Air France - Klm ... una valutazione paradossale

ha sfondato ieri il canale sopra non avevo visto, io son uscito d genio prima...
 
scesi anche gli ultimi due passeggeri. rimango solo io a bordo
 
uno dei due passeggeri ha fatto bene a scendere.
Immagine.png

Ora le hostess sono tutte per me
 
Ieri son sceso a 1.685, oggi 1.73. mi hanno detto che le hostess a bordo stanno facendo lo spogliarello e io sono a terra:no:
 
ora sta a 1,67. Fatto bene a scendere a 1,685. Le hostess pare che non fossero un gran che. Pronnti a risalire sul prossimo volo Airfrance
 
..scende molto EASY JET dopo una bella settimana...
 
rimane un mistero sul prezzo di chiusura. Fineco mette 1,72 , xetra 1,66. Chissà come apre lunedi
 
Io sono sceso e ho saputo che il 7 giugno ci sarà assemblea ordinaria e straordinaria. Tra le voci dell'ordine del giorno sulle straordinarie ho trovato:
25)Delega al Consiglio di Amministrazione per aumentare il capitale sociale mediante incorporazione riserve, utili, aggi di emissione o altre somme la cui capitalizzazione sarebbe ammessa nel limite di uno nominale pari a 1.285 milioni di euro, per un periodo di 26 mesi (utilizzabile al di fuori dei periodi di offerta pubblico);
Direi che per ora rimango a piedi fin dopo l'assemblea.
Altre info a
https://www.airfranceklm.com/sites/default/files/2023-05/AFKLM - AVIS DE CONVOCATION 19052023.pdf
 
visto il calo di oggi sono salito a bordo con quattro posti ma su lufthansa
 
Sono inthemoney con tre dei quattro posti presi su lufthansa. Direi buone prospettive
 
LH alti e bassi alti e bassi da 9.06 a 9.31. Potevo incassare tre posizioni su quattro e riprenderle in basso ma non l'ho fatto per due volte.
 
oggi airfrance 1,75 che voli verso 1,80??? Direi che l'assemblea degli azionisti è andata bene visto la salita in quota partita subito dopo
Anche LH si muove ma piu lenta
 
scongiurato nuovo adc?
non so cosa abbiano votato , comunque da quello che sembra è che vogliano usare gli utili futuri impiegandoli in aumento di capitale ma non a carico dei soci. Questa mi sembra l'unica spiegazione per l'euforia. Io sono fuori e sono su LH
 
Sceso da LH con tutte e quattro le posizioni profittando del balzo di ieri a 9.52 troppa turbolenza nell' aria. Visto anche AIRFRANCE volare alta. Oggi resto a guardare e aspetto il prossimo atterraggio. Auguroni a chi fosse ancora a bordo. LH potrebbe superare 10 e Af volare verso i famosi 1.80
 
non voglio piu sporcare questa discussione dato che il mio interesse si è spostato dai mangialumache ai mangiacrauti.
ho aperto una nuova discussione dedicata a LH
LUFTHANSA Uber alles
 
Indietro