AEZS Aeterna Zentaris

Incrementato un po' qui. Sembra prossima a rompere il pennant..
 
Anche secondo me la strada sembra tracciata per un ritorno quantomeno in area .50.
Certo, se avessero una news anche farlocca, con un grafico così ce la ritroviamo diretta a .60.
 
Ultima modifica:
....
 

Allegati

  • chart-5.png
    chart-5.png
    29,4 KB · Visite: 149
fARE attenzione che vi scottate come prendere in mano delle caldarroste. Titolo per pochi.
 
fARE attenzione che vi scottate come prendere in mano delle caldarroste. Titolo per pochi.

Si infatti, basta vedere il trend di lungo per capirlo.. :D

Ho stop psicologico in mente, se chiude sotto esco.
 
fARE attenzione che vi scottate come prendere in mano delle caldarroste. Titolo per pochi.
In questo 2020 di gain su queste croste ne ho fatti tanti, alternati da fortunatamente pochi loss (tutto documentato su questo forum)... so bene che si rischia di scottarsi su questo terreno di gioco, infatti ho sbagliato il primo ingresso (.49) ma avendo abbassato il Pmc a .43 penso che la prossima settimana potrò registrare una nuova vittoria, difficile e sofferta e quindi più bella :) .
 
In questo 2020 di gain su queste croste ne ho fatti tanti, alternati da fortunatamente pochi loss (tutto documentato su questo forum)... so bene che si rischia di scottarsi su questo terreno di gioco, infatti ho sbagliato il primo ingresso (.49) ma avendo abbassato il Pmc a .43 penso che la prossima settimana potrò registrare una nuova vittoria, difficile e sofferta e quindi più bella :) .

Ciao. Posso confermare quello che dici: ti leggo sempre volentieri e con interesse. Poi chi accusa di fare pump con queste croste, per cui è necessario avvertire chi è meno scafato non che esperto nel calpestare questi terreni minati.
 
Qualcuno sa come è la situazione di cassa ?

Grazie
 
salvo news positive, visto che è vicina ai minimi e manca un mese a fine anno, è candidata ad essere venduta come Tax loss selling
 
Oggi news ... partnership per il mercato europeo.
Con questa impostazione del grafico o esplode oggi o non esplode più.

Per adesso solo +4%però... :(
 
Incrementato ancora, speriamo sia stata una bastardata per far scattare gli stop prima del prossimo rialzo
 
Come sempre non si capisce il movimento di questa stock ....in passato quando faceva Balzi a due cifre li proseguiva per almeno un altro giorno....... adesso se li mangia tutti nel giro di qualche seduta.....a me sembra una distribuzione più che un accumulo.....un po' mi ricorda pernix alla fine dei suoi giorni, balzi di un giorno del 12% e poi scendeva per rimangiarsi tutto e incastrare scendendo ancora di più.
 
Ultima modifica:
Ho letto su Stocktwits qualcuno che scriveva che non sarebbe la prima volta che dopo una buona news crolla, per poi iniziare l'up..

Speriamo lo faccia anche stavolta..
 
ciao,
stavo meditando se entrare nel titolo...per chi lo segue da piu' tempo ...un giro a questi prezzi?
grazie
 
Ho letto su Stocktwits qualcuno che scriveva che non sarebbe la prima volta che dopo una buona news crolla, per poi iniziare l'up..

Speriamo lo faccia anche stavolta..

Be' lo ha fatto anche qualche settimana fa sulla news della partnership con Novo...titolo in rosso e poi rialzo piuttosto corposo nelle sedute successive...
Praticamente sti maiali non ci vorrebbero far guadagnare neanche quando arrivano news positive.
Ad ogni modo ieri buon +9% dopo l' inopinato sell the news del -10%.

Io penso ancora che il movimento rialzista possa proseguire almeno in area .50...vediamo , sperando che i colpi bassi siano finiti.
Hanno un sacco di cash, i trial li finanzia la controparte, il grafico è sempre ben impostato..
Se non sale un titolo così alzò le mani :(
 
Be' lo ha fatto anche qualche settimana fa sulla news della partnership con Novo...titolo in rosso e poi rialzo piuttosto corposo nelle sedute successive...
Praticamente sti maiali non ci vorrebbero far guadagnare neanche quando arrivano news positive.
Ad ogni modo ieri buon +9% dopo l' inopinato sell the news del -10%.

Io penso ancora che il movimento rialzista possa proseguire almeno in area .50...vediamo , sperando che i colpi bassi siano finiti.
Hanno un sacco di cash, i trial li finanzia la controparte, il grafico è sempre ben impostato..
Se non sale un titolo così alzò le mani :(

mi piace questa positivita'OK!
 
Indietro