ALGORAND - Micali/MIT

Diciamo che per chi crede in Algorand questi sono ottimi mesi per comprare ed accumulare, per chi invece non crede in questo progetto è inutile che stia qui a perdere tempo.
Tante ALTS in questi ultimi mesi hanno avuto rendimenti ben inferiori a quelli di BTC, quindi non sono affatto preoccupato.

Il progetto a mio parere resta molto interessante...e poi personalmente, a prescindere da tutto, mi fido di più di una persona come Silvio Micali che non di tanti altri ragazzini che sono a capo di progetti simili.
vero, non bisogna mai cambiare idee, magari un giorno si rivedono i prezzi dell'ico
:yeah:
 
un po' di shitcoining @NOPrenditori
spero che tu abbia fatto il carico qui sotto per abbassare un po' il pmc dopo che hai pompato ininterrottamente lungo tutto il -97% :clap:

1698669197002.png
 
Lato sviluppi come si sta muovendo?
Ci sono novità?
 
La reputi zona di bottom?
potenziale bottom si, certezze non ne ho! lato sviluppi non ne ho idea, tratto tutte le alts identicamente come se non avessero sottostante, mi aiuta a non avere bias.

so che ha recuperato un importante livello e rotto la trendline ribassista che lo frenava da due anni, il potenziale per un rimbalzo corposo c'è. stop sotto i minimi e target 0.17, risk reward di 1-3 circa. se btc si ferma e il capitale fluisce un po' sulle alts ci sono buone chances
 
Defi funziona e con costi irrisori.
Aveva una partnership molto forte con il mondo OIL, da quello che ricordi io.
Tipo che cercano di tokenizzare il barile.
Ma poi la cosa sembra non essere andata molto avanti.
 
-90% da ath nonostante il poco meno di un +200% dai minimi.
Io non le mollo prima di maggio 2025 qualsiasi cosa succeda :o
 
Ma il massimo esponente di Algo del forum che fine ha fatto? :asd::asd:
 
Ho un po' di Algorand in staking da qualche tempo. Sto guadagnando grazie alle rewards, ma è a livello di prezzo è piantata. Mi era venuta una mezza idea di convertirli in Solana, ma di solito nei mercati finanziari mosse del genere non pagano mai.
 
Ho un po' di Algorand in staking da qualche tempo. Sto guadagnando grazie alle rewards, ma è a livello di prezzo è piantata. Mi era venuta una mezza idea di convertirli in Solana, ma di solito nei mercati finanziari mosse del genere non pagano mai.
A livello di prezzo ha performato meno di altre, per adesso..
Secondo me é da continuare a dargli fiducia
 
Ho un po' di Algorand in staking da qualche tempo. Sto guadagnando grazie alle rewards, ma è a livello di prezzo è piantata. Mi era venuta una mezza idea di convertirli in Solana, ma di solito nei mercati finanziari mosse del genere non pagano mai.
piantata? :mmmm:
 
Indietro