Adc..........meridiana

ok me li hanno dati tutti andre...
 
No, tieni le azioni e i diritti lasciali scadere senza venderli, poi fatti consegnare il certificato cartaceo delle azioni e brucialo.

Noto una leggera nota di sarcasmo ehehhe.
se i diritti rivanno sui 0,08 li vendo (mi tendo il loss e l'esperienza fatta per le prossime volte) aspetto la fine dell'ADC e vedo che succede e poi appena sono possibilitato rincaro la dose nella speranza che il tempo ci porti qualcosa di buono
 
venduto azioni con le lacrime agli occhi, ora aderisco adc per lo meno alla stessa cifra ho un numero maggiore di azioni, mossa dettata dalla disperazione!!
 
No, tieni le azioni e i diritti lasciali scadere senza venderli, poi fatti consegnare il certificato cartaceo delle azioni e brucialo.

Te per come parli sembri un vate della finanza...ma chi sei Bill Gates? E dove stavi prima di questo adc...non ci sono tue notizie...
 
il fatto di switchare è una cosa che ci può stare, è una possibilità.......da come hai postato il tuo msg, sembra che il guadagno sia certo.....in realtà lo sarà solo se il primo gg in cui si avranno le azioni disponibili il titolo varrà quanto oggi e se sarà possibile vendere senza discesone, altrimenti altri col cerino in mano........

Finalmente uno che mi capisce!!!:D
 
che schi...di adc e io che ero fiducioso proprio a partire da questa situazione nuova...ma rimango ottimista per il futuro...
 
Ma basta con sta storia del cerino in mano.........ma voi provate ad accendere un cerino e gettarlo in un folto bosco pieno di sterpaglie secche e poi ditemi che succede? se non vi interessa il cerino fate una cosa buttatelo sul mercato che così qualcun'altro se lo compra a prezzi stracciati e lo utilizzerà per far divampare un bel fuoco ok?
 
Te per come parli sembri un vate della finanza...ma chi sei Bill Gates? E dove stavi prima di questo adc...non ci sono tue notizie...

Vero, sono solo iscritto dal 2001 e non scrivo quasi mai, appena 13200 messaggi, difficile trovare qualche mio intervento precedente.
 
Vero, sono solo iscritto dal 2001 e non scrivo quasi mai, appena 13200 messaggi, difficile trovare qualche mio intervento precedente.

Sono un appasionato di finanza e quando ho tempo seguo il Sig. Stefano per imparare qualcosa ... ed anche il Sig. Barry che li saluto...OK!
 
:cool:
Vero, sono solo iscritto dal 2001 e non scrivo quasi mai, appena 13200 messaggi, difficile trovare qualche mio intervento precedente.

effettivamente dici sempre le stesse cose, a volte rompendo anche un po troppo il c.azzo....comunque credo che ognuno sia libero di decidere con la propria testa......vedremo,comunque credo che la diluzione potrebbe anche essere molto inferiore a quella paventata:cool:
 
:cool:

effettivamente dici sempre le stesse cose, a volte rompendo anche un po troppo il c.azzo....comunque credo che ognuno sia libero di decidere con la propria testa......vedremo,comunque credo che la diluzione potrebbe anche essere molto inferiore a quella paventata:cool:
:D boni:D
 
:cool:

effettivamente dici sempre le stesse cose, a volte rompendo anche un po troppo il c.azzo....comunque credo che ognuno sia libero di decidere con la propria testa......vedremo,comunque credo che la diluzione potrebbe anche essere molto inferiore a quella paventata:cool:
:D:D
:clap::clap:
 
Attendiamo sereni

patibolo.jpg
 
Caro steve.....a parte il bollo,leggo leggo.....
Leggo che ti lamenti di cio che scrivono gli altri(anche se fesserie),mentre tu che ti senti vecio.....hai la verità su tutto....

Cosi non va....
 
Ultima modifica:
Indietro