Altcoin per bull run?

Stavo ripensando all'airdrop di Celestia (tia).... A parte il pump esagerato, mettendo in staking dal primo giorno i 100 tia ricevuti , avrei preso per ogni tia 250 dym... Che equivalgono a più di 100k :wall::wall::wall:

Certo poi si sarebbe posto il problema del cash out senza che la finanza si presenti fuori casa :asd:
 
Ultima modifica:
Nel settore gaming da verificare anche SUPER BEAM IMX :o
 
Stavo ripensando all'airdrop di Celestia (tia).... A parte il pump esagerato, mettendo in staking dal primo giorno i 100 tia ricevuti , avrei preso per ogni tia 250 dym... Che equivalgono a più di 100k :wall::wall::wall:

Certo poi si sarebbe posto il problema del cash out senza che la finanza si presenti fuori casa :asd:
Si beh ma avresti dovuto creare 100 wallet diversi :D
 
qualcuno ha opinioni su NOTCOIN? si tratta di un mining game per posizionarsi per un probabile airdrop futuro di NOTCOIN (crypto basata sulla blockchain TON di telegram).
Sto provando il giochino su telegram e ho messo in quelli che il codice un link nel caso qualcuno fosse interessato a provare :o
 
Ahimè sta esplodendo pure worldcoin ma per quanto mi riguarda non ho intenzione di investirci nulla.
 
Ahimè sta esplodendo pure worldcoin ma per quanto mi riguarda non ho intenzione di investirci nulla.

Io nella app me ne sono riservate una bella quantità solo che in Italia non ci sono ancora ORbs per scansionare i propri bulbi oculari :o:D
 
Su Kraken ho ricevuto 8 Starknet come airdrop dallo staking di ETH suppongo....
 
A me su Mexc sono stati airdroppati dei pigcoin 🐷 qualcuno ne sa qualcosa ? :o:D
 
Tra ieri e oggi ha toccato il fatidico penny. Io confesso che me ne trovo una manciata perché ho convertito tutti i quiz coinbase proprio in Jasmy.
Mi pento amaramente di non averne comprato ma solo convertito pochi euro alla volta dai quiz; oggi tutto in rosso tranne Jasmy.
 
Qualche previsione / feedback su CRO (token di Crypto.com) per il long-term?
 
Qualche previsione / feedback su CRO (token di Crypto.com) per il long-term?
C'è il thread apposito e poche previsioni, molti ne hanno tanti in pancia da svuotare dopo essere entrati troppo tardi. Io tra stake+cashback+qualche ref sono in positivo di circa 50€ nonostante il token sembri morto, nonostante qualche colpo dovuto al rialzo del bitcoin.
Sinceramente non ho fretta di vendere ma non penso minimamente che sia una crypto da tenere a lungo termine.
 
Indietro