AC MILAN 2023-2024 vol. 8 Per Aspera ad Astra

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi ricordo che il nostro Vate non allena, si limita a dare due o tre indicazioni, poi lascia fare ai ragazzi... parole sue... :o :fiufiu:
 
Cosa vale di più tra una El e uno scudetto?
Il destino di Pioli si deve decidere alla fine della stagione, non adesso...
io non so se sei o meno di Milano...forse non ti stai rendendo conto che abbiamo consegnato la seconda stella su un piatto d'argento all'Inter e perso gli ultimi 5 derby di fila

ti assicuro che se sei di Milano o dintorni questa cosa pesa e non poco nella valutazione complessiva
 
ma certo!

non cambierebbe di una virgola

io sostengo la squadra sempre e comunque e non mi perdo una partita

pensa che ho cercato i biglietti per Praga ed ero pronto a farmi 10 ore di macchina per il ritorno

vedo uno spreco di risorse...fortunatamente se ne sono accorti anche ibra e cardinale
Ma lo so che sei un milanista vero, è la prima volta che abbiamo idee diverse sul ns Milan, ci sta dai... ;)

Semplivemente ho ancora scolpito nella mente il ventennio primo di Pioli...
 
Che Pioli se ne debba andare ci sta, che il prossimo allenatore farà meglio di lui è tutto da vedere, non è per niente scontato...
Lapalissiano, amico mio.
Del futuro non v'è certezza. Ma del presente sappiamo tutto.
Mettiamo che tua moglie/fidanzata ti cornifica, ti tratta male, parla male di te con tutti, è una sadica e tortura il tuo gatto... Che fai non la lasci perché non sai se la prossima "farà meglio di lei è tutto da vedere, non è per niente scontato"?
Se ti ribecchi una compagna del genere, allora non sei in grado di scegliere le fidanzate (allenatori).
Pioli era un tappabuchi, preso in fretta e nell'emergenza Giampaolo. col senno del poi ha fatto bene, meglio di quanto TUTTI ci aspettavamo, incluso chi lo ingaggiò all'epoca. Ce lo siamo tenuti CINQUE anni. In serie A la media degli ultimi vent'anni è circa un anno (poco meno). Ha fatto il suo. Lo ringrazieremo e lo saluteremo con calore.
Il prossimo non farà bene?
1- non saranno stati bravi a prenderlo
2- magari farà meglio quello dopo
 
Lapalissiano, amico mio.
Del futuro non v'è certezza. Ma del presente sappiamo tutto.
Mettiamo che tua moglie/fidanzata ti cornifica, ti tratta male, parla male di te con tutti, è una sadica e tortura il tuo gatto... Che fai non la lasci perché non sai se la prossima "farà meglio di lei è tutto da vedere, non è per niente scontato"?
Se ti ribecchi una compagna del genere, allora non sei in grado di scegliere le fidanzate (allenatori).
Pioli era un tappabuchi, preso in fretta e nell'emergenza Giampaolo. col senno del poi ha fatto bene, meglio di quanto TUTTI ci aspettavamo, incluso chi lo ingaggiò all'epoca. Ce lo siamo tenuti CINQUE anni. In serie A la media degli ultimi vent'anni è circa un anno (poco meno). Ha fatto il suo. Lo ringrazieremo e lo saluteremo con calore.
Il prossimo non farà bene?
1- non saranno stati bravi a prenderlo
2- magari farà meglio quello dopo
E quindi chi ha scelto i venti allenatori prima di Pioli erano dei cornuti seriali? :D
Nb non vorrei essere al Vs posto se i prossimi 10 allenatori del milan facessero peggio di Pioli.. ;)
 
Lapalissiano, amico mio.
Del futuro non v'è certezza. Ma del presente sappiamo tutto.
Mettiamo che tua moglie/fidanzata ti cornifica, ti tratta male, parla male di te con tutti, è una sadica e tortura il tuo gatto... Che fai non la lasci perché non sai se la prossima "farà meglio di lei è tutto da vedere, non è per niente scontato"?
Se ti ribecchi una compagna del genere, allora non sei in grado di scegliere le fidanzate (allenatori).
Pioli era un tappabuchi, preso in fretta e nell'emergenza Giampaolo. col senno del poi ha fatto bene, meglio di quanto TUTTI ci aspettavamo, incluso chi lo ingaggiò all'epoca. Ce lo siamo tenuti CINQUE anni. In serie A la media degli ultimi vent'anni è circa un anno (poco meno). Ha fatto il suo. Lo ringrazieremo e lo saluteremo con calore.
Il prossimo non farà bene?
1- non saranno stati bravi a prenderlo
2- magari farà meglio quello dopo
e se la prissima moglie/fidanzata fosse pioli???
 
Ma fatela finita
 
1709894713380.png
 
per la cronaca:

Prima di Milan-Slavia Praga, il Milan non subiva due reti in superiorità numerica a San Siro da oltre 23 anni: Milan-Parma 2-2 del 4 marzo 2001, espulso Lamouchi sullo 0-0, gol di Milosevic e Amoroso.
 
vi ricordo che il nostro Vate non allena, si limita a dare due o tre indicazioni, poi lascia fare ai ragazzi... parole sue... :o :fiufiu:
Infatti ieri in conferenza, nel dopo partita, a domanda precisa sui gol subiti la sua risposta è stata:
gol subiti? In genere facciamo due linee. I giocatori hanno deciso di affrontarla così.
 
Comunque secondo me siete troppo pessimisti, due gol di vantaggio e qualificazione ipotecata nonostante tutto, le partite che contano si giocano dai quarti in poi.
 
ma parliamo della gestione Chukwueze: lo ha smerdato in conferenza stampa 3 partite fa, da allora 0 minuti giocati

lo ha completamente demotivato, non so se avete notato ma ieri è stato l'unico a non esultare in panchina al gol del 4-2

chuk.png


un altro investito buttato alle ortiche dopo CDK
 
Comunque secondo me siete troppo pessimisti, due gol di vantaggio e qualificazione ipotecata nonostante tutto, le partite che contano si giocano dai quarti in poi.
realismo non pessimismo

2 goal presi in superiorità contro una squadra di dopolavoristi
 
io non so se sei o meno di Milano...forse non ti stai rendendo conto che abbiamo consegnato la seconda stella su un piatto d'argento all'Inter e perso gli ultimi 5 derby di fila

ti assicuro che se sei di Milano o dintorni questa cosa pesa e non poco nella valutazione complessiva
lo avrei già mandato dal derby d'andata di champions league, quest'anno poi ci ha distrutto la squadra in poche settimane creando defezioni ovunque mandandoci fuori dalla champuions e da ogni discorso scudo/seconda stella già da novembre, a giugno fora di ball!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro