ALIBABA - fenice che brucia !

boh, io intanto ho alleggerito la posizione a 94$
 
vabè che ognuno fa i conti col proprio portafoglio ma se ti tremano le mani con solo un 1% di perdita mi sa che devi pensare meglio ai titoli che scegli...
 
Per me é un'ottima notizia. Una holding che controllerà sei società quotate. Con i multipli che ha attualmente Alibaba x me é come calciare un rigore a porta vuota.
 
Sto cercando un turbo long o similare su alibaba, consigli?
 
Certo che passare da un loss del 18% alla parità in 5 sedute..... non me lo aspettavo. Ero pronto a mediare sul -20.
 
qualcuno dice che così suddivisa abbia enormi margini di salita, che ne dite voi? a me entrare su un picco così non mi garba tanto.
 
Qualche ragionamento in proposito ( poi ognuno ragioni con la propria testa e faccia le sue scelte ) :
 
Se hai 12 azioni di Alibaba e fa sta divisione, ti ritrovi 2 azioni per azienda?
 
Se hai 12 azioni di Alibaba e fa sta divisione, ti ritrovi 2 azioni per azienda?
Non ci sono dettagli.
Potrebbero essere assegnate azioni agli azionisti, ma potrebbe anche rimanere tutto come oggi con collocamento in borsa di una o più società post split.
In genere queste azioni vengono apprezzate dal mercato che ha maggiori dati per valutare singoli business altrimenti confusi nei bilanci delle conglomerate.
 
per come si era messa in questi giorni ottima giornata, se possiamo non andare più sotto i 100 mi farebbe piacere 8-)
 
Normalmente una Holding quota dal 30 al 40 % a sconto sul nav delle partecipate che se quotate hanno la possibilità di rendere visibile il loro valore. Per me l operazione sprigiona un grande buy e questo upside dai minimi è solo l inizio e credo anche graficamente parlando che l area 112 possa essere raggiunta facilmente
 
non vi sembra che sul giornaliero sia in formazione un ts ribassista?
 
Indietro