nellopennello
Mamma informata
- Punti reazioni
- 339
APY finale dell'8% circa per il terzo round di governance (quindi diviso 4 per il trimestre di riferimento).
L'8% non è stellare, ma forse è sintomo di solidità del progetto.
El pompador dov è finito?
ocio qui che da scaramucci a do kwon è un attimo!
Scaramucci Halts Withdrawals in a Fund After Stock, Crypto Swoon
Ma non hai altro da fare nella vita che trollare su questo thread ? La vita degli ethereum shillers deve essere cosi deprimente![]()
Ma no mi chiedevo soltanto perché postassi solo notizie positive e non quelle preoccupanti ecco...
🔥Algorand scelta da Banca d'Italia, via all'esperimento titoli su blockchain
🎯Banca d'Italia ha deciso di sperimentare una nuova tipologia di titoli, sfruttando il supporto degli esperti blockchain di Algorand, valorizzando in questo modo la rete italiana di Silvio Micali, che potrebbe giovare non poco della collaborazione.
📌Tra gli interessi della Banca d'Italia troviamo Algorand. Questa è una blockchain nata dal professore italiano di matematica del MIT, Silvio Micali, che ha creato una struttura altamente scalabile, amica delle istituzioni, dai bassi consumi e ultimo partner ufficiale della FIFA.
🔎La Banca Centrale italiana sembra essere interessata alla "tokenizzazione" di titoli contro la classica valuta fiat emessa dalle banche.
📌L'esperimento è complesso ed è racchiuso in un documento di 60 pagine della Banca d'Italia, ma in parole povere si tratta di cedere titoli da un lato e dare contanti dall'altro, sfruttando i sistemi blockchain che regolano anche la rete Algorand.
malgrado tutto il supporto resta inviolato
![]()
Supporto violato, se perde anche quello dei 0.3$ c'è poi lo 0.23$, in quella zona potrei essere interessato a comprare se la situazione macro si rasserenasse.
![]()
se il Merge della regina da problemi il dimezzamento del killer è probabile
Guardacaso twisterbi e nellopennello commentano sempre contemporaneamente inquinando il thread di Algorand
Io a naso dico che twisterbi=nellopennello
Chissà se qualcuno decdierà finalmente di fare qualcosa per risolvere questo problema![]()
Mah, per l'Eth killer continuo ad avere i miei bids attorno a 0.23, un altro -20% e ce la facciamo. Da lì il downside possibile mi sembra limitato; il problema è che è capace di sottoperformare pure in salita, non solo in discesa...