AFGHANI, appena arrivati chiedono tappeto su cui pregare

colpa nostra
colpo del maschio bianco occidentale etero e benestante
sempre colpa sua per ogni cosa storta che capita in questo pianeta


E9tOgLxVkAcsNMm

povero masculo occidentale bianco latte e penestante

ti faranno il giorno della memoria :p
 
hai ragione

ma ci devi pensare quando parti con le fanfare
non quando te la dai a gambe perche' il capo ha messo la retromarcia

soprattutto se hai cosi' a cuore "i costi"

Sono ancora favorevole ad accogliere PROFUGHI afghani , in numero strettamente limitato, tra coloro che operando con gli italiani rischierebbero la vita in quel Paese ora governato da talebani.

Ma per tutto il resto è follia.

Siamo talmente un popolo di ebeti, da non accorgerci che stiamo collassando a livello economico, con le casse pubbliche scassate, un Paese tecnicamente fallito che si concentra su chi salvare per primo nel Mondo.

Mi chiedo quando (e se) arriverà il risveglio collettivo.. prox manovre economiche credo..

Forse la ripresa del campionato di calcio e la TV trash prolungheranno il letargo italiota fino al momento di dare via il portafoglio.
 
la tua religione dice che ...
semplice, LA TUA RELIGIONE E' FALLACE, SBAGLIA, COME SBAGLIA IL CRISTIANESIMO

La religione è sbagliata perché vuole il tappetino per pregare :mmmm:
In che senso?
 
E se non ci fosse nessuna colpa?
Che male ti fa uno che chiede un tappetino per pregare?
O se ti da fastidio, se proprio sicuro che il problema sia lui e non te stesso?

I Cinesi al Dalai Lama hanno risposto dicendo che si puo reincarnare anche in territorio cinese, noi potremmo fargli presente che allah non si puo conformare per un tappeto e nemmeno la mancanza di una terrazza esposta nella sua direzione.

Ma sono comunque i benvenuti.
 
ma dall afghanistan fino a noi non ci sono paesi dei "fratelli arabi" in mezzo?
o tra di loro non si aiutano?
o e' sempre l'ennesima scusa per proseguire l'invasione silenziosa? :o:o:o:o
 
Accattate i tappetini per gli afgani.

Poi pagate il conto in hotel, a loro e a tutti i giargia che sbarcano dalle navi quarantene dopo esserci stati un mese.

Poi pagate le stesse navi Covid a loro e famiglia, visto che mica li vuoi fare stare insieme.

Poi pagate cibo, vestiti, money pocket, sigarette, ricariche telefoniche.

Poi pagate sanitari, attrezzature mediche, traduttori linguistici, assistenti multiculturali, centri per identificazione, luce, acqua, gas, riscaldamento, ecc..


E scrivete pure "che male c'è per un tappeto".

Siete ITALIOTI senza speranza, con QI da primati.

Vi pigliano per il cul@ e manco battete ciglio.

Dovete FALLIRE come Paese e portarvi nel burrone tutto dietro con voi. OK!

Non è che si paga niente, viene tutto stampato ormai...
 
ma dall afghanistan fino a noi non ci sono paesi dei "fratelli arabi" in mezzo?
o tra di loro non si aiutano?
o e' sempre l'ennesima scusa per proseguire l'invasione silenziosa? :o:o:o:o
Mi sembra ovvio. OK!
 
andrebbe ricordato che noialtri avevamo occupato loro :D
e che portiamo qua una solo parte di quelli che abbiamo illuso con la democrazia esportata
fino a quando abbiamo deciso che le nostre priorita' erano altre

gli altri avranno la testa mozzata per averci aiutato mentre facevamo i "buoni" :o

ho da capire-a distanza di 20 anni-quale sia stato l'aiuto dato alle truppe italiane dal popolo afgano. forse facevano la traduzione del nome delle vie per non perdersi . sentito uno pseudo traduttore parlare con un giornalista in italiano mi sembrava di ascoltare un venditore del mercato di marrachesh con i turisti italiani. diciamolo ,queste migliaia di musulmani che salviamo dalle grinfie dei talibani sono dei succhiatori del nostro benessere. e dovrebbero essere a carico di chi ha iniziato questa brutta storia afgana .
 
Io sono pieno di dubbi ma penso che non si tratti di avere ragione…anche perché non sapremo mai chi ha ragione tra noi e loro…si tratta di capire come si viva meglio, se credendo o no. Io purtroppo non credo e a volte penso che si viva meglio credendo.

Guarda che la loro religione e' proprio il problema per cui son dovuti scappare....
 
se i nostri partigiani fossero scappati all'estero a chiedere tappeti e cuscini
ci sarebbe ancora il fassismo
 
Fosse per me, porterei da noi solo i bambini.
Donne e soprattuttissimo uomini, se non vogliono i talebani, li combattano a casa loro.
Tirino fuori gli attributi o soccombano ai barbari senza combattere, se cosi' preferiscono.
 
Ma è gente che è stata costretta ad abbandonare la propria terra, deve reinventarsi la vita, non sa a cosa andrà incontro, ha lasciato amici e parenti in un paese in guerra…vi sembra così strano che in momenti del genere la preghiera per loro assuma un peso ancora maggiore?
È che noi siamo diventati aetei per la maggior parte e non capiamo più l’importanza di fare appello a Dio. Diciamo allora che è come se a noi avessero tolto lo smartphone e ne chiedessimo uno appena arrivati in un nuovo paese.

se allah avesse voluto che arrivassero in europa con i tappetini li avrebbe riforniti di tappeti volanti :o
evidentemente non sono ancora evoluti come noi che abbiamo un dio che ogni tanto telefona al papa e gli comunica quello che ci deve dire, allah è un po' retrogrado, vuole parlare direttamente ai fedeli e pretende che siano inginocchiati sul tappetino col cu lo rivolto al cielo

il lupo avrebbe detto: è per inch iappettarti meglio, cappuccetto rosso :D
 
Accattate i tappetini per gli afgani.

Poi pagate il conto in hotel, a loro e a tutti i giargia che sbarcano dalle navi quarantene dopo esserci stati un mese.

Poi pagate le stesse navi Covid a loro e famiglia, visto che mica li vuoi fare stare insieme.

Poi pagate cibo, vestiti, money pocket, sigarette, ricariche telefoniche.

Poi pagate sanitari, attrezzature mediche, traduttori linguistici, assistenti multiculturali, centri per identificazione, luce, acqua, gas, riscaldamento, ecc..


E scrivete pure "che male c'è per un tappeto".

Siete ITALIOTI senza speranza, con QI da primati.

Vi pigliano per il cul@ e manco battete ciglio.

Dovete FALLIRE come Paese e portarvi nel burrone tutto dietro con voi. OK!



Concordo al 1000 per 1000.
 
ho da capire-a distanza di 20 anni-quale sia stato l'aiuto dato alle truppe italiane dal popolo afgano. forse facevano la traduzione del nome delle vie per non perdersi . sentito uno pseudo traduttore parlare con un giornalista in italiano mi sembrava di ascoltare un venditore del mercato di marrachesh con i turisti italiani. diciamolo ,queste migliaia di musulmani che salviamo dalle grinfie dei talibani sono dei succhiatori del nostro benessere. e dovrebbero essere a carico di chi ha iniziato questa brutta storia afgana .

chi invece ci ha mandato i soldati col petto gonfio per debellare una dittatura ed esportare la ns brillante democrazia
come lo consideri...

temo che a costi abbia inciso un attimino di piu' eh...

e c'e' pure il rischio che in qualche modo col tuo voto tu abbia contribuito per mandarlo a decidere

ci tagliamo le palle da soli e poi lagniamo perche' dobbiamo metterci a pecora per raccattarle

top ! :read:
 
(ANSA) - BARI, 25 AGO - Quando ieri sera intorno alle 22 sono arrivati a Bari, nel Covid hotel che li ospiterà per almeno sette giorni di quarantena, la prima cosa che hanno chiesto sono stati vestiti per potersi cambiare e tappetti per poter pregare.

il resto qui
Afghanistan: profughi chiedono tappetini preghiera e vestiti - Puglia - ANSA.it


==============================

ma ... NON E' COLPA LORO

la colpa è nostra che non facciamo capire alle altre popolazioni che la fede è una questione personale a cui ognuno deve provvedere
passa l'idea che in europa non ci sono conflitti, che si ha diritto alla sanità, alla sQuola, ad una vecchiaia con pensione, al fatto di avere diritti religione propria compresa, etc etc
bisogna migliorare la comunicazione, molto

vuoi pregare?
ti prendi un asciugamano e ti arrangi
non me lo chiedi il tappeto, proprio no

la tua religione dice che ...
semplice, LA TUA RELIGIONE E' FALLACE, SBAGLIA, COME SBAGLIA IL CRISTIANESIMO

p.s. : QUANTI CRISTIANI APPENA SALVATI DA MORTE HANNO CHIESTO AI LORO SOCCORRITORI DI AVERE UN INGINOCCHIATOIO?




A me pare che stiamo attraversando 1 periodo di PAZZIA COLLETTIVA, :yes::wall::wall::wall::wall:
in cui gli stessi politici incompetenti che ci sgovernano, sembrano perdere quel piccolo granello di buonsenso che di solito avevano, perdendo persino l'istinto di CONSERVAZIONE degli italiani che si trovano a subire tristi situazioni..................altrui.:wall::wall:

...nelle more, mentre le scuole, i ponti, le strade, la sanità, i trasporti, gli stipendi, le pensioni... crollano:wall: io devo pagare le tasse....x mantenere questa gente, che...si ammazzano tra di loro??:eek::cool::bye: MA QUESTI DEMENTI CHE CI SGOVERNANO PENSANO KE...SIAMO TUTTI...STUPIDI?????????:mmmm::cool::bye:

Come dice da lustri Aquila libera:bow:
...CHI E' CAUSA DEL SUO MALE...PIANGA SE STESSO.:yes::wall::bye:
 
Indietro