Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardi report è vedi che siamo nella ***** abbiamo una classe dirigente che non capisce nulla si fà tirare la giacchetta
 
Ambienthesis cambia nome in Greenthesis
 
la A mi è sempre stata sulle scatole, non mi piace agatos, non mi piace aeffe,non mi piace algowatt, autogrill, aquafil etc, quindi meglio sulla G, dove ci sono alcune mie preferite:D
 
la A mi è sempre stata sulle scatole, non mi piace agatos, non mi piace aeffe,non mi piace algowatt, autogrill, aquafil etc, quindi meglio sulla G, dove ci sono alcune mie preferite:D

A me i cambi nome non fanno impazzire, ma Greenthesis ha un plus rispetto ad Ambienthesis: comunica meglio... Bastava poco 😂
 
In attesa di vedere comunicati economici...
 

Allegati

  • Screenshot_20220518_182118_com.linkedin.android.jpg
    Screenshot_20220518_182118_com.linkedin.android.jpg
    146 KB · Visite: 20
Non te lo vorrei dire Paul... ma quello è il vestito con cui John si è sposato
 
mamma mia come si veste male il "nostro" :D:D:D
giacca spiegazzata color carta da zucchero con cravatta azzurro chiaro e camicia bianca :no::no::no::no:

Ha rotto le p..e ..con questo fare edulcorato da previsto di campagna.
Anni che bla bla bla e non cava un ragno dal buco...e lo pagao pure....prima va fuori dai co...ni.
E meglio è..
Anni per produrre mascherine...bah...
 
Ha rotto le p..e ..con questo fare edulcorato da previsto di campagna.
Anni che bla bla bla e non cava un ragno dal buco...e lo pagao pure....prima va fuori dai co...ni.
E meglio è..
Anni per produrre mascherine...bah...

Scrive
 

Allegati

  • Screenshot_20220519_210629_com.linkedin.android.jpg
    Screenshot_20220519_210629_com.linkedin.android.jpg
    132,6 KB · Visite: 7
E c'ha pure il tempo per scrivere libri...:wall:
Una volta li chiamavano chiacchieroni ,oggi scrivono libri ma la ditta per la quale lavorano è sempre la stessa,se stessi...parlano,parlano e si ascoltano..ma risultati niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro