Agenzia Matrimoniale

Mi sono recato in agenzia dopo varie domande e le foto di rito , siamo passati alla scelta della candidata che più conforme alle mie caratteristiche , mi propongono una ragazzona della Val Trompia bionda castana un bel viso bianco e rosso , una ragazza abruzzese di Avezzano più piccola e robusta ,una Napoletana alta e mora e dulcis in fondo una slovacca bionda carnagione bianca piuttosto esile.
sono molto indeciso come primo contatto quale mi consigliate ? grazie .

dipende dalla tua età e dal tuo carattere, oltre che dalla tua posizione sociale.
 
credevo nel matrimonio tradizionale ,dopo le tue puntualizzazioni lo chiameremo UNIONE SOCIALE .

credi male, soprattuto nel mondo occidentalizzato, e prima ti accorgi dei malvagi prima eviti danni..

le donne vogliono sicurezza economica, per poter crescere i pargoli...
le str onze voglioino soldi per mi gno ttare in giro...crescere i pargoli ecc

in ogni caso tutte vogliono soldi...

il problema sai qual'è? è che l'uomo avveduto decide di sposare una donna non una s tronza.... ragionando: " tanto soldi me li voglion tutte e due ma almeno la donna mi sta vicino e mi cresce i figli..." povero idio ta....


la differenza sai qual'è... è che la "donna" è di solito corto linea cicciottella e/o lo diventerà e manco brava a t.....

la s tra n za... invece è gno cca.... e tr... ba bene

tra l'altro sia la str onza che la do nna cresceranno i figli allo stesso modo.... già perchè l'istinto materno è uguale...


solo che l'uomo che sposa la donna assume gli stessi rischi di sposare la *******,,,ma in cambio ha un cesso...!! e dopo qualche anno va a mi gno tte e/o trans per trovare felicità...


ed ora datemi il nobel
 
Ma esistono ancora le A. Matrimoniali ?:eek:
 
ho avuto uno scontro in auto con una bella signora vedova , dopo gli insulti di rito la signora mi dice ho un appuntamento
per una visita e mi scappa , prendo il numero di targa e questa mattina mi presento a casa sua , lei gentilmente mi fa salire ma non mi firma il concordato amichevole a mio favore
che avevo preparato ,poi parlando de + e del - mi dice volevo cambiare l' appartamento con uno più nuovo e più grande ma del mio offrono pochi soldi .
forse ho interpretato male le sue parole ?????
 
l'ingresso come era?
 
ho avuto uno scontro in auto con una bella signora vedova , dopo gli insulti di rito la signora mi dice ho un appuntamento
per una visita e mi scappa , prendo il numero di targa e questa mattina mi presento a casa sua , lei gentilmente mi fa salire ma non mi firma il concordato amichevole a mio favore
che avevo preparato ,poi parlando de + e del - mi dice volevo cambiare l' appartamento con uno più nuovo e più grande ma del mio offrono pochi soldi .
forse ho interpretato male le sue parole ?????

uhm...di che cifre parliamo?
 
l'appartamento costa poco ,presumo 30.000 .
 
Mi sono recato in agenzia dopo varie domande e le foto di rito , siamo passati alla scelta della candidata che più conforme alle mie caratteristiche , mi propongono una ragazzona della Val Trompia bionda castana un bel viso bianco e rosso , una ragazza abruzzese di Avezzano più piccola e robusta ,una Napoletana alta e mora e dulcis in fondo una slovacca bionda carnagione bianca piuttosto esile.
sono molto indeciso come primo contatto quale mi consigliate ? grazie .

toglimi una curiosità,quanti soldi ti ha preso l'agenzia?
 
Indietro