Adc..........meridiana

Caro steve.....a parte il bollo,leggo leggo.....
Leggo che ti lamenti di cio che scrivono gli altri(anche se fesserie),mentre tu che ti senti vecio.....hai la verità su tutto....

Cosi non va....

Più che avercela io la verità ce l'ha la matematica.
 
Operazione in conflitto di interessi
Strumento finanziario: MERIDIANA FLY (MEF.MI)

Per una più completa informativa relativamente alle situazioni di conflitto di interessi sullo strumento finanziario in oggetto, si precisa che:

- l'ordine ha come oggetto strumenti finanziari relativi ad un'operazione nella quale l'Emittente o societa' appartenenti al suo gruppo economico sono finanziati da societa' del Gruppo UniCredit

L'elenco completo delle situazioni di conflitto di interessi è disponibile nell'area "Portafoglio" del sito, al link Disclosure sul trading con FinecoBank.


Ovvero?
 
Operazione in conflitto di interessi
Strumento finanziario: MERIDIANA FLY (MEF.MI)

Per una più completa informativa relativamente alle situazioni di conflitto di interessi sullo strumento finanziario in oggetto, si precisa che:

- l'ordine ha come oggetto strumenti finanziari relativi ad un'operazione nella quale l'Emittente o societa' appartenenti al suo gruppo economico sono finanziati da societa' del Gruppo UniCredit

L'elenco completo delle situazioni di conflitto di interessi è disponibile nell'area "Portafoglio" del sito, al link Disclosure sul trading con FinecoBank.


Ovvero?
in pratica dovrebbe essere che unicredit finanzia (prestato soldi ) meridiana. ti viene fuori quando compri o vendi?
 
settimana prossimaa dovranno sostenere il titolo, per invogliare l' esercizio dei diritti, potrebbe essere positivo per le azioni
 
il fatto di switchare è una cosa che ci può stare, è una possibilità.......da come hai postato il tuo msg, sembra che il guadagno sia certo.....in realtà lo sarà solo se il primo gg in cui si avranno le azioni disponibili il titolo varrà quanto oggi e se sarà possibile vendere senza discesone, altrimenti altri col cerino in mano........


I soldi che metti in tasca in questo modo tenendo lo stesso numero di azioni sono un guadagno certo. Come dice Stefano è matematica, non c'è niente da interpretare.

Che poi l'azione dopo l' adc crolli a 0,01 quella è un' altra cosa.

Quando viene annunciato un ADC il mio consiglio è sempre stato di darsela a gambe vendendo tutto anche in perdita pesante e aspettare comunque fine adc per vedere se rientrare.
Paga 99 volte su 100
 
Ultima modifica:
Più che avercela io la verità ce l'ha la matematica.

aridaje con la matematica........non ci nascondiamo dietro foglie di fico....ognuno ha la sua legittima opinione......poi alcune sono + ponderate e frutto di maggiori capacità ed esperienza, senza dubbio........ma non mi ricominciare col discorso del 98% perchè è una baggianata........
 
aridaje con la matematica........non ci nascondiamo dietro foglie di fico....ognuno ha la sua legittima opinione......poi alcune sono + ponderate e frutto di maggiori capacità ed esperienza, senza dubbio........ma non mi ricominciare col discorso del 98% perchè è una baggianata........

quindi se vendi a 0.08 e ricompri a 0.063 il guadagno è un'opinione.

Una teoria interessante.
 
Barry ma secondo te il primo giorno dopo l'adc quanto verrà quotata l'azione e successivamente dopo una settimana?
 
Barry ma secondo te il primo giorno dopo l'adc quanto verrà quotata l'azione e successivamente dopo una settimana?

spero non vada sotto i 0,06

io ne ho sottoscritte 336.000 azioni e ho un pmc di 0,67 circa, quando me le accrediteranno faro' un pensierino per levarmene un po' perche' mi sembra che ci sia la volonta' di affossarla per bene
 
Indietro