Ambienthesis ... why not?

Buongiorno a tutti.
Se vi state chiedendo il motivo delle forti vendite, in parte è dipeso anche dal sottoscritto. Niente teorie di complotto e similari. Purtroppo le avversità della vita portano a determinate scelte.
A causa di un grave problema familiare tra giovedì e ieri ho dovuto vendere d'urgenza oltre 29.000 az.
Avevo un pmc di 0,62...... ho liquidato quasi tutto a 0,39...... non vi dico il mio stato d'animo........ soprattutto ora che sta per uscire la sentenza. ......
Auguro buon recupero o guadagno a tutti.
 
Buongiorno a tutti.
Se vi state chiedendo il motivo delle forti vendite, in parte è dipeso anche dal sottoscritto. Niente teorie di complotto e similari. Purtroppo le avversità della vita portano a determinate scelte.
A causa di un grave problema familiare tra giovedì e ieri ho dovuto vendere d'urgenza oltre 29.000 az.
Avevo un pmc di 0,62...... ho liquidato quasi tutto a 0,39...... non vi dico il mio stato d'animo........ soprattutto ora che sta per uscire la sentenza. ......
Auguro buon recupero o guadagno a tutti.
Ma neanche per un momento ho pensato a congiure ma solo a normali vendite ,purtroppo il titolo e' poco liquido e sale o scende solo in presenza di notizie importanti...auguri invece per i tuoi problemi ,mi auguro che tu li risolva per il meglio....su ambienthesis o su altro avrai il tempo di rifarti...auguri di nuovo....
 
Buongiorno a tutti.
Se vi state chiedendo il motivo delle forti vendite, in parte è dipeso anche dal sottoscritto. Niente teorie di complotto e similari. Purtroppo le avversità della vita portano a determinate scelte.
A causa di un grave problema familiare tra giovedì e ieri ho dovuto vendere d'urgenza oltre 29.000 az.
Avevo un pmc di 0,62...... ho liquidato quasi tutto a 0,39...... non vi dico il mio stato d'animo........ soprattutto ora che sta per uscire la sentenza. ......
Auguro buon recupero o guadagno a tutti.

Mi spiace, tanti auguri anche a te.
 
Buongiorno a tutti.
Se vi state chiedendo il motivo delle forti vendite, in parte è dipeso anche dal sottoscritto. Niente teorie di complotto e similari. Purtroppo le avversità della vita portano a determinate scelte.
A causa di un grave problema familiare tra giovedì e ieri ho dovuto vendere d'urgenza oltre 29.000 az.
Avevo un pmc di 0,62...... ho liquidato quasi tutto a 0,39...... non vi dico il mio stato d'animo........ soprattutto ora che sta per uscire la sentenza. ......
Auguro buon recupero o guadagno a tutti.

OK! Auguri e non pensare a noi
 
Grazie a tutti per gli auguri.
In borsa ci ho perso l'equivalente di una Mercedes, non solo su ath, e mi rode abbastanza aver dovuto vendere con un loss del genere....... a poco tempo dalla sentenza poi.......
Non penso di tornare a investire, mi sono troppo scottato, continuerò un po' a seguire.
In bocca al lupo a tutti
 
Nel quarto trimestre se arrivano i soldi della regione che si aggiungono a quelli ricevuti in ottobre si dovrebbe finire in bellezza……
 
Nel quarto trimestre se arrivano i soldi della regione che si aggiungono a quelli ricevuti in ottobre si dovrebbe finire in bellezza……

Non voglio fare il guasta feste ma i soldi per fine anno non arrivano...arriverà la sentenza quella si e poi sono stati già messi a bilancio e quindi o ci fanno delle acquisizioni o portano in positivo la pfn sempre e se arriveranno...OK!
 
Nel quarto trimestre ci sarà un incremento del fatturato grazie ai lavori iniziati alla ex Falk , alumix e alla discarica Dasy
 
E dall anno prossimo si può pensare di tornare a fare utili
 
Non voglio fare il guasta feste ma i soldi per fine anno non arrivano...arriverà la sentenza quella si e poi sono stati già messi a bilancio e quindi o ci fanno delle acquisizioni o portano in positivo la pfn sempre e se arriveranno...OK!


Se non pagano se la vedranno con te:)
 
Ambienthesis.... alzati e cammina


le proviamo tutte
:)
 
Appena si alza un po' la rispingono subito giù...:boh:
 
Indietro