Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la sensazione che per vedere l'ambito €uro devo aspettare ancora molto.......fan c u l o pure il mer d a virus che rallenta il tutto (o velocizza, dipende dai punti di vista).
Al
 
Il consiglio di amministrazione ha approvato il piano industriale 2021-2023.
Il piano si fonda sui seguenti capisaldi, in coerenza con quelli precedentemente assunti:

Forte orientamento alla crescita, organica, mediante lo sviluppo di nuove iniziative dai contenuti innovativi nell' ambito della green economy, e per linee esterne
Costante miglioramento delle performance di ogni funzione aziendale, sia a livello internazionale (in particolare nell’area del Middle East) che nel mercato italiano
Innovazione sia a livello di intero Business Model, sia di singoli processi operativi
Sostenibilita' economica, sociale ed ambientale dell' approccio di business posto in essere con focus specifico sulle tematiche ESG
Sviluppo di un programma di comunicazione ampio ed articolato rivolto a tutte le diverse
categorie di stakeholders

In termini di obiettivi macro, il piano prevede che il gruppo si assesti su ricavi medi annui oltre 110 milioni. La redditivita' lorda media nel triennio e' prevista al 9%, per una redditivita' netta finale media del 4,5%.

Questi due capoversi fanno tanto sangue ,come direbbe feltri...

Forte orientamento alla crescita, organica, mediante lo sviluppo di nuove iniziative dai contenuti innovativi nell' ambito della green economy, e per linee esterne
Costante miglioramento delle performance di ogni funzione aziendale, sia a livello internazionale (in particolare nell’area del Middle East) che nel mercato italiano
 
Buongiorno Soci
notizie di Casei Gerola ?
 
Buongiorno Soci
notizie di Casei Gerola ?

Qui tutto tace ... e comunque doveva essere entro fine marzo. Boh! Anche l'IR non risponde, ho scritto giorni fa ma per ora non ci sono segni di vita. Saranno troppo presi.
 
Per non parlare della vicenda Jolly Rosso ... anni e anni di attesa per il pronunciamento della Corte Europea. Ce la faranno prima della fine del mondo?
 
Voglio vedere presto l'€uro, oppure un bel dividendo....chiedo troppo?? Tra il mer d a virus e questa titubanza del titolo sto perdendo la pazienza. Ossequi cari Amici
Al
 
Qui tutto tace ... e comunque doveva essere entro fine marzo. Boh! Anche l'IR non risponde, ho scritto giorni fa ma per ora non ci sono segni di vita. Saranno troppo presi.

mi sa che se non arrivano questi possiamo scordarci anche il buon dividendo
 
Quindi torniamo a 0,5 €??? Nooooooo
Al
 
Sicuramente in manicomio se si continua a ragionare così...

Saluti
 
Attendere il 12 Aprile per i conti e da lì in poi si vedrà.
La società è molto ben amministrata e tanto basta.
Per ora...
Saluti
 
Casei gerola penso ci sia la fila per acquisirla e non mi preoccupano alcune settimane di ritardo o qualche mese ,ma il piano industriale parla di crescita per esterni e li' mi prudono le mani e ho fretta...il settore e' in movimento .
 
ma da un punto di vista grafico come e' messa?
Forte orientamento alla crescita, organica, mediante lo sviluppo di nuove iniziative dai contenuti innovativi nell' ambito della green economy, e per linee esterne.....

Ma quando?
buona pasqua a tutti....
 
Ultima modifica:

Allegati

  • AMB 01 04 2021.jpg
    AMB 01 04 2021.jpg
    135,3 KB · Visite: 8
Si "amo" proprio.
 

Allegati

  • AMB 2 01 04 2021.jpg
    AMB 2 01 04 2021.jpg
    124,8 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro