AMCF ... 100% minimo...parte II

Non sale nemmeno con i razzi nel k.... Imbarazzante dai volumi al l'rsi. ...sono scarsi. .....
 
Petrolio sale scende. Amcf scende solo su questo non ci sono dubbi. Gli short che hanno aperto a 3,20 ancora non hanno finito a rompere i c..kglll..ni
 
Out ieri, per tre motivi,
a) prossima trimestrale con ricavi (non utili) presumibilmete pesantemente down per effetto del calo del prezzo dei prodotti petroliferi;
b) qualche indagine sul tipo che hanno messo a capo della Qingdao Grand New Energy Co.
c) Mi son riletto la storia di LLEN e sono entrato in paranoia :rolleyes: :bye:
La lascio a monitor, facile che riprenda i 2$ a breve, in bocca al lupo a tutti :bye:

ricavi giu' ma dici bene non e' detto che gli utili vadano nello stesso senso SPEREM -manca ancora molto alla trimestrale qualcuno e' uscito leggendo il tread io continuo a rimanere fermo sulla mia posizione i soldini non mi servono mi basta che l'azienda continui a marginare ed aumentare la reddittivita' del suo business continuando ad estendersi sul territotio il piu' possibile cercando ti frammentare il rischio su piu' clienti.......ciao a tutti ciao MRZ!
 
Ciao fede...la pilotano ancora come vogliono......i volumi sono quelli che sono...e. Ovunque è' come sparare al rosso e nero sapendo che a fine serata il rosso esce sempre...oramai sono 6 mesi che esce sempre rosso.......troppo scontato
 
1500 pezzi scambiati e meno 5 ...ma come si fa ad essere quotati al nasdaq???manco in Antartide ti farebbero quotare imbarazzante se non di piu'
 
I dati dovrebbero essere a giorni magari già domani o sbaglio?
 
dove l'hai letto? qualcuno non diceva fine mese? qui è tutto un mistero...speriamo che questo investimento finisca bene...

Nei precedenti earnings i dati venivano forniti intorno al 15 del mese.
Li hanno dati il 15 di agosto. ..me lo ricordo bene:D
Il 16 novembre....
E quindi visto che il 15 è domenica, può darsi che li anticipano o più probabile li ritardino a dopo il 15.
Both! !!! Nessuno comunica mai niente.
Ciao
 
boh?
vista la performance comunque sconta una riduzione del 50% del fatturato dovessee essere un po' meglio...risaliamo....
 
nessuno se la ca..g per ora.....
Alla fine, Andatee Cina Marine Fuel Services (AMCF) è salito di 0,07 dollari (5,0%) a 1,48 dollari sul volume di luce. Durante tutta la giornata, 9.600 parti di Andatee Cina Marine Fuel Services scambiati mani rispetto al suo volume medio giornaliero di 27.000 azioni. Lo stock variava in un prezzo compreso tra $ 1.40- $ 1,49 dopo aver aperto la giornata a 1,40 dollari rispetto alla chiusura del Giorno di Borsa precedente di $ 1,41.

Andatee China Marine Fuel Services Corporation, attraverso le sue controllate, si impegna nella produzione, lo stoccaggio, la distribuzione e la commercializzazione di olio combustibile per uso marittimo mescolato per cargo e pescherecci della Repubblica popolare cinese. Andatee Cina Marine Services carburante ha una capitalizzazione di mercato di 15,1 milioni dollari e fa parte del settore dei materiali di base. Le azioni sono in calo del 4,5% da inizio anno, a partire dalla chiusura delle contrattazioni il Martedì. Per ora non ci sono analisti che valutano Andatee China Marine Fuel Services un acquisto, non gli analisti che la valutano in vendita, e nessuno in attesa .
 
boh?
vista la performance comunque sconta una riduzione del 50% del fatturato dovessee essere un po' meglio...risaliamo....

Il mio boh era sul fatto che non si hanno mai date certe sugli earnings e scarse comunicazioni da parte della società.
Ciao
 
Il mio boh era sul fatto che non si hanno mai date certe sugli earnings e scarse comunicazioni da parte della società.
Ciao

concordo sul tuo boh;) le cinesi sono imprevedibili su tutto .....ma per ora amcf mi ha sempre regalato gain mi e' bastato sempre aspettare...:yes:
saluti;)
 
che salga il petrolio amcf scende solo scorrelata dal petrolio in salita correlata invece nelle discese....
 
Negli ultimi minuti mi sembra di aver visto che comprando 400 pezzi al meglio si arrivava ad 1.60.

Speriamo si sblocchi.
 
zero scambi...rsi scarico...zero su zero
 
Indietro