AIGIS Banca - Conto Deposito ai+

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buona sera,
dovrei svincolare dei fondi che erano investitit presso la ex Banca Aigis, ho provveduto a inviare una mail a:contoonline.ai@bancaifis.it, ancora non ho ricevuto risposta, qualcuno sa se è la procedura corretta?
Purtroppo non ci sono referenti, la filiale di Roma ex Aigis, sembra chiusa dato che il telefono risulta sempre occupato e la gentile Mariantonia non risponde alle mail.
La raccomandata non lo ancora ricevuta, il conto corrente era a zero ma ho dei vincoli, l'avete ricevuta tutti?

I riferimenti sono questi :

ASSISTENZA CORPORATE BANKING PER I CLIENTI EX AIGIS BANCA

email: helpdeskhc@csebo.it
tel. Italia: 800 10 75 41
tel. Estero: 051 49 92 177
 
CORPORATE BANKING non è l'utenza retail ma bensì le medie-grandi imprese.
 
Buona sera,
dovrei svincolare dei fondi che erano investitit presso la ex Banca Aigis, ho provveduto a inviare una mail a:contoonline.ai@bancaifis.it, ancora non ho ricevuto risposta, qualcuno sa se è la procedura corretta?
Purtroppo non ci sono referenti, la filiale di Roma ex Aigis, sembra chiusa dato che il telefono risulta sempre occupato e la gentile Mariantonia non risponde alle mail.
La raccomandata non lo ancora ricevuta, il conto corrente era a zero ma ho dei vincoli, l'avete ricevuta tutti?

per indicare il conto predefinito io scrissi a: info.ai@bancaifis.it
non so se nel tuo caso vada bene
 
Grazie, provo anche questo.

Suggerisco di telefonare a Ifis per informazioni perché, se non ricordo male, al primo indirizzo e-mail cui hai scritto rispondeva (praticamente in tempo reale) una persona dipendente di Aigis.

Ora, con la liquidazione in fase avanzata, è possibile che quella e-mail sia presidiata da Ifis ma, magari, con bassa frequenza.
 
Ma qual è il numero telefonico valido di IFIS per chiedere informazioni riguardo i nostri conti Aigis? Ho provato i numeri che avete indicato nelle ultime 5-10 pagine del thread ma risultano inattivi.
Ho scritto email a vari indirizzi ma finora non ho ricevuto alcuna risposta (da settimane...)
 
Ma qual è il numero telefonico valido di IFIS per chiedere informazioni riguardo i nostri conti Aigis? Ho provato i numeri che avete indicato nelle ultime 5-10 pagine del thread ma risultano inattivi.
Ho scritto email a vari indirizzi ma finora non ho ricevuto alcuna risposta (da settimane...)

Per info io suggerisco il 800522122 che è dell'assistenza clienti e dovrebbe poter dare indicazioni visto che contatti e-mail e numeri forniti in precedenza non sembrano più attivi.

D'altronde, avendo acquisito attività e passività di Aigis solo loro possono dare informazioni.
 
Confermate che tutti ad oggi non riuscite piu accedere? Grazie PS: sono stata un po' assente e volevo solo conferma :-)
 
Qualcuno può postare il link banking4you dell'area riservata? Hanno fatto sparire il link dal sito aigis e non c'è neanche in quello IFIS. Volevo provare a vedere se entro ancora. grazie
 
Fino a ieri accedevo, oggi è cambiata la home page e non si accede più
 
Indietro