Altro che i soliti guru....segugio seguimi - SeguimiMIB

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presente pure io in attesa di eseguito
 
OK!

E fatti 'sta piattaforma di trading professionale pigrone :p :D meno Porsche e più piatta! Fatti, non pugnette! ;) Se no fare il guru...mmmh...anche i bollini verdi bisogna meritarseli dai! A maggior ragione tu che sei in gain!
Così ci mettiamo una pietra sopra!

Ah e fatti un carica-batteria per auto per l'iPhone e/o iPad :D o usi una batteria di riserva? :D OK!

Ciao ciao

P.S. Di quanto sei in gain?
Loss virtuali/posizioni "incastrate"?
Capitale al momento investito?

Sorry ma nella discussione mi sono perso...
 
Ultima modifica:
OK!

Fatti 'sta piattaforma di trading professionale pigrone :p :D meno porsche e più piatta! Fatti, non pignatte! ;) Se no fare il guru...mmmh...anche i bollini verdi bisogna meritarseli dai! A maggior ragione tu che sei in gain!
Così ci mettiamo una pietra sopra!

Ah e fatti un carica-batteria per auto per l'iPhone e/o iPad :D o usi una batteria di riserva? :D OK!

Ciao ciao

P.S. Di quanto sei in gain?
Loss virtuali/posizioni "incastrate"?
Capitale al momento investito?

Sorry ma nella discussione mi sono perso...


Ho l'iphone e il carica batteria per auto sta 10 euro appena, penso che il costo si simile per l'ipad :eek::eek::eek::eek:
 
Mi hanno spostato in arena x colpa tua Ernesto...

Mi hanno detto di aprine uno nuovo ma io continuo qui....

Alla facciazza tua.

Da me non riceverai mai piu' una risposta. Spero non ti ascolti nessuno anche dei miei "compari"

.....saluti da un "paper trader" addio
 
Il seguimiMIB non si ferma e riparte da qui....

Dall'Arena.....

A presto gente!

Bip bip!
 
:wtf: Ma semo finii in arena!?!

E' ora di finirla di vedere questi atti nazistici e razzistici all'interno degli stadi di calcio..! :angry:

Biscardi.jpg

E ora non parlate in più di tre o quattro per volta che sennò non si capisce niente! :D


:p:p:p
 
OK!

E fatti 'sta piattaforma di trading professionale pigrone :p :D meno Porsche e più piatta! Fatti, non pugnette! ;) Se no fare il guru...mmmh...anche i bollini verdi bisogna meritarseli dai! A maggior ragione tu che sei in gain!
Così ci mettiamo una pietra sopra!

Ah e fatti un carica-batteria per auto per l'iPhone e/o iPad :D o usi una batteria di riserva? :D OK!

Ciao ciao

P.S. Di quanto sei in gain?
Loss virtuali/posizioni "incastrate"?
Capitale al momento investito?


Sorry ma nella discussione mi sono perso...

La raccomandazione rimane! OK!

E anche le domande! :confused:
 
Sono quiiiiiiiiii genteeeeeee quiiiiiiiiii

:)

A presto!

Bip bip
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro