Aiutiamoliiiii!!!!!!

:eek::eek::eek:


Quindi i grllici-sìculi sono "FOTTUTI",

gli toccherà l'IMMENSO SACRIFICIO DI TENERSI TUTTI I 14.500 EURO AL MESE CHE RISCUOTERANNO...........:wall::wall::wall::wall::wall:

ad ora, l'unica strada percorribile che ho trovato è la rinuncia totale

(non che abbia cercato tanto)
 
Ultima modifica:
Ah ecco,"risolveranno il problema nei primi giorni del 2013"!!!


Sono già più tranquillo......:wall::wall::wall::wall::wall:


io sono molto meno tranquillo per quanto riguarda gli stipendi di voi piddini ,quand'è che anche solo proporrete di restituire tutti i soldi che avete incas.sato?
 
ad ora, l'unica strada percorribile che ho trovato è la rinuncia totale


Ma secondo te quando sono partiti con questa BUFFONATA del rimborso dello stipendio,già sapevano che non "sarebbe stato tecnicamente possibile restituirli" o no?

Io dico che lo sapevano PERFETTAMENTE,e ci hanno marciato alla grandissima:mad::angry:KO!
 
Ah ecco,"risolveranno il problema nei primi giorni del 2013"!!!


Sono già più tranquillo......:wall::wall::wall::wall::wall:

le elezioni sono state fatte il 28 ottobre, quanti stipendi hanno preso fino ad ora i grillini,signor furbastro?
a sentir loro ,sembrerebbe che i grillini abbiano incassato ormai decine di stipendi senza far niente ;
buffoni :o
 
le elezioni sono state fatte il 28 ottobre, quanti stipendi hanno preso fino ad ora i grillini,signor furbastro?
a sentir loro ,sembrerebbe che i grillini abbiano incassato ormai decine di stipendi senza far niente ;
buffoni :o

fare una donazione oggi e' possibile
 
Ma secondo te quando sono partiti con questa BUFFONATA del rimborso dello stipendio,già sapevano che non "sarebbe stato tecnicamente possibile restituirli" o no?

Io dico che lo sapevano PERFETTAMENTE,e ci hanno marciato alla grandissima:mad::angry:KO!

secondo me sono in buona fede
 
Ma secondo te quando sono partiti con questa BUFFONATA del rimborso dello stipendio,già sapevano che non "sarebbe stato tecnicamente possibile restituirli" o no?

Io dico che lo sapevano PERFETTAMENTE,e ci hanno marciato alla grandissima:mad::angry:KO!

i soldi saranno restituiti ,in un modo o nell'altro; stanno solo cercando la strada migliore;
ripeto ancora signor furbastro, le elezioni sono state fatte il 28 ottopbre e quindi ,di quanti stipendi stiamo parlando?
a leggere i vostri post , sembrerebbe che si tratti ormai di decine di stipendi incassati senza far niente, nella realtà ne hanno incassato solo uno o due :o
buffoni
 
fare una donazione oggi e' possibile



anche leggere i post precedenti è possibile

perchè non iniziate voi piddini a fare la donazione così vediamo se è possibile?

Ma una lunga serie di incontri con i funzionari dell’Assemblea non è servita a chiarire in che modo dovrà avvenire il Gran rifiuto. In un primo momento Grillo e i suoi emuli avevano affermato che avrebbero “lasciato alla Regione” la quota eccedente i 2.500 euro. Operazione tecnicamente non possibile, hanno spiegato i burocrati. Poi i dubbi di natura fiscale: la rinuncia a tre quarti dei compensi non eviterebbe ai grillini di pagare le tasse sull’intera cifra che viene loro corrisposta. Quindi l’ultima soluzione: la donazione delle somme su un conto vincolato e destinato alle attività produttive. Ma per far ciò il consiglio di presidenza dell’Ars dovrebbe riunirsi ogni mese e deliberare l’accettazione del “regalo” da parte dei parlamentari di M5S. E anche l’ipotesi di istituire un capitolo vincolato di bilancio suscita serie perplessità ai piani alti di Palazzo dei Normanni. “Risolveremo questo problema nei primi giorni del 2013″, ha detto ieri mattina Cancelleri.
 
anche leggere i post precedenti è possibile

perchè non iniziate voi piddini a fare la donazione così vediamo se è possibile?

Ma una lunga serie di incontri con i funzionari dell’Assemblea non è servita a chiarire in che modo dovrà avvenire il Gran rifiuto. In un primo momento Grillo e i suoi emuli avevano affermato che avrebbero “lasciato alla Regione” la quota eccedente i 2.500 euro. Operazione tecnicamente non possibile, hanno spiegato i burocrati. Poi i dubbi di natura fiscale: la rinuncia a tre quarti dei compensi non eviterebbe ai grillini di pagare le tasse sull’intera cifra che viene loro corrisposta. Quindi l’ultima soluzione: la donazione delle somme su un conto vincolato e destinato alle attività produttive. Ma per far ciò il consiglio di presidenza dell’Ars dovrebbe riunirsi ogni mese e deliberare l’accettazione del “regalo” da parte dei parlamentari di M5S. E anche l’ipotesi di istituire un capitolo vincolato di bilancio suscita serie perplessità ai piani alti di Palazzo dei Normanni. “Risolveremo questo problema nei primi giorni del 2013″, ha detto ieri mattina Cancelleri.

oggi non lavora cancellieri?
 
fare una donazione oggi e' possibile

vediam oquanto insistete co nquesta caz.zata della donazione acui è già stat o risposto varie volte

è possibile anche aspettare un altro mese ,visto che fino ad ora ,hanno preso solo uno o due stipendi; abbiamo aspettato decine di anni , io dico che è possibile anche aspettare un mese in più senza rompere i maroni ;
anche perchè l'alternativa che proponete voi piddini,è quella di non restituire proprio un tubo
 
da una persona intelligente quale tu sei,mi sarei aspettato una risposta sul merito della questione che sollevo.

invece vedo che pure tu ti trinceri dietro slogan beceri e pacchiani.

(e pensa che tu sei il campione dei pentastellati;figuriamoci gli altri...:'(:'(:'().

la legge non prevede queste cose, ma con un attimino di tempo la soluzione si trova, magari tra qualche mese sarò più allarmato, capisco che siamo in campagna elettorale, ma un po' di decenza nelle polemiche strumentali, non guasterebbe.

Tu vorresti che questi ragazzi prendessero 2500 euro ma ne pagassero 5000 di tasse? Vabè essere grillini, ma sce,mi no.
 
io penserei alle solite inezie di legalità


"Caterina Romeo è stata condannataa 1 anno e 4 mesi per violazione alla legge elettorale, la scorsa settimana. La sua colpa: aver convalidato una dozzina di firme false nella lista Consumatori per Fassino, alle ultime elezioni comunali. Ora Romeo è stata nominata "garante" per la validità delle primarie pd (menoelle, ndr), che decideranno a Torino quali candidati diventeranno parlamentari. Queste condanne per peccati "veniali", vengono vissute dai partiti per quello che sono. Incidenti di percorso, in un tragitto fatto da mille irregolarità, deroghe, favori, approssimazioni. Le firme per le liste sono raccolte a casaccio, gli elettori delle primarie non sono controllati e possono recarsi a quattro banchetti a votare quattro volte, le irregolarità sono all'ordine del giorno. Una condanna, di questo genere, poichè "così fan tutti", è quasi un attestato di merito nel cursus honorum di una carriera politica. Peccato che il pd (menoelle, ndr), quando a fare altrettanto è un rappresentante di altro partito, gridi allo scandalo, invochi rigore, si stracci le vesti perché le "regole" vanno rispettate. Del resto, il presidente dei Garanti è Giancarlo Quagliotti, a sua volta coinvolto nell'inchiesta delle tangenti, una ventina d'anni fa." Perotorino.it
 
la legge non prevede queste cose, ma con un attimino di tempo la soluzione si trova, magari tra qualche mese sarò più allarmato, capisco che siamo in campagna elettorale, ma un po' di decenza nelle polemiche strumentali, non guasterebbe.

Tu vorresti che questi ragazzi prendessero 2500 euro ma ne pagassero 5000 di tasse? Vabè essere grillini, ma sce,mi no.

finalmente un grillino doc che scende nel merito.

grosso passo avanti,non c'è dubbio.

mi trovassi io nelle condizioni di quei "poveri" ragazzi sìculi e volessi a tutti i costi dar seguito ai propositi a suo tempo pubblicizzati,incasserei lo stipendio lordo di 12.000 euro(pari a quasi 24.000.000 del vecchio conio:eek:),dal netto tratterrei gli ormai celeberrimi 2.500 euri e il resto assieme ai miei soci di movimento lo conferirei ai tantissimi che in questo momento ne hanno davvero bisogno(senzatetto,disoccupati,cassaintegrati,vecchi abbandonati,ma la scelta è vastissima).

Questo temporeggiare,assieme al fatto che pure loro sono "italiani",mi fà presagire il peggio.

ovviamente spero di dovermi ricredere e quindi tirerò fuori questo treddo esattamente il 27 Gennaio 2013,a quel punto tutto sarà più chiaro e vedremo se ai vecchi ladri si saranno aggiunti i "nuovi ladri".

Passo e chiudo.



:cool:
 
finalmente un grillino doc che scende nel merito.

grosso passo avanti,non c'è dubbio.

mi trovassi io nelle condizioni di quei "poveri" ragazzi sìculi e volessi a tutti i costi dar seguito ai propositi a suo tempo pubblicizzati,incasserei lo stipendio lordo di 12.000 euro(pari a quasi 24.000.000 del vecchio conio:eek:),dal netto tratterrei gli ormai celeberrimi 2.500 euri e il resto assieme ai miei soci di movimento lo conferirei ai tantissimi che in questo momento ne hanno davvero bisogno(senzatetto,disoccupati,cassaintegrati,vecchi abbandonati,ma la scelta è vastissima).

Questo temporeggiare,assieme al fatto che pure loro sono "italiani",mi fà presagire il peggio.

ovviamente spero di dovermi ricredere e quindi tirerò fuori questo treddo esattamente il 27 Gennaio 2013,a quel punto tutto sarà più chiaro e vedremo se ai vecchi ladri si saranno aggiunti i "nuovi ladri".

Passo e chiudo.



:cool:

non prendere il pezzo che ti pare, le tasse vanno pagate, non puoi dare tutta la differenza in beneficienza.

Se poi ai vecchi ladri ci saranno i nuovi ladri..... ok... ma non faccio il processo alle intenzioni, a togliere o mettere una X sulla scheda si può decidere molto velocemente per fortuna.
 
Indietro