AIGIS Banca - Conto Deposito ai+

Buona sera,
dovrei svincolare dei fondi che erano investitit presso la ex Banca Aigis, ho provveduto a inviare una mail a:contoonline.ai@bancaifis.it, ancora non ho ricevuto risposta, qualcuno sa se è la procedura corretta?
Purtroppo non ci sono referenti, la filiale di Roma ex Aigis, sembra chiusa dato che il telefono risulta sempre occupato e la gentile Mariantonia non risponde alle mail.
La raccomandata non lo ancora ricevuta, il conto corrente era a zero ma ho dei vincoli, l'avete ricevuta tutti?

I riferimenti sono questi :

ASSISTENZA CORPORATE BANKING PER I CLIENTI EX AIGIS BANCA

email: helpdeskhc@csebo.it
tel. Italia: 800 10 75 41
tel. Estero: 051 49 92 177
 
CORPORATE BANKING non è l'utenza retail ma bensì le medie-grandi imprese.
 
Buona sera,
dovrei svincolare dei fondi che erano investitit presso la ex Banca Aigis, ho provveduto a inviare una mail a:contoonline.ai@bancaifis.it, ancora non ho ricevuto risposta, qualcuno sa se è la procedura corretta?
Purtroppo non ci sono referenti, la filiale di Roma ex Aigis, sembra chiusa dato che il telefono risulta sempre occupato e la gentile Mariantonia non risponde alle mail.
La raccomandata non lo ancora ricevuta, il conto corrente era a zero ma ho dei vincoli, l'avete ricevuta tutti?

per indicare il conto predefinito io scrissi a: info.ai@bancaifis.it
non so se nel tuo caso vada bene
 
Grazie, provo anche questo.

Suggerisco di telefonare a Ifis per informazioni perché, se non ricordo male, al primo indirizzo e-mail cui hai scritto rispondeva (praticamente in tempo reale) una persona dipendente di Aigis.

Ora, con la liquidazione in fase avanzata, è possibile che quella e-mail sia presidiata da Ifis ma, magari, con bassa frequenza.
 
Ma qual è il numero telefonico valido di IFIS per chiedere informazioni riguardo i nostri conti Aigis? Ho provato i numeri che avete indicato nelle ultime 5-10 pagine del thread ma risultano inattivi.
Ho scritto email a vari indirizzi ma finora non ho ricevuto alcuna risposta (da settimane...)
 
Ma qual è il numero telefonico valido di IFIS per chiedere informazioni riguardo i nostri conti Aigis? Ho provato i numeri che avete indicato nelle ultime 5-10 pagine del thread ma risultano inattivi.
Ho scritto email a vari indirizzi ma finora non ho ricevuto alcuna risposta (da settimane...)

Per info io suggerisco il 800522122 che è dell'assistenza clienti e dovrebbe poter dare indicazioni visto che contatti e-mail e numeri forniti in precedenza non sembrano più attivi.

D'altronde, avendo acquisito attività e passività di Aigis solo loro possono dare informazioni.
 
Confermate che tutti ad oggi non riuscite piu accedere? Grazie PS: sono stata un po' assente e volevo solo conferma :-)
 
Qualcuno può postare il link banking4you dell'area riservata? Hanno fatto sparire il link dal sito aigis e non c'è neanche in quello IFIS. Volevo provare a vedere se entro ancora. grazie
 
Fino a ieri accedevo, oggi è cambiata la home page e non si accede più
 
Indietro