Altcoin per bull run?

Un interessante approfondimento di Cryptocito sull’ecosistema Cosmos :o



Sei da tenere monitorata :o:cool:
 
Secondo me i famosi "progetti interessanti" lasciano il tempo che trovano... ne abbiamo già visti tanti finire nel nulla, o comunque non apprezzati dal mercato, e al contempo coin inutili pompare come dei missili. Va solo a **** :)

è come con gli stonks ma più amplificato: narrative and numbers…una delle due da sola non basta :o
 
Monero ad esempio ha un'utilità derivata dal grado di privacy che offre, BTC può essere considerato oro digitale (finchè Tether sopravvive), ETH è moneta e motore di stablecoins quindi tutto il "vecchio" che funziona potrà sicuramente crescere nel medio termine, mentre schemi Ponzi vanno bene solo per giocarci gli spiccioli come al casinò, perchè il reward può essere elevato ma il risk ancora di più.
No sono solo ponzi mascherati un po' meglio :D
Quindi il risk è il medesimo, ma il reward è migliore. Poi se vuoi shillare un progetto sepolto da anni fai pure, ma mi sembrano più le speranze di un bagholder che altro.
 
No sono solo ponzi mascherati un po' meglio :D
Quindi il risk è il medesimo, ma il reward è migliore. Poi se vuoi shillare un progetto sepolto da anni fai pure, ma mi sembrano più le speranze di un bagholder che altro.
Cosa dovrei shillare? Ho fatto una previsione su un coin che è sottovalutato e che non ha rischi di exit scam.
 
Dal fatto che definire tutti I nuovi progetti Ponzi senza minimanente aver approfondito di cosa si stia parlando è un'affermazione che gentilmente si può definire fuorviante...meno gentilmente palesemente falsa :o
Fammi un esempio di una crypto emersa negli ultimi due anni che non sia un Ponzi, che funzioni e che abbia un'utilità.
 
Ad esempio mi puoi spiegare perchè Injective e solana sarebbero due Ponzi scheme giusto per capire il tuo ragionamento :o
 
Cosa dovrei shillare? Ho fatto una previsione su un coin che è sottovalutato e che non ha rischi di exit scam.
E io ti ho risposto che suggerire un progetto che è un morto vivente non è carino nei confronti della community. Ma ti sei offeso e hai dato del ponzi a tutto il resto, va bene così, fine del discorso. :D
 
Un interessante approfondimento di Cryptocito sull’ecosistema Cosmos :o



Sei da tenere monitorata :o:cool:
Nei prossimi giorni lo ascolterò tutto con calma, sembra interessante, grazie!
Cosa dice riguardo a SEI? Effettivamente nell’ ultimo mese sta crescendo parecchio.
 
Nei prossimi giorni lo ascolterò tutto con calma, sembra interessante, grazie!
Cosa dice riguardo a SEI? Effettivamente nell’ ultimo mese sta crescendo parecchio.

Sei è una evm che di nuovo introduce il concetto di optimised parallelization...per non entrare troppo sul tecnico si tratta una innovazione abbastanza importante su come vengono eseguiti gli smart contracts introducendo appunto il parallelismo che nessuna altra evm ha :o

Tecnicamente insomma ci siamo...bisogna poi vedere se su queste basi si potrà creare qualcosa di innovativo anche sul fronte adozione e dapps :o
 
Vai pure avanti a riportare esempi sconnessi dall'argomento che non c'entrano nulla col tuo postulato di qualche minuto fa:

"Tutti i nuovi progetti sono Ponzi o non hanno utilità" :o

In fondo chi sono Io per impedirtelo? :o:yes::D
Solana non ha utilità perchè non è affidabile si evince dalla realtà dei fatti, di progetti DeFi ne esistono una valanga quindi quale utilità ne deriva da un clone di qualcosa che già esiste e funziona? Vuoi impedire a qualcuno di esprimere un parere?
 
Solana non ha utilità perchè non è affidabile si evince dalla realtà dei fatti, di progetti DeFi ne esistono una valanga quindi quale utilità ne deriva da un clone di qualcosa che già esiste e funziona? Vuoi impedire a qualcuno di esprimere un parere?

l'utilità non è data dal fatto che esistano altri oggetti che facciano la stessa cosa di un determinato oggetto.. altrimenti dovremmo dire che una volkswagen golf non ha utilità perchè esistono anche le volvo o le mercedes che fanno la stessa cosa: trasportano pippo dal punto a al punto b :o va da se che un'affermazione del genere è ridicola :o

e l'utilità non è neppure data dal fatto che una blockchain debba farti il caffellatte o le brioche la mattina, ora tu ti sei messo in una posizione abbastanza scomoda perchè hai fatto una affermazione generalista falsa che non puoi dimostrare ovvero che
"tutti i nuovi progetti sono ponzi o non hanno utilità" :o

ad esempio chainlink fornisce servizio di blockchain oracle e ha quindi una comprovata utilità infrastrutturale su cui si poggiano molti altri servizi su web3 e blockchain.. solo questo esempio invalida quanto hai scritto in precedenza :o

ora essendoci oltre 2000 e più progetti attivi con altrettante startup e team di sviluppo il fatto che tu voglia avere ragione del fatto che nessuno di questi abbia una utilità e siano tutti ponzi fa ridere di per se :o

visto che ho un buon fiuto su queste cose credo che tu sia una sorta di troll riciclato da qualche altro utente o forse semplicemente un nuovo troll e siccome l'anno volge alla fine e sono poco paziente facciamo che ti metto in ignora e pace e amen.. :o

best regards :o:D
 
E io ti ho risposto che suggerire un progetto che è un morto vivente non è carino nei confronti della community. Ma ti sei offeso e hai dato del ponzi a tutto il resto, va bene così, fine del discorso. :D
Nessuno si è offeso, chi vuole speculare su HYIP faccia pure, la mia opinione è che nel mondo crypto di progetti seri per investitori seri non se ce ne sono più.
 
Indietro