima gli fanno fare?
Non ci credo. Sarebbe una figuradimmerda epica
La notizia era nell'aria già da settimane, ma oggi il Milan ha fatto un passo concreto: come raccolto da Calciomercato.com, la dirigenza rossonera ha comunicato a Pioli la volontà di non proseguire il rapporto lavorativo, chiudendolo con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto (30 giugno 2025).
L'esonero è stato deciso, per Pioli dunque la partita con la Salernitana di sabato 25 maggio, 38esima giornata di Serie A, sarà l'ultima sulla panchina rossonera. A San Siro dunque l'occasione di salutare i tifosi del Milan, pronti a omaggiare anche altri due partenti eccellenti come Olivier Giroud e Simon Kjaer.
 
Ma neanche l'ultima gli fanno fare?
Non ci credo. Sarebbe una figuradimmerda epica

Ma no, hanno comunicato che l'anno prossimo non e' piu' al Milan. Da quello che ho capito si deve ancora decidere per esonero o risoluzione con buonuscita, a noi poco ci cambia.
 
La notizia era nell'aria già da settimane, ma oggi il Milan ha fatto un passo concreto: come raccolto da Calciomercato.com, la dirigenza rossonera ha comunicato a Pioli la volontà di non proseguire il rapporto lavorativo, chiudendolo con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto (30 giugno 2025).
L'esonero è stato deciso, per Pioli dunque la partita con la Salernitana di sabato 25 maggio, 38esima giornata di Serie A, sarà l'ultima sulla panchina rossonera. A San Siro dunque l'occasione di salutare i tifosi del Milan, pronti a omaggiare anche altri due partenti eccellenti come Olivier Giroud e Simon Kjaer.
quindi in Australia mandiamo Abate? :D
 
Milan, Fonseca è il prescelto per la panchina

dò poco credito a queste notizie in genere, ma qui SKY si sbilancia parecchio, quindi purtroppo temo sia attendibile.

cioè
dalla padella nella brace :wall:

notare come dicono che Marsiglia e Lille pagherebbero di più...cioè a questo siamo ridotti come proprietà, più tirchi di due squadrette francesi :wall:

ps qui dicono che gli offrono triennale...pazzi :wall:
 
mannaggia a te, Tamer :D
ti adoro
Ragazzo mio, le parole hanno un peso ed un significato.
Scrivere: UFFICIALE di una notizia, presuppone che questa sia stata emessa dalla società attraverso i suoi canali, ufficiali, per l'appunto. Siccome non c'è nulla, per adesso è una notizia falsa e pure disonesta. Potrebbero semplicemente dire che lo hanno saputo in anteprima.
 
Milan, Fonseca è il prescelto per la panchina

dò poco credito a queste notizie in genere, ma qui SKY si sbilancia parecchio, quindi purtroppo temo sia attendibile.

cioè
dalla padella nella brace :wall:

notare come dicono che Marsiglia e Lille pagherebbero di più...cioè a questo siamo ridotti come proprietà, più tirchi di due squadrette francesi :wall:

ps qui dicono che gli offrono triennale...pazzi :wall:

Sono tutti attaccati ai soldi, l'unico che rinuncia all'ingaggio piu' alto lo troviamo noi :wall:
 
Milan, Fonseca è il prescelto per la panchina

dò poco credito a queste notizie in genere, ma qui SKY si sbilancia parecchio, quindi purtroppo temo sia attendibile.

cioè
dalla padella nella brace :wall:

notare come dicono che Marsiglia e Lille pagherebbero di più...cioè a questo siamo ridotti come proprietà, più tirchi di due squadrette francesi :wall:

ps qui dicono che gli offrono triennale...pazzi :wall:
OK!:clap: IMHO era meglio Pioli
 
Milan, Fonseca è il prescelto per la panchina

dò poco credito a queste notizie in genere, ma qui SKY si sbilancia parecchio, quindi purtroppo temo sia attendibile.

cioè
dalla padella nella brace :wall:

notare come dicono che Marsiglia e Lille pagherebbero di più...cioè a questo siamo ridotti come proprietà, più tirchi di due squadrette francesi :wall:

ps qui dicono che gli offrono triennale...pazzi :wall:
Bisogna vedere se mangia il panettone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro