Analisi tecnica e grafici sul FTSE MIB. Senza pregiudizi e con pacatezza (Parte II)

ecco un'altro modo
 

Allegati

  • rettangoli.jpg
    rettangoli.jpg
    83,8 KB · Visite: 23
sul futures abbiamo fatto il top con stocastico discendente
 

Allegati

  • futures.jpg
    futures.jpg
    86,3 KB · Visite: 15
1000 punti dal di qui parrebbe utopia, inoltre 22800/23200
Sono dei valori senza significato

Non correggere adesso vuol dire che più saliamo e più ci faremo male..invece adesso da questi valori tecnici è giusto correggere


Scusami….

…tu consideri l'area 22.800-23.200 un'area senza significato?

Se ho indicato quell'obiettivo non è che mi sono svegliato la mattina e ho dato i numeri.

Un saluto a tutti.

Aggiornerò il mio thread stasera.
 
Scusami….

…tu consideri l'area 22.800-23.200 un'area senza significato?

Se ho indicato quell'obiettivo non è che mi sono svegliato la mattina e ho dato i numeri.

Un saluto a tutti.

Aggiornerò il mio thread stasera.

Non la riesco a ritrovare come valore chiave sui miei grafi..forse sbaglieró
 
Quando parti il primo qe fu una salit imponente di circa il 50% in pochi mesi..ma dipende dall'annuncio del qe fino alla partenza..invece sul qe2 e 3 quando parti ci fù una correzione

Peró ce da dire che il primo qe è stato fatto dopo una discesa di oltre il 50%..invece il nostro non parte dai minimi

Ma se abbiamo lateralizzato un intero anno . L'America annunciò il qe e partì il marzo 2009, a febbraio crollò ma non fece un anno di laterale come noi
 
Ma se abbiamo lateralizzato un intero anno . L'America annunciò il qe e partì il marzo 2009, a febbraio crollò ma non fece un anno di laterale come noi

Vedilo come un rettangolo di accumulazione sul lungo da novembre 2013...
 
presi altri due mini short a 21050. pmc 21820 :boxe:

chi l'ha dura la vince:yes:
 
Wolfe ribassista?
 

Allegati

  • 2015-02-23 09_19_51-.png
    2015-02-23 09_19_51-.png
    24,4 KB · Visite: 404
Ftsemib giornaliero

buongiorno :)

volare, oh oh, cantare oh, oh oh oh :D:D:D

gap sulla 5 daily 300pts :eek::eek::eek:

ma tutto si può fare in borsa :yes:
 

Allegati

  • z920.jpg
    z920.jpg
    109,1 KB · Visite: 13
Non so. Step by step.
Adesso ogni 100 punti up ne prendo 1 (21150 prossimo) e mollo 50 pezzi di leva7 long.
Vediamo fino a dove si spingono con sta buffonata:o

fai attenzione che potrebbe non ritracciare prima di aver fatto doppio max del 2014....esci con qualcosa sul pmc se ritorna a 820
 
fai attenzione che potrebbe non ritracciare prima di aver fatto doppio max del 2014....esci con qualcosa sul pmc se ritorna a 820

bè certo,cerco di lavorarmelo intra:yes:
come fatto giovedì e venerdì scorsi.

Però se stanno 8 ore in un range di 100 punti c'è poco da fare. e l'andazzo sembra quello...
 
Indietro