Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi si offre per leggerlo e recensirlo?
 

Allegati

  • Screenshot_20220524_065828_com.linkedin.android.jpg
    Screenshot_20220524_065828_com.linkedin.android.jpg
    123,4 KB · Visite: 7
La fiera del libro??Ora è tutto chiaro,si occupa di greenthesis a tempo perso,così..tra un impegno ed un un'altro......poteva dirlo subito no?
 
La fiera del libro??Ora è tutto chiaro,si occupa di greenthesis a tempo perso,così..tra un impegno ed un un'altro......poteva dirlo subito no?

prima lo cacciano meglio e' ..fatto presente all'ir perche' lo dica ad andrea Grossi..questo bozzetti e' mister bla bla bla....intanto Cimini fuori dal cda....
 
C'è bisogno di un presidente che lavori a tempo pieno per Greenthesis, non deve disperdere le energie in mille altre attività sennò è solo di facciata. Il nostro avrebbe le qualità per ottenere importanti risultati in ambito internazionale ma finora vale solo il condizionale, i fatti dicono ben altro. Attendo smentite, possibilmente a breve.
 
prima lo cacciano meglio e' ..fatto presente all'ir perche' lo dica ad andrea Grossi..questo bozzetti e' mister bla bla bla....intanto Cimini fuori dal cda....

Non te lo vorrei dire... ma l'IR è John
Comunque vediamo: può essere che la tua critica lo aiuti a guardarsi allo specchio (stavolta non per controllare il look) e vada a dire ad Andrew Big di cacciarlo in quanto chiacchierone
 
Anche Intermonte conferma le nostre opinioni negative. Anche in questo caso attendo smentite, pur con pochissime speranze.
 
Non te lo vorrei dire... ma l'IR è John
Comunque vediamo: può essere che la tua critica lo aiuti a guardarsi allo specchio (stavolta non per controllare il look) e vada a dire ad Andrew Big di cacciarlo in quanto chiacchierone

Quindi sibillo in questo caso sarebbe finito in un cul de sac ... ma forse anche no!
 
Ultima modifica:
Non te lo vorrei dire... ma l'IR è John
Comunque vediamo: può essere che la tua critica lo aiuti a guardarsi allo specchio (stavolta non per controllare il look) e vada a dire ad Andrew Big di cacciarlo in quanto chiacchierone

Mi ha risposto una ragazza molto simpatica,lo devono mollare e o arriva qualcosa da Dubai o va rivista quella scelta...
 
Mi ha risposto una ragazza molto simpatica,lo devono mollare e o arriva qualcosa da Dubai o va rivista quella scelta...

Mah... Speriamo non fosse John con la molletta sul naso.
Comunque è chiaro che la sua presenza ha senso solo se Dubai decolla o industrialmente o finanziariamente
 
Altro spot
 

Allegati

  • Screenshot_20220524_130427.jpg
    Screenshot_20220524_130427.jpg
    165,3 KB · Visite: 5
esordio col botto, ieri 6000 pezzi e oggi siamo a 20000,bohhh
 
Si pochi pezzi,ma la fiducia nella società è intatta ,tutto quello che abbiamo scritto rimane semmai bisogna accelerare...pnrr,Casei Gerola ,energia da rifiuti etc...qualcosa deve cominciare ad incastrarsi..
 
😂😂
Conviene metterla sul ridere oppure andare al cinema

si max, prima la mettevo sul ridere (sempre:D),ma tenevo sempre in considerazione il serio dato che ci si gioca la grana.
Ne ho viste tante di assurdità,ma dopo quella di agatos, sono fuori da tutto tranne su dba, dove oggi ho incrementato parecchio ma l'iceberg a 1,51 era + forte di me.
greenthesis (ed altri titoli che avevo) sono troppo seri per salire. Oggi più che mai, salgono solo le società Polo, il buco con il nulla attorno:D
 
si max, prima la mettevo sul ridere (sempre:D),ma tenevo sempre in considerazione il serio dato che ci si gioca la grana.
Ne ho viste tante di assurdità,ma dopo quella di agatos, sono fuori da tutto tranne su dba, dove oggi ho incrementato parecchio ma l'iceberg a 1,51 era + forte di me.
greenthesis (ed altri titoli che avevo) sono troppo seri per salire. Oggi più che mai, salgono solo le società Polo, il buco con il nulla attorno:D

Incrementato pure io oggi su dba e alleggerito un pò qua 🤞
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro