AEZS Aeterna Zentaris

Positività con riserva ...come tutte le biocroste :)
 
... entrato 10000 pz a 0.4 ....
e te pareva...0.392 :wall:
 
Va be', alla fine ha perso un 5% non cambia niente né graficamente né 'moralmente' , nel senso che è sempre il solito cesso
 
Va be', alla fine ha perso un 5% non cambia niente né graficamente né 'moralmente' , nel senso che è sempre il solito cesso

il problema è proprio quello, recupera in finale la metà del minimo della seduta e quindi minimi decrescenti che ti bloccano .....a quel punto o ti salva lo stop se lo hai messo oppure continui a perdere....inesorabilmente
 
beh inesorabilmente...anche senza stop per quelle che ho preso io sono sotto di 150 euro con un -5% ma su un titolo cosi ' piu' di un toto non ci metterei mai
 
beh inesorabilmente...anche senza stop per quelle che ho preso io sono sotto di 150 euro con un -5% ma su un titolo cosi ' piu' di un toto non ci metterei mai

Finché ci sono i volumi e scambia non ci sta problema ma se scambia poco e sta sotto il dollaro passa in OTC e quello è l'anticamera della fine, per cui mettilo in conto
 
Finché ci sono i volumi e scambia non ci sta problema ma se scambia poco e sta sotto il dollaro passa in OTC e quello è l'anticamera della fine, per cui mettilo in conto
Si ovvio ...ma nn ci saro per vedere un rs me ne sarò già uscito sia in bene che in male...mica l ho presa per tenerla un paio di anni
 
Ma quale loss? Il run verso l' area .50 è prossimo ... poi vedremo
 
Stasera impalata, scambi buoni ma stanno vendendo.... attenzione....
 
Entro il mese dovrebbe uscire risultati studio fase 2
 
Indietro