Air France - Klm ... una valutazione paradossale

se devo essere sincero è crollato tutto in borsa. Per esempio alibaba adr meno 5% e oltre
 
si scende senza paracadute :angry:
 
Non vedo l' ora di sbarazzarmi di queste azioni. Già odiavo i francesi prima, ora li detesto...
 
Non vedo l' ora di sbarazzarmi di queste azioni. Già odiavo i francesi prima, ora li detesto...
ma perchè?? se capisci l'andamento sono come un bancomat da cui ritiri 8% a settimana. Io non sono bravo e ritiro mediamente intorno al 4% da piu di un anno e sono passato indenne da un aumento di capitale
 
Perché io sono entrato a 1.64 e ho beccato dopo 5min -10% , poi sembrava risalire invece ricade giù ancora .. in più pure la doppia tassazione ha
 
Ultima modifica:
Calma e sangue freddo. Anche io sono a 1.64 e guadagnavo bene ma mi sono fatto prendere dall' ingordigia di andare a 1.80 e ora perdo bene! Film già visti
 
incassato....pochi sporchi ma subito!
 
sta riprendendo quota... sia AF che LH. vanno
WhatsApp Image 2023-04-13 at 15.26.52.jpeg


pari passo. Il salto è netto ma non ho trovato notizie
 
Sembra un bel testa e spalle ribassista, con un gappone da chiudere strada facendo a 1,43 . target 1,30 circa...ma non è detto ancora, vedremo ...

oooooooooo.jpg
 
Gli auguro di fallire anche se perdo i soldi a sto maledetti
 
Gli auguro di fallire anche se perdo i soldi a sto maledetti
Ho i miei dubbi possa succedere , anche se trovo più solida Lufthansa e più sicura per qualche trade.. Rimane per me a questi prezzi un ottimo investimento da cassetto, aspetto la chiusura del gap
 
non vedo come possa fallire la seconda compagnia aerea del mondo. olandesi e francesi sono padroni di mezzo mondo. è un balletto che ho gia visto . bisogna resistere. io sto perdendo il 9 percento ma l'ultima volta che ero in questa situazione ho venduto guadagnando il 3%
 
Non mi piace perché è estremamente sensibile a troppe cose. Se c'è la crisi banche tutto scende del 4% lei del 9%, c'è una guerra tutto scende del 3% lei del 10% e si riprende meno degli altri e più in ritardo. Ora aspetto la guerra a Taiwan dovre crollerà del 20%... Entrare e beccarti subito un -9% e poco dopo un altro -9 % non fa piacere. Cmq me le tengo finché non recupero poi via
 
i grafici vanno bene per vedere gli andamenti nel tempo e fare previsioni per il futuro ma questo mercato è palesemente drogato. Basta guardare il book e vedere che il prezzo lettera e denaro sono falsati da offerte che hanno il numero 9696 come marcatore. Quindi non fidatevi troppo dei grafici perchè l'andamento è viziato e non si puo prevedere quando il vizio è applicato
 
Testa e spalla non portato a perfezione, rimane il gappone da chiudere e non è detto lo faccia, ma a me piace poco, quindi per ora aspetto. Poi la Francia è in piena rivolta , continuano le manifistazioni , si sta organizzando un 1 maggio di festa e di lotta, il che potrebbe non voler di nulla come i grafici, ma a qualcosa si deve pur credere...
 
3gg di super risalita mo oggi -5% . Che è successo altra pestilenza mondiale?
 
Greenpeace e altri ambientalisti del caso* hanno fatto causa a klm per pubblicità ingannevole in olanda perchè sostengono che muoversi in aereo fa bene all'ambiente. unica notizia. L'altra del 20 è esattamente il contrario Air France-KLM (AF.EQ): HSBC raises target price to EUR 2.5 from EUR 2
 
Non mi sembra una notizia da -5% . Ho già detto che li odio?
 
Non mi sembra una notizia da -5% . Ho già detto che li odio?
non è da meno 5 ma siccome è l'unica che ho trovato la pubblico soprattutto perchè è in direzione opposta al mercato anche se il targhet price sbandierato da piu di un anno non si è mai avverato
 
Indietro